Passa al forum
[Official] - Baracc...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Baracchinghi (Coach): Feedback, proposte, considerazioni.

372 Post
88 Utenti
44 Reazioni
49.3 K Visualizzazioni
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di ConteCaly
se non dovesse essere chiaro, o se sei interessato ad insegnarmi come fare per poi farmi lavorare:) contattami pure per skype.

grazie ancora...

Ricordo che, da regolamento, non è consentito scambiarsi contatti privati.

Rispondi
Citazione
Baracchinghi Autore della discussione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Mai costruite le stats, troppo sbatti e non ne ho proprio idea. Chiedi nella sezione del forum apposita.

Rispondi
Citazione
ConteCaly
Iscritto: 29.12.2010
Oldschool Grinder

Scusa per l'errore. .. spero potrai capire che è stato per distrazione -sultano78- . Come si può notare, visto che il ciach credo sia super impegnato, cercavo solo di rendermi più disponibile possibile (e siccome ci siamo già sentiti per ... e non ho messo sul forum nomi o quant'altro non credevo di infrangere il regolamento; COMUNQUE NON LO FACCIO PIÙ!!!)
scusate infinitamente, non volevo mancare di rispetto a nessuno...

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

L'originale di ConteCaly
Scusa per l'errore. .. spero potrai capire che è stato per distrazione -sultano78- . Come si può notare, visto che il ciach credo sia super impegnato, cercavo solo di rendermi più disponibile possibile (e siccome ci siamo già sentiti per ... e non ho messo sul forum nomi o quant'altro non credevo di infrangere il regolamento; COMUNQUE NON LO FACCIO PIÙ!!!)
scusate infinitamente, non volevo mancare di rispetto a nessuno...

Nessun problema Conte :)
Per il ruolo che rivesto, ho dovuto ricordare il regolamento, ma non ho mai dubitato della tua buona fede ;)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

Avrei bisogno di una cavia per stasera, urgentemente.
Il primo che mi scrive su skype.
Servono mani in cui avete problemi sulla size utilizzata dall'avversario.

EDIT: Trovata la cavia xD

Rispondi
Citazione
Brightblade18
Iscritto: 24.06.2011
PokerStrategist
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011
PokerStrategist

coach, come posso avere il tuo indirizzo skype? così le prossime volte che hai bisogno di una cavia mi posso proporre pure io. _cool:

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

Lo trovi qui:

[Coaching privati] Cash 6-max con Baracchinghi

:)

Arruolato come cavia per la prossima settimana!

Rispondi
Citazione
sato79
Iscritto: 09.02.2010
Oldschool Grinder

Veramente bello il coaching sulle overbet e underbet,se si potesse approfondire di piu' l'argomento sarebbe nuts :D

:nh

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

L'originale di sato79
Veramente bello il coaching sulle overbet e underbet,se si potesse approfondire di piu' l'argomento sarebbe nuts :D

Yep, nel prossimo vediamo le size dei reg. In uno di quelli successivi torniamo sull'argomento :)

Rispondi
Citazione
sato79
Iscritto: 09.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Baracchinghi

L'originale di sato79

Yep, nel prossimo vediamo le size dei reg. In uno di quelli successivi torniamo sull'argomento :)

Grande,non me lo perdero' di sicuro,se mi danno un turno di merda mi do malato :D

Rispondi
Citazione
AlabardaRNMD
Iscritto: 01.11.2009
PokerStrategist

Feedback positivo, ottimi coaching, molto ben spiegati :nh

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

mi sono visto ieri la registrazione del coaching sulle overbet e underbet ,veramente ben fatto lascio anche io il mio feedback positivo,gg ;)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Oldschool Grinder

L'originale di AAMacheKK
mi sono visto ieri la registrazione del coaching sulle overbet e underbet ,veramente ben fatto lascio anche io il mio feedback positivo,gg ;)

Grazie :)

Un platinum con solo 2 messaggi però non si può vedere, dai, fatti vivo, son sicuro che hai qualcosa da dare alla community e che sarebbe un piacere per tutti ;)

Rispondi
Citazione
TomRight
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

Come mi hai suggerito copio qua il commento che avevo postato sul video dedicato all'over and under betting:

"Grande stima, come già ti ho scritto in precedenti video, ma sul discorso del non flattare le 4bet ti sei decisamente sbilanciato troppo imho (specie IP come nel caso in questione).
Giocatori come leatherass (che non è proprio l'ultimo arrivato), IP hanno un range di flat 22-KK che, seppur tuttaltro che comune, non è affatto errato. Pusha AA sperando nel cooler, pusha mani che blokerano in stealing, e flatta con un range molto ampio.
Specie nel poker attuale, dove le 4bet OOP generalmente sono un 2,5x, si hanno sempre le IO per flattare in setmining, in particolar modo se bilanciamo il range di call con monster."

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

L'originale di TomRight
Come mi hai suggerito copio qua il commento che avevo postato sul video dedicato all'over and under betting:

"Grande stima, come già ti ho scritto in precedenti video, ma sul discorso del non flattare le 4bet ti sei decisamente sbilanciato troppo imho (specie IP come nel caso in questione).
Giocatori come leatherass (che non è proprio l'ultimo arrivato), IP hanno un range di flat 22-KK che, seppur tuttaltro che comune, non è affatto errato. Pusha AA sperando nel cooler, pusha mani che blokerano in stealing, e flatta con un range molto ampio.
Specie nel poker attuale, dove le 4bet OOP generalmente sono un 2,5x, si hanno sempre le IO per flattare in setmining, in particolar modo se bilanciamo il range di call con monster."

Visto che l'hai messo tu qui, ho tolto l'altro ok?;)

t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
TomRight
Iscritto: 10.02.2011
Oldschool Grinder

L'originale di t1gr0tt0

Visto che l'hai messo tu qui, ho tolto l'altro ok?;)

t1gr0tt0

TY :)

Rispondi
Citazione
AAMacheKK
Iscritto: 30.05.2014
Oldschool Grinder

L'originale di Baracchinghi

L'originale di AAMacheKK

Grazie :)

Un platinum con solo 2 messaggi però non si può vedere, dai, fatti vivo, son sicuro che hai qualcosa da dare alla community e che sarebbe un piacere per tutti ;)

vedrò di dare il mio contributo,di partecipare ai coaching per quanto possibile e di migliorare sempre più il mio gioco :)

Rispondi
Citazione
Ataru
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Do anch'io il mio feedback che non può che essere ultra positivo tanto per i coaching di Galandil quanto per i Baracoaching.
Sull'argomento registrazione dei coaching concordo che non si può fare per tutti (né ha senso imo), la mia proposta è quella di registrare quelli tematici e lasciare che nel thread relativo si postino mani anche dopo il coaching così che gli utenti abbiano un feedback su come stanno usando quanto appreso.
Propongo anche l'argomento piatti multiway nelle varie situazioni
- da pf aggressor
- da pf caller/overcaller
- con fish/regular
- ip o oop post flop

Confidando nella Vs cortese attenzione resto in attesa di gentile riscontro e saluto cordialmente,

con immutata stima

Alessandro

ps. scusate ragazzi ma il protocollo mi impone di adeguare la forma delle comunicazioni al nuovo status del Bara

pps. congrats per il nuovo ruolo a Nicola!

Rispondi
Citazione
EliaLoco
Iscritto: 01.04.2011
PokerStrategist

L'originale di Ataru

Propongo anche l'argomento piatti multiway nelle varie situazioni
- da pf caller/overcaller
- ip o oop post flop

Do un +1 a questa proposta.
Credo sia un argomento interessantissimo e dai mille scenari.

Rispondi
Citazione