Passa al forum
Primo mese al cash

Notifiche
Cancella tutti

Primo mese al cash

32 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,935 Visualizzazioni
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

Che ve ne pare dopo il primo mese al cash???
Posso essere soddisfatto??

Se serve qualche altro dato per capire meglio come sto andando basta chiedere!!!

P.S. Gioco NL2 su netbet ed ho iniziato da poco a multitablare 6x!!

Rispondi
Citazione
31 risposte

posta le tue stats suddivise per posizione...

...dal grafico si capisce solo che hai vinto! :nh (e che runni bene, un po' sopra EV)

Rispondi
Citazione
Cerquentus Autore della discussione
Cerquentus
PokerStrategist

vanno bene???

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

HO SBAGLIATOOOOOOOOOOOOO IL PRIMO è DEI SIT E DEI TORNEI!!!

Queste sono del cash:

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012
PokerStrategist

Wooow come fai ad essere positivo da bb? :baby:

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

L'originale di ITAlessandro

Semplice, son solo 9k hands

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Si ma io sto a meno millemila euri :roto2:

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

Perdere da BB e da SB è normale, specie se analizzi un campione di mani molto grande.
Detto ciò, poi bisogna vedere se effettivamente perdi più del dovuto.. in questo caso vi potrebbero essere dei leak da correggere.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Eh ma quant'é piu del dovuto? É quella la mia domanda :D

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

mi metto in coda per la risposta... ?(

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Credo che se uno batte il livello con 20bb può fare un pò di profit anche da bb, certo che è dura, :nh e se è goodrun che continui pure (ma non credo, si vede che difendi poco perchè non hai necessità di farlo, e quando lo fai sei pieno).

L'unica cosa da correggere imho sono gli steal da CO e da BU, dovresti cercare di avere un PFR sempre crescente da UTG a BU, per il resto il campione è piccolo ma tutto al posto giusto, :nh

Flitra le mani con VPIP=true, cosi togli tutte le mani in cui giochi in freeplay e valuti se fai profit quando entri nel piatto, quello ti deve uscire positivo, se è negativo significa che avresti fatto meglio a foldare sempre :D.

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

Veramente non lo so neanche io !!! :fuckyeah :fuckyeah
Come dicono gli altri sono solo 9k di mani ma come ho detto ho iniziato da un mese a giocare cash regolarmente!!!!!

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

L'originale di katewalker1
Credo che se uno batte il livello con 20bb può fare un pò di profit anche da bb, certo che è dura, :nh e se è goodrun che continui pure (ma non credo, si vede che difendi poco perchè non hai necessità di farlo, e quando lo fai sei pieno).

L'unica cosa da correggere imho sono gli steal da CO e da BU, dovresti cercare di avere un PFR sempre crescente da UTG a BU, per il resto il campione è piccolo ma tutto al posto giusto,

Quindi tutto a posto ??? Bene sono contento!!!! _biggrin: _biggrin:

Rispondi
Citazione

L'essere perdenti dai bui è un falso problema. Il discorso è questo, foldando tutte le mani avreste -50bb/100 da SB e -100bb/100. Considiamo che, giocando fuori posizione dovreste, bisognere avere un winrate > 50bb/100 da SB e > 100bb/100 da BB. Sul lungo periodo la vedo dura. Poi qualcuno dice di riuscirci, ma mi sembra alquanto difficile...

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

L'unica cosa da correggere imho sono gli steal da CO e da BU, dovresti cercare di avere un PFR sempre crescente da UTG a BU, per il resto il campione è piccolo ma tutto al posto giusto, :nh

Flitra le mani con VPIP=true, cosi togli tutte le mani in cui giochi in freeplay e valuti se fai profit quando entri nel piatto, quello ti deve uscire positivo, se è negativo significa che avresti fatto meglio a foldare sempre :D.

dovrebbero essere così con VPIP true !!!!
Che ve ne pare??? Sono apposto???

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Sisi, concordo assolutamente che sia un falso problema, la mia precisazione era una risposta ad Ale per chiarire quando uno si deve iniziare a preoccupare ;)
Infatti, per Cerquentus, dall'ultimo grafico si può dire che se avesse foldato sempre da SB quei 5 euro non li avrebbe persi, quindi sono quei 5 euro il "difetto" da correggere.

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
PokerStrategist

Ma se sb ha bb100 positivi come fa ad esser sotto di 5? :roto2: cmq son troppe poche mani.. Potrebbe essere varianza

Rispondi
Citazione

...dipende anche dal tabling ;)

Tu fai 12x se non sbaglio, quindi è normale... fai probabilmente più profitto foldando dai blind ma mantenendo l'action su altri tavoli con situazioni migliori.

@Cerquentus
1) quoto Katewalker per i consigli di gioco
2) posso postare qui le mie stats visto che è il primo mese che gioco cash col supporto di HM2?

___

Rispondi
Citazione

Ma se sb ha bb100 positivi come fa ad esser sotto di 5? :roto2: cmq son troppe poche mani.. Potrebbe essere varianza

...potrebbe aver giocato a limiti differenti...

Rispondi
Citazione
Cerquentus
PokerStrategist

L'originale di MEROCK

...potrebbe aver giocato a limiti differenti...

Ho giocato sempre tavoli da 0,01-0,02 e qualche volta (sempre in netto positivo) tavoli da 0,02-0,05

Rispondi
Citazione