Per giocare su Peoples uso per convertire le mani Free Peoples Converter e quando apro placemint per settere i tavoli questi iniziano a spostari a destra e sinistra ed e' impossibile giocare esiste un'alternativa a placemint?
L'originale di MARKK13
Per giocare su Peoples uso per convertire le mani Free Peoples Converter e quando apro placemint per settere i tavoli questi iniziano a spostari a destra e sinistra ed e' impossibile giocare esiste un'alternativa a placemint?
Scusa se reintervengo ma non ho la certezza che jurojin funziona su peoples, ma è un buon software ed è gratuito.
poi una domanda perchè stai usando un converter attualmente gli hud tracciano regolarmente queste room. forse solo hm2 ne ha ancora bisogno ma a breve dovrai sostituirlo.
Potrebbe trattarsi di un problema di size "table" ovvero conflitti con gli hotkey inseriti.
Ciao Kaiou76 il problema e' proprio tra i due programmi perchè se chiudo Free PeoplesPokerConverter il problema sparisce e i tavoli si fermano.
L'originale di MARKK13
Ciao Kaiou76 il problema e' proprio tra i due programmi perchè se chiudo Free PeoplesPokerConverter il problema sparisce e i tavoli si fermano.
Placemint interagisce con i vari software attivi, per esempio peoplepoker converter, probabilmente all'interno di entrambi i software ci sono degli hotkey attivi che causa questo malfunzionamento , controlla bene placemint spunta TOOLS options, ovvero configure i vari hotkey.
Questa anomali mi capitava quando avevo ho hotkey , ovvero due room con size incompatibili.
ALT+ SHIFT+ R potrebbe essere in conflitto con il converter che utilizza lo stesso hotkey ? booo
L'originale di MARKK13
Ho provato a cambiarlo ma purtroppo il risultato non cambia.
Prova a cambiare la size con DETTAILS GRABBER... OPTIONS E CONFIGURE