Salve, ho da poco lu al nl5 di stars, non avendo grosse info, come posso selectare? Che tavoli aprite di base su oppi unknown?
apri tutti i tavoli del livello che ti interessa e inizia a taggare gli avversari. Basta anche qualcosa di grossolano tipo: tag fish a tutti i giocatori che limpano e che giocano sotto i 100x di stack e tag reg a tutti quelli che giocano su più tavoli (4+ se giochi normal, altrimenti 3+ zoom). Una volta che hai taggato la maggior parte dei giocatori inizia a chiudere i tavoli con tanti reg, poi dei tavoli che ti restano scegli quelli che ti piacciono di più (tavoli più fish, sei ip sul fish deep, ecc), ovviamente anche in base a quanto decidi di tablare.
Poi quando inizi a giocare e raccogli info più precise sistemi i tag e fai una categorizzazione più precisa. Diciamo che se fai così per una settimana ogni volta che inizi la sessione avrai taggato una buona fetta di giocatori del livello e poi sarà più semplice fare selection.
ps ovviamente quando all'inizio del post ho scritto di aprire tutti i tavoli non intendo di sederti ma semplicemente di aprirli come osservatore