Passa al forum
Stats neofita micro...

Notifiche
Cancella tutti

Stats neofita microlimiti

7 Post
3 Utenti
4 Reazioni
1,737 Visualizzazioni
Seemmone
Iscritto: 12.03.2017

Salve, gioco a poker da due mesi circa,
per ora mi cimento nel NL5 su titanbet e studio qualcosa qui sul sito e sul forum.
Queste sono le stats di questa settimana da quando ho installato holdem manager,
avete qualche consiglio da darmi??
Grazie per chi risponderà

Rispondi
Citazione
6 risposte
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009

Piuttosto andrebbe consigliato ai tuoi avversari di evitarti ai tavoli!
A parte questo che dirti... magari posta le stats per posizione ma ti servirà un campione più ampio. In linea generale, risparmiandoti i soliti narcisismi da stats, direi stai vincendo 17,6 bb/100 (anche se son poche mani) quindi se il buon giorno si vede dal mattino... direi che hai iniziato bene :nh:

Rispondi
Citazione
Seemmone Autore della discussione
Seemmone

razie

L'originale di AnnibaleGerre
Piuttosto andrebbe consigliato ai tuoi avversari di evitarti ai tavoli!
A parte questo che dirti... magari posta le stats per posizione ma ti servirà un campione più ampio. In linea generale, risparmiandoti i soliti narcisismi da stats, direi stai vincendo 17,6 bb/100 (anche se son poche mani) quindi se il buon giorno si vede dal mattino... direi che hai iniziato bene :nh:

Grazie per la risposta! Ecco alcune stats dopo 10k mani con le posizioni

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009

Il tuo nick cerebrale e le tue stats da _cool: mi fanno propendere per un pronostico secco: andrai lontano!
Anche se nelle successive 6k mani hai ulteriormente aumentato i tuoi bb/100, 11k son sempre marginali per tirare conclusioni approfondite, ma è interessante come tu riesca a vincere da BB ( influisce la run visto che su un campione molto ampio da SB e BB sarai sempre perdente). Mi ha colpito molto vedere come da BB tendi a 3bettare stretto, cosa alquanto insolita specie sa rapportata alla 3bet da SB. Buone le frequenze nei cbettati, almeno flop e turn, river credo tu overplay un pò le tue mani.
Ottimo il river call e il tuo W$WSF.
Stai giocando tavoli da 50 o 100 bb? Per quello che hai dimostrato fino ad ora il passaggio al NL10 è pura questione di roll.
Buona fortuna ai tavoli

Rispondi
Citazione
Seemmone

Gioco sia tavoli da 50 bb che da 100 bb. Dipende quali trovo liberi e in genere ne apro 3 massimo 4 perché non ne riesco a gestire di più.
Per quanto riguarda il BB pensi che debba 3bettare più spesso?? Non sono molto ferrato sulla difesa dei bui, in genere da SB preferisco 3bet o fold mentre da BB a volte call soltanto.

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

C'è una bella differenza di statistiche tra la prima e la seconda foto, segno che probabilmente il tuo gioco si sta evolvendo in fretta. Se stai studiando molto questo è normale e non dovresti farti influenzare troppo dai valori. Cambiano rapidamente all'inizio ed è difficile avere un campione su cui siano affidabili per individuare una leak.

Per il resto sembri già avere una buona consapevolezza della posizione, potresti magari aprire un pochettino in più da CO. E magari flatti anche un po' troppo ad esempio da SB, ma anche qui dipende un po' dalle situazioni e su poche mani (considerato soprattutto quanto hai flattato nelle prime 5k) sarà abbastanza sballato.

Stai sicuramente runnando bene postflop. Le stat sembrano buone, ma non aspettarti di tenere quel rapporto WTSD/W$SD nel lungo periodo. In ogni caso è davvero un ottimo start! Posta qualche mano in sezione strategica con i tuoi thinking process in questo modo si possono analizzare altri aspetti del tuo gioco ;)

Rispondi
Citazione
Seemmone

Grazie Niko, sto studiando anche dai tuoi video 😉

Rispondi
Citazione