Passa al forum
Session Review, Hel...

Notifiche
Cancella tutti

Session Review, Help ?

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
492 Visualizzazioni

Ciao a tutti, ho sempre avuto holdem manager giocando mtt... ma sinceramente negli mtt nn vedo quanto puo essere utile... Ho iniziato a giocare cash e ho sentito che bisognerebbe fare session review, il problema che non so cosa andare a vedere quali sono le cose importanti ... Insomma chi ha Holdem manager e mi puo auitare gli sarò grato... :))

Rispondi
Citazione
7 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao NishNask,

Sposto intanto la tua richiesta nella nostra area tecnica.

Ciao,
LMIG

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Giacomo1891
Iscritto: 12.05.2010

Molto utili questi video, mi erano sfuggiti.. Ne approfitto anche io!!

Grazie LMIG

Rispondi
Citazione

Ottimi Video :nh ...Ho visto tutti i 4 (tranne l'ultimo visto che nn ho lo status oro ancora ;(... Vorrei commentare quello di Bogdan dove analizza mano per mano la sessione, il problema che lui stesso dice " Siamo riusciti ad analizzare 60 mani in un'ora... sono pochi ma sempre meglio di niente" Sono daccordo che e sempre meglio di niente ma 60 mani sono veramente pochi in una sessione di mille mani... Non e che esiste qualche filtro per mettere in evidenza i nostri Leak e magari iniziare con quelle mani? O magari iniziare con gli errori comuni che abbassano significamente il win rate ? Grazie :D

Rispondi
Citazione
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

Guarda solo le mani in cui il pot allo showdown è almeno un tot di bb tipo 30. Guardare le mani in cui c'è un raise e una cbet, poi va di check check fino allo showdown non è che serve a tanto. Vabbè uno può segnarsi magari che oppo cbetta su A high e poi giveuppa, ma per quello guardi se ha cbet flop alta e turn bassa e ti regoli.

Rispondi
Citazione

Ok grazie genny per il momento mi limito a rivedere le mani dove si arriva allo showdown poi piano piano aggiungo altre cose... :)

Rispondi
Citazione
slashpoint
Iscritto: 03.06.2008

ciao Nish,

ritengo che per ordine di importanza puoi guardare:

-pot da 30bb (preferibilmente con SD per prendere nota, senza SD per prendere nota su una tendenza di oppo);

-pot <30bb per guardare gli spot che possiamo migliorare come game plan nella mano

-analisi sugli oppo che ci mettono in difficoltà (con relativi SD e quindi note/info)

-analisi nostra degli spot in cui reputiamo di avere problemi, o che ci mettono in crisi, così da approfondire gli argomenti e migliorare il nostro gioco sotto l'aspetto qualitativo, che equivale a commettere meno errori nella sessione di gioco successiva.

Slashpoint

Rispondi
Citazione