A dire il vero non so se il forum sia quello giusto, ma nell'altro si analizzano solo mani singole e non ero sicuro quindi che andasse bene...
Vi spiego, praticamente io per un anno intero (2012) ho giocato a poker con logica sì, ma non poi tanta, giocavo fuori bankroll senza regolarità... anche se ho completato 6,5k partite quasi in BE..
Quest'anno ho cominciato con la testa di voler fare le cose per bene, ho messo 250€ in cassa e quindi rollato per il NL5 (vado per massare quindi voglio essere rollato almeno 50x), il problema è che dopo 27k mani ho fatto lvl dwn al NL2 dopo aver perso 20 stack del NL5, ma il vero problema è che secondo HM gioco bene
cioè le statistiche sembrano buone, ma è evidente che c'è qualcosa che non va ( sono sotto EV, ma non poi così tanto... ) ho preso diversi cooler dal lato sbagliato, ok, ma la mia convinzione che questo gioco non c'entri poi tanto con la fortuna mi porta a chiedermi dove sbaglio
e vorrei ricevere consiglio da voi che ne sapete sicuramente meglio di me! Vi posto il grafico e buona parte delle stats, se ve ne servono altre ditemi pure!
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!! :nh
/
/
/
Aiutatemi voi