Passa al forum
Stats ai vari livel...

Notifiche
Cancella tutti

Stats ai vari livelli

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
544 Visualizzazioni

Volevo fare una domanda forse stupida... ma la faccio ugualmente.

Ma le stats di un giocatore...ad sempio che gioca al NL5 con 19/10 (è solo un esempio)...quando scala i levelli successivi possono cambiare? devono cambiare?

Quello che chiedo è che ogni livello ha le sue stats ipoteticamente parlando, oppure dovrebbero essere sempre comprese in un certo reange?

Non so se mi avete capito.

Esempio:
il mio gioco al NL5 (facendo finta che giochi il mio A-game) dovrà essere uguale in tutti i limiti? o invece quando (in quali limiti) dovrò allargare/diminuire il mio gioco? Con che stats in caso..quali al NL10..NL20...NL50...al NL100 ecc.

Scusate la domanda stupida in caso

P. S.: con questo non volgio fossilizzarmi su delle stats e basta ma vorrei sapere in linea generale se il discorso ci può stare.

Grazie in anticipo

:coolface:

Rispondi
Citazione
2 risposte
Franzukk
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

L'originale di lukegeneMa le stats di un giocatore...ad sempio che gioca al NL5 con 19/10 (è solo un esempio)...quando scala i levelli successivi possono cambiare? devono cambiare?

Devono cambiare! :)

Prima su tutte, dovrai ampliare i tuoi range nelle varie posizioni, a meno che siano già ampi. :D

Rispondi
Citazione

Possono (e tendenzialmente devono) allargarsi, ma non perchè sia un "obbligo" imposto dal limite che giochi.

Semplicemente perchè più si sale di livello più la confidenza con il gioco e le sue meccaniche ci possono permettere di giocare combinazioni di mani di partenza sempre meno "premium" :).

Oltretutto c'è la necessità, vista la frequenza ai Midstakes+ di regulars, di innovare e bilanciare il proprio gioco rispetto ai Micro/Lowstakes dove basta un gioco ABC.

Rispondi
Citazione