Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chart SH limit

12 Post
2 Utenti
0 Reactions
853 Visualizzazioni

Caro Don Salva, sto incominciando a provare la chart argento per lo SH, e' differente da quella che uso io da tanto tempo, la vostra e' meno tight della mia, pero' mi trovo propio bene per il reraise visto che la vs. chart tiene conto della posizione der primo raiser, cosa che la mia fa solo parzialmente(per i stealing blinds).
Pero' con sorpresa ho visto che nel tuo post sulla tua chart personale usi una tabella per reraise diversa, col pfr di PT, cosa devo fare?
Ciao

11 replies

Si certo ho PT, ma ho un dubbio, con la tua tabella puoi meglio classificare gli avversari per il loro PFR, pero' non tieni conto piu' della posizione del raiser, giusto? Ho visto che fai dei calcoli di aggiustamento a seconda della tua posizione, ma quella del raiser? Non ti importa piu'?
Per caso tu con PT hai sul tavolo i PFR per ciascuna posizione degli avversari? (se esiste).

Mamma mia.............

Per favore esiste una tabella con il completamento dello SB con un solo limper? Inoltre volevo, per rimanere in tema, chiarimenti sul fatto che in qualsiasi posizione siamo e con un limper che ci precede noi possiamo solo o rilanciare o foldare, giusto?

Ok, trovato grazie.
Non volevo essere pedante, tanto i soldi si fanno al post-flop, ma visto che sto provando la vs. chart e mi sto trovando bene volevo essere preciso.
Sappiamo bene entrambi che alla fine sui limiti non piu' micro le scelte pre flop dipendono da tanti fattori e non si puo' essere piu' cosi schematici.
Volevo anche sapere se PS mette a disposizione una SHC per i full ring per i limiti medi e anche alti.(anche se ormai lì vado di esperienza e di sensibilita' tenendo presente soprattutto gli avversari)
Grazie

Ok. Mi sono accorto ora che nel post della tua chart vi era il full ring, pero' ho notato delle piccole differenze nella tabella del rilancio e molte differenze con la tabella della difesa del BB rispetto all chart argento SH. Come mi comporto? Uso la tua anche per lo short oppure la uso solo nel full ring e per lo short uso la chart argrnto SH?
Giuro che poi non ti rompo piu' su questo argomento