Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Consiglio Testo

11 Post
5 Utenti
0 Reactions
687 Visualizzazioni
Magliagialla

Consiglio caldamente questo testo didattico:

Limit Hold'em: Winning Short-Handed Strategies
di Terry Borer, Lawrence Mak with Barry Tanenbaum

é un libro estremamente utile perchè tratta in maniera approfondita il gioco
Limit Short handed, con una sezion e dedicata al gioco Super Short handed (quando ci sono solo 3 giocatori).
L'ho letto in pochi giorni e l'ho trovato estremamente interessante, lo consiglio a tutti.
Avete qualche altro ottimo testo da consigliarmi?

10 replies

ma è in inglese???

visto che anch'io avrei voglia di leggerlo uno!!

mikyjazz

Dove hai trovato questo libro?su e-mule?

Magliagialla

L'ho acquistato su Amazon assieme ad altri testi.
E' in lingua inglese, ma di semplice comprensione.
Basta masticare un po' la lingua e conoscere i termini tecnici del poker per capire senza alcun problema ogni frase.

Magliagialla

ho acquistato anche il testo di stoxtrader e sto iniziando proprio ora a leggerlo ;-)
Comunque ho notato che bisogna analizzare molto accuratamente ogni capitolo di un testo di strategia pokeristica, leggerlo e rileggerlo più volte per capire a fondo ogni concetto. Io ho dato giusto una lettura veloce al testo, ma sto riprendendo in mano ogni capitolo singolarmente.
Oltre ha questo ho letto il capitolo sul Limit di supersystem2.. l'ho trovata molto interessante ma sicuramente meno adatta al mio scopo di imparare a giocare shorthanded iniziando da limiti bassi.
Ho letto anche il testo (questo in lingua italiana) di Slansky,hold'em poker advanced.. ma forse questo non è adatto per giocare ai microlimiti.
Sicuramente prenderò appena possibile il testo di Slansky che mi hai consigliato

Bertol1

se ce la facete

Smettila con questo "facete", si dice "fate" ;)

Bertol1

sui dita

sulle dita :D :D