Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aiuto per iniziare a postare le mani

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
413 Visualizzazioni
Magliagialla
Iscritto: 08.02.2008
PokerStrategist

Ciao ragazzi... spronato dal discorso sulla solitudine di lucio ho deciso di iniziare a postare le mani anch'io.
Dato che non sono molto pratico , volevo chiedervi un paio di domande sulle hand history.
Io gioco su Titan, ed ho visto che di default ho attivato la funzione che salva le mie mani giocate sul mio computer.
Sono andato a vedere sul mio disco fisso, cartella titan poker, sottocartella History, sottocartella con il mio id (TR343 etc etc..), sottocartella Table.... qui ho diversi file di estensione .XML
Se ne apro uno mi apre una pagina del browser internet e mi visualizza la mia hand history in linguaggio Html .
Come faccio a convertirla per poi postarla qui?
Scusate l'incompetenza ...
un saluto a tutti

2 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Guarda ti rispondo solo perchè sei come me un amante del ciclismo, altrimenti ti avrei detto "usa la funzione cerca" ;) :D.
Bisogna usare un hand converter e qui otto ti riporto tutta la spigazione prea da un thread di Zucchero:

Titan Poker

http://www.talking-poker.com/hands/converter.aspx

Cliccate su IPOKER converter..
In questa pagina(nella parte superiore) potete scegliere se utilizzate file .xml(cioè quelli nelle hand history di Titan) o il formato di PokerTracker.

Sotto scegliete la room...quindi TitanPoker.
Selezionate la spunta "display my nick name" ed inserite il vostro nick

Ora se utilizzate i file HTML cliccate su SFOGLIA accanto alla scritta "select fil to upload" e scegliete il file HTML che volete caricare(questo si trova nella cartella hand history di Titan, ogni tavolo è rappresentato da un file HTML).

Vi uscirà un elenco con le varie mani del tavolo, a questo punto cliccate sulla mano che vi interessa e vi apparirà la mano convertita.

A questo punto cliccate su UBB e copiate il testo che poi potete inserire in un post di pokerstrategy(lo stesso vale anche per chi ha scelto il formato di PokerTracker).

Magliagialla Autore della discussione
Magliagialla
Iscritto: 08.02.2008
PokerStrategist

grazie infinite ilTarantolo.... e w il ciclismo :-)