Ciao a tutti ho intenzione, a riguardo del FL, di farne il mio main game ma aiutatemi! Ho 250 300$ circa di roll e sinceramente nn mi sento di giocare solo con 300bigbet, non sarebbe meglio una gestione del tipo 100buy in? cioè giocare al Fl 0.05-0.10 entrando con 2$??? troppo conservativo? kredo ke kiederò stacking e coaching...
se 300 pensi siano poche fai 500 o 600 per il FR e 1000 per lo SH e vai tranquillo
L'originale di corr1986se 300 pensi siano poche fai 500 o 600 per il FR e 1000 per lo SH e vai tranquillo
![]()
+1!
Ciao Barte,
concordo con corr, se vuoi sentirti più tranquillo aumenta il numero di BigBet necessarie per il livello, secondo me max500 per il fullring. Considerare i buy-in non ha molto senso perchè non c'è un importo standard con cui sedersi al tavolo, puoi farlo con 20, 25, 30 o più BigBet, ma questo non conta per il nostro bankroll management.
Al momento non avrei veramente tempo per un progetto del genere
Pensavi di iniziare da un limite più alto rispetto a quello che ti consente il tuo BR?
Perchè sono convinto che il tuo BR sia ottimale per iniziare dai limiti bassi, inoltre a mio avviso sarebbe anche sbagliato saltarli a piedi pari.
L'originale di StockkyAl momento non avrei veramente tempo per un progetto del genere
![]()
Pensavi di iniziare da un limite più alto rispetto a quello che ti consente il tuo BR?
Perchè sono convinto che il tuo BR sia ottimale per iniziare dai limiti bassi, inoltre a mio avviso sarebbe anche sbagliato saltarli a piedi pari.
ho 250$ dici di giocare fullring a ke limite? sedendomi con 40bigbet! FL0.10-0.20?
L'originale di Barte86
L'originale di StockkyAl momento non avrei veramente tempo per un progetto del genere
![]()
Perchè sono convinto che il tuo BR sia ottimale per iniziare dai limiti bassi, inoltre a mio avviso sarebbe anche sbagliato saltarli a piedi pari.ho 250$ dici di giocare fullring a ke limite? sedendomi con 40bigbet! FL0.10-0.20?
per me va bene, con 250$, anche il 0.25/0.50...entra con 15$ e grinda
io ti consiglio di grindare x4, il che è proprio ottimo...se però il FL è una disciplina che non hai mai fatto o che hai fatto pochissimo, aspetta di salire prima a 300$. ricorda: giochi con 15, ma ti alzerai dal tavolo con una buona parte di questi anche se dovessi perdere molte mani
ci ho giocato anch'io per tanto tempo, però mi sono allontanato perchè avevo deciso di grindare x16 il NL...però mi hai fatto venire di nuovo la voglia!
eheh il fixed fa gola penso xkè giochi limiti piu alti... cmq qte mani hai fatto con quale roi?
Dio qta varianza ho perso 5$ praticamente contro persone che seguono incastri impossibili anche solo a pensarli, nemmeno in sawVII si vedranno qste cose!!! poi ci mancava un altra room del circuito merge che nn mi fa prelevare che vogliono il contratto, glielo mando, lo vogliono a penna, glielo rimando, ho sbagliato una virgola, glielo rimando mi dicono che cmq nn posso prelevare xkè nn ho usato quel sistema (moneybook) per depositare (clickandbuy), allora cerco nei prelievi clickandbuy ma nn c'è, c'è solo moneybookers allora decido di levare momentaneamente i soldi da tilt per fare il deposito di la, ma tilt e moneybook hanno litigato.... Morale? domani mi tocca mettere 10€ su postepay x una room di mer*a dove mi ha fatto perdere 20$ a causa di crash del cavoloooooooooooooo!!!!!
VORREI NON AVER MAI INIZIATO.
L'originale di Barte86
ho 250$ dici di giocare fullring a ke limite? sedendomi con 40bigbet! FL0.10-0.20?
Se sei proprio all'inizio .1/.2 fr, prendi confidenza con le teniche e le dinamiche della specialità.
Quando ti senti confidente, puoi salire al .25/.5 in quanto il tuo br te lo permette. Ma prima fai qualche sessione al limite più basso per rompere il ghiaccio.
L'originale di Barte86
Dio qta varianza ho perso 5$ praticamente contro persone che seguono incastri impossibili anche solo a pensarli, nemmeno in sawVII si vedranno qste cose!!!
Eh già.
Hai scoperto un aspetto non indifferente del Limit.
Nel lungo periodo saranno questi giocatori a farci vincere, ma le sessioni in cui chiudono ogni mano un backdoor sono brutte.
Conta vincite e perdite in BB, 5 dollari può essere pochissimo se espresso in valuta, ma molto se espresso in BB (o viceversa)
si stockky è dura! eheh! ma sto postando mani invece di whinnare penso che sarà un massacro sul .it!!! ahah!!!!
L'originale di StockkyCiao taq,
lo speriamo. Bisognerà vedere se ci sarà traffico...
..e commissioni che rendano possibile giocare ad una variante che già ne paga molte!
Dipende dal sito, ma perchè sia giocabile il limit dovresti pagare meno di 3 BB ogni 100 mani! Avevo fatto una ricerca non ricordo su quale 3D(ma che si puó riesumare) e sui .fr era di gran lunga più alto...