L'originale di PokerMindSet
Ragazzi abbandonerò la community e il PLO fino a qundo non partirà questo progetto. Senza nuovi stimoli e senza risultati per me è inutile andare avanti.
Ringrazio tutti, i coach, i moderatori e tutti gli amici con cui ho condiviso l'amore per questo fantastico gioco e tolgo il disturbo.
E' stato bello finchè è durato, non pensate che sia tilt/whine è una scelta maturata negli ultimi tempi. Spero di rivedervi presto, vorrà dire che farò parte del serial grinder plo. Ciaoooooooooooo
Ok, vedo di parlare chiaro.
Ti ho detto nella sezione Feedback, chiaramente, che per il prossimo Serial Grinder c'è l'intenzione di introdurre l'Omaha: tuttavia non è ancora partito perchè i progetti educativi sono TUTTI fermi e in fase di ridefinizione, come si può vedere dalle modifiche sia a livello di contenuti (gli articoli di strategia), che di squadra (nuovi coach), che di struttura didattica. Questo richiede i suoi tempi, anche se ci stiamo lavorando da parecchio e contiamo, a breve, di rimettere tutto a regime (incluso Serial Grinder). E quando dico a breve non intendo tra due giorni, ma nemmeno agosto.
Detto ciò, francamente non capisco il fatto che ogni due minuti lasci feedback lamentandoti e che ora fai sta sparata pubblica. Prova a vedere l'offerta didattica PLO degli altri siti e fammi sapere non se trovi qualcosa di meglio, ma anche se trovi semplicemente qualcosa. Non troverai niente.
Qualche mese fa è partita l'esperienza del gruppo di studio e l'abbiamo valorizzata dall'inizio: abbiamo messo elfigus col coaching e fa quattro ore al mese, ovvero le stesse del corso microstakes della BSS (e non è poco, vedi cosa accade altrove). Ho dato la mia piena disponibilità ad introdurre il PLO nei corsi futuri di Serial Grinder, sto riscrivendo l'intero progetto includendo l'Omaha, stiamo lavorando alla struttura del gruppo per introdurre miglioramenti.
Alla luce di ciò, se permetti, diventa stancante beccarsi solo lamentele. Continuerò a lavorare sull'introduzione del PLO in Serial Grinder perché c'è un bel gruppo, costante nelle presenze, che merita di veder riconosciuto il proprio impegno. Se hai la pazienza di aspettare sei il benvenuto altrimenti non so cosa dire, francamente mi cascano le braccia.