Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Killer da Midstakes:"PLO Serial Grinder", il corso che ti insegnerà ad uccidere i limiti medi

29 Post
11 Utenti
0 Reazioni
6,336 Visualizzazioni
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008
Oldschool Grinder

Cos'è PLO Serial Grinder?

Contraddiciamo subito il titolo e vi diciamo cosa non è Serial Grinder: non è un torneo a squadre, non dovrete superare nessuno, non dovrete grindare più degli altri per vincere premi.

Piuttosto, l'iniziativa è un percorso, un solco che proviamo a tracciare sulla vostra strada di player per aiutarvi a seguire la direzione giusta, quella che porta ai traguardi più prestigiosi.
Siete pronti?

Rispondi
Citazione
28 risposte
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

:nh

Rispondi
Citazione
cerberum
Iscritto: 23.12.2007
Oldschool Grinder

Ah, bello.

Sei tu il coach?

Si possono vincere degli status upgrade?

:coolface:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet Autore della discussione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di cerberum
Ah, bello.

Sei tu il coach?

Si possono vincere degli status upgrade?

:coolface:

Man at work :pokerface:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

@Sultano
@Traxxer
@Sarchio
@n10juan
@budgoz
Avete news su qst progetto? :coolface:

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

nulla di nuovo rispetto a ciò che aveva comunicato traxxer...
bisogna attendere gli sviluppi dei prossimi mesi...

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di Sultano78
nulla di nuovo rispetto a ciò che aveva comunicato traxxer...
bisogna attendere gli sviluppi dei prossimi mesi...

Ma che tipo di sviluppi?
Pensavo fosse una cosa già ben avviata :f_cry:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

Ragazzi abbandonerò la community e il PLO fino a qundo non partirà questo progetto. Senza nuovi stimoli e senza risultati per me è inutile andare avanti.
Ringrazio tutti, i coach, i moderatori e tutti gli amici con cui ho condiviso l'amore per questo fantastico gioco e tolgo il disturbo.
E' stato bello finchè è durato, non pensate che sia tilt/whine è una scelta maturata negli ultimi tempi. Spero di rivedervi presto, vorrà dire che farò parte del serial grinder plo. Ciaoooooooooooo :pokerface:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Dispiace se un utente attivo vuole lasciare la nostra community.

Ci tengo a precisare alcune cose, per te e per tutti i frequentatori della sezione.

Pokerstrategy sta lavorando alla definizione di alcuni progetti per il futuro. Tra questi c'è anche "Serial Grinder" e la possibilità di comprendere anche il PLO.
Voi sapete che per tutti gli sviluppi a Gibilterra bisogna confrontarsi con i responsabili internazionali. Quindi ci vuole tempo.

Vi posso garantire che l'impegno, non solo da parte mia e di Sultano, ma di tutti i vertici di Strategy è continuo.
Vi stiamo dando i video del nostro grande Gliaglia, le traduzioni di Skodljivec, i coaching del mitico Elfigus.
E la sezione è sempre piena di spunti interessanti e di mani postate.

Noi cercheremo di crescere su questa strada.

Per il resto GL per tutto, noi siamo qui :)

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di Sarchio

Vi stiamo dando i video del nostro grande Gliaglia, le traduzioni di Skodljivec, i coaching del mitico Elfigus.E la sezione è sempre piena di spunti interessanti e di mani postate.

un grandissimo e affettuoso GRAZIE!! :nh :nh :nh :heart:

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

Non finirò mai di ringraziare pokerstrategy,
per tutto quello che mi ha dato in qst 6anni!
È arrivato il momento di dire basta,
o si entra in un vero progetto di crescita
o è meglio dedicarsi su progetti real life più vantaggiosi!
Nessuna polemica, ma non ho voglia di perder e farvi perder tempo!

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

L'originale di PokerMindSet
Ragazzi abbandonerò la community e il PLO fino a qundo non partirà questo progetto. Senza nuovi stimoli e senza risultati per me è inutile andare avanti.
Ringrazio tutti, i coach, i moderatori e tutti gli amici con cui ho condiviso l'amore per questo fantastico gioco e tolgo il disturbo.
E' stato bello finchè è durato, non pensate che sia tilt/whine è una scelta maturata negli ultimi tempi. Spero di rivedervi presto, vorrà dire che farò parte del serial grinder plo. Ciaoooooooooooo :pokerface:

Ok, vedo di parlare chiaro.

Ti ho detto nella sezione Feedback, chiaramente, che per il prossimo Serial Grinder c'è l'intenzione di introdurre l'Omaha: tuttavia non è ancora partito perchè i progetti educativi sono TUTTI fermi e in fase di ridefinizione, come si può vedere dalle modifiche sia a livello di contenuti (gli articoli di strategia), che di squadra (nuovi coach), che di struttura didattica. Questo richiede i suoi tempi, anche se ci stiamo lavorando da parecchio e contiamo, a breve, di rimettere tutto a regime (incluso Serial Grinder). E quando dico a breve non intendo tra due giorni, ma nemmeno agosto.

Detto ciò, francamente non capisco il fatto che ogni due minuti lasci feedback lamentandoti e che ora fai sta sparata pubblica. Prova a vedere l'offerta didattica PLO degli altri siti e fammi sapere non se trovi qualcosa di meglio, ma anche se trovi semplicemente qualcosa. Non troverai niente.

Qualche mese fa è partita l'esperienza del gruppo di studio e l'abbiamo valorizzata dall'inizio: abbiamo messo elfigus col coaching e fa quattro ore al mese, ovvero le stesse del corso microstakes della BSS (e non è poco, vedi cosa accade altrove). Ho dato la mia piena disponibilità ad introdurre il PLO nei corsi futuri di Serial Grinder, sto riscrivendo l'intero progetto includendo l'Omaha, stiamo lavorando alla struttura del gruppo per introdurre miglioramenti.

Alla luce di ciò, se permetti, diventa stancante beccarsi solo lamentele. Continuerò a lavorare sull'introduzione del PLO in Serial Grinder perché c'è un bel gruppo, costante nelle presenze, che merita di veder riconosciuto il proprio impegno. Se hai la pazienza di aspettare sei il benvenuto altrimenti non so cosa dire, francamente mi cascano le braccia.

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

I feedback che ho scritto sono stati sempre costruttivi,
Mi dispiace molto che siano visti come lamentele
Vi assicuro che non lo sono :) mai stati.
Amo questa community se non ho dei buoni risultati non è certo colpa vostra
ho fatto una mia considerazione/valutazione, come ho sempre ribadito non investiró dei soldi della RL!
Attenderò pazientemente le modifiche e le novità, ma lo farò in silenzio nel rispetto di tutti!
Non è una sparata la mia e mi dispiace che ti caschino le braccia, io rimarrò fedele a questa community
attenderò pazientemente l'avvio di queste iniziative!

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Io non metto in dubbio la costruttività dei tuoi feedback, PokerMindSet, anzi li apprezzo tantissimo. :)

Metto in dubbio il fatto l'opportunità di frasi come quelle in neretto:

Prova a metterti nei panni di un appassionato di Omaha che viene per la prima volta su PokerStrategy.com, entra in area PLO e si trova come prima cosa di fronte questo post. Secondo te che impressione avrà? Avrà l'impressione che nell'ultimo anno abbiamo perso tempo, cosa non vera.

Il progetto di crescita c'è, se è vero che un anno fa la sezione contava una decina di mani analizzate al mese e non aveva coaching. E se la crescita di mani è merito vostro e della vostra attività, credo che il supporto dato da noi sia stato comunque tangibile. E francamente, dire "Aspetterò in silenzio", per quanto più che legittimo, non aiuta certo il gruppo, così come non lo aiutano frasi come quella sopra che possono scoraggiare nuove persone che vogliono entrarne a far parte. Tutto qui.

E so benissimo che non lo fai con cattiveria, sia chiaro, solo che la tua generosità e il tuo coinvolgimento nella cosa magari talvolta ti portano ad uscite che, viste da uno esterno, sono polemiche aperte. Senza contare che possono far cascare le braccia se le leggi dopo che hai speso un po' di tempo del tuo sabato a lavorarci su. ;)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

L'originale di Traxxer
Io non metto in dubbio la costruttività dei tuoi feedback, PokerMindSet, anzi li apprezzo tantissimo. :)

Ti ringrazio e spero di aver dato un piccolo aiuto alla nostra community a cui tengo molto.

Metto in dubbio il fatto l'opportunità di frasi come quelle in neretto:

Questo vale esclusivamente per me la mia autostima nel plo è pari a zero, come direbbe il buon Figus "ci si sente stuprati", il fatto di essere in un progetto potrebbe aiutarmi a uscire da questo tunnel psicologico nero.

Prova a metterti nei panni di un appassionato di Omaha che viene per la prima volta su PokerStrategy.com, entra in area PLO e si trova come prima cosa di fronte questo post. Secondo te che impressione avrà? Avrà l'impressione che nell'ultimo anno abbiamo perso tempo, cosa non vera.

Assolutamente nessuna perdita di tempo, anzi la sezione "PLO e varianti alternative" è la +attiva sia in area tecnica che nei post.

Il progetto di crescita c'è, se è vero che un anno fa la sezione contava una decina di mani analizzate al mese e non aveva coaching. E se la crescita di mani è merito vostro e della vostra attività, credo che il supporto dato da noi sia stato comunque tangibile. E francamente, dire "Aspetterò in silenzio", per quanto più che legittimo, non aiuta certo il gruppo, così come non lo aiutano frasi come quella sopra che possono scoraggiare nuove persone che vogliono entrarne a far parte. Tutto qui.

Credo di aver cercato di dare un pò di stimoli al gruppo, ora voglio vedere chi contunuerà ad animare in maniera continuativa e quotidiana la nostra sezione, non voglio scoraggiare nessuno anzi è il contrario :)

E so benissimo che non lo fai con cattiveria, sia chiaro, solo che la tua generosità e il tuo coinvolgimento nella cosa magari talvolta ti portano ad uscite che, viste da uno esterno, sono polemiche aperte. Senza contare che possono far cascare le braccia se le leggi dopo che hai speso un po' di tempo del tuo sabato a lavorarci su. ;)

Le vedono come polemiche per eccesso di generosità, come questa :coolface: è una provocazione verso la community che spero dia ancor d+ (per chi veramente ci crede) al salto di qualità, ma sinceramente non avere nemmeno un "pollice su" sinceramente fa cadere le braccia a me :facepalm: :rage:

Rispondi
Citazione

PokerMindSet 4me6 :coolface: un grande ;)

Rispondi
Citazione
Pot74
Oldschool Grinder

L'originale di CuoreNero
PokerMindSet 4me6 :coolface: un grande ;)

@pokermindset
io mi sentirei onorato e in obbligo se...
incredibbilmente un "frequentatore"in 6 anni a scritto solo 9post 8-o e uno di questi e' tutto per te!

:D :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Oldschool Grinder

:challenge vero LoL
:f_cool:

Rispondi
Citazione
netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Tiè beccati sta anteprima :nh

http://it.pokerstrategy.com/news/content/Serial-Grinder-III-Tenetevi-pronti_82630/

Rispondi
Citazione
EASYCOLDCALL
Iscritto: 27.02.2014
Elite Grinder

Ragazzi però abbiamo bisogno di ulteriori indiscrezioni !!! Quanti potranno partecipare?? Come verranno scelti ??? In cosa consiste il programma ???

Cmq W pokermindset :nh :D :D :D

Rispondi
Citazione