salve all
avevo delle considerazioni da fare sia allo staff che ovviamente anche a tutti i partecipanti del gruppo studio di plo.
in primis la piu scontata obv e' se si ha l'intenzione di ripartire(settembre/ottobre che sia)con i consueti appuntamenti settimanali o bi-settimanali.
se si obv in che modalita',con n1 elfigus(1 o 2 volte al mese) o altro coach,con mod oppure tot autogestito dagli utenti,se gli incontri vengono registarti(consigliatissimo!!)ecc ecc.
poi volevo sapere se c'e l intenzione di ampliare il materiale didattico,art.video ecc...e' sotto gl'occhi di tutti che stiamo fermi da piu un bel po' riguardo ai video in italiano di gliaglia che quelli potenzialmente interessanti da tradurre.
concludo con una considerazione riguardo alla sezione analisi mani che nell'ultimo anno era la sexione per me piu interessante.....evidentemente la "nuova normativa" a scatenato un effetto inibitorio (sorprendente aggiungerei)che ha reso la sezione quasi deserta....sono certo che anche lo staff ha ha notato questo e mi auguro che in futuro ci siano dei miglioramenti/incentivi in questione,anche perche cosi com'e' in questo periodo,non si puo' propio vedere.
vi garantisco che in quello che ho qui scritto sopra,non c'e' nulla di critico o chissa cos'altro,le mie sono solo considerazioni propositive e in qunto tali vanno prese.
aspetto vostre risposte(se ci saranno)