Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

PLO su strategy!

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
2,513 Visualizzazioni
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

salve all

avevo delle considerazioni da fare sia allo staff che ovviamente anche a tutti i partecipanti del gruppo studio di plo.

in primis la piu scontata obv e' se si ha l'intenzione di ripartire(settembre/ottobre che sia)con i consueti appuntamenti settimanali o bi-settimanali.
se si obv in che modalita',con n1 elfigus(1 o 2 volte al mese) o altro coach,con mod oppure tot autogestito dagli utenti,se gli incontri vengono registarti(consigliatissimo!!)ecc ecc.

poi volevo sapere se c'e l intenzione di ampliare il materiale didattico,art.video ecc...e' sotto gl'occhi di tutti che stiamo fermi da piu un bel po' riguardo ai video in italiano di gliaglia che quelli potenzialmente interessanti da tradurre.

concludo con una considerazione riguardo alla sezione analisi mani che nell'ultimo anno era la sexione per me piu interessante.....evidentemente la "nuova normativa" a scatenato un effetto inibitorio (sorprendente aggiungerei)che ha reso la sezione quasi deserta....sono certo che anche lo staff ha ha notato questo e mi auguro che in futuro ci siano dei miglioramenti/incentivi in questione,anche perche cosi com'e' in questo periodo,non si puo' propio vedere.

vi garantisco che in quello che ho qui scritto sopra,non c'e' nulla di critico o chissa cos'altro,le mie sono solo considerazioni propositive e in qunto tali vanno prese.

aspetto vostre risposte(se ci saranno) :)

Rispondi
Citazione
10 risposte
odinteatret
Iscritto: 30.04.2011

ciao Pot, anche se non sono parte ufficiale dello staff, ti posso dire in anteprima, tanto non è un segreto, che sto doppiando per la community italiana una serie in 3 parti di Insyder di PLO ai midstakes e che dovrebbe uscire a Settembre visto che ad Agosto sono tutti al mare :D

Per il resto ovviamente io se fossi in te upperei questo post ad inizio Settembre che Traxx e Bara tornano dalle ferie, oppure inserirlo direttamente qua così è più visibile

[Official] Baracchinghi (Poker School Coordinator) - Feedback e Proposte

ciao e un in bocca al lupo ai tavoli, che visto la varianza al PLO ti servirà sicuramente ;)

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010

L'originale di odinteatret
ciao Pot, anche se non sono parte ufficiale dello staff, ti posso dire in anteprima, tanto non è un segreto, che sto doppiando per la community italiana una serie in 3 parti di Insyder di PLO ai midstakes e che dovrebbe uscire a Settembre visto che ad Agosto sono tutti al mare :D

Per il resto ovviamente io se fossi in te upperei questo post ad inizio Settembre che Traxx e Bara tornano dalle ferie, oppure inserirlo direttamente qua così è più visibile

[Official] Baracchinghi (Poker School Coordinator) - Feedback e Proposte

ciao e un in bocca al lupo ai tavoli, che visto la varianza al PLO ti servirà sicuramente ;)
oh grande quei 3 video sono un altro pianeta :D

Rispondi
Citazione
Shneider76
Iscritto: 09.07.2009

sono molto interessato anche io alla cosa, spero ci facciate sapere sulle novità a seguire

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

+1

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Pot74

L'originale di Baracchinghi
http://it.pokerstrategy.com/video/34930

ci passero' la nottata!!che i prossimi non siano video solo per pochi...mi raccomando!! :nh

...per il resto pero',mi sembra che tutto tace su tutti i fronti.
e' un segno buono o cattivo? ?(

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Non è un segno di nessun tipo. Stiamo cercando di mettere insieme direttive centrali, budget, utenza.
Questi video ad esempio hanno un "costo" che non verrà ripagato MAI dagli utenti di Omaha. In pratica ho deciso di destinare risorse al PLO che fisicamente non potrei destinare. E' una scelta personalissima di completezza. Come gestire il resto della sezione è qualcosa a cui sto ancora lavorando.

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011

grazie per il video ;)
ci passerò anche io la notte :D

Rispondi
Citazione
Pot74

L'originale di Baracchinghi
Come gestire il resto della sezione è qualcosa a cui sto ancora lavorando.

info in merito?

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

qui è morto tutto?:f_cry::f_cry::f_cry::f_cry::f_cry:

Rispondi
Citazione