salve all
e' un po' che mi balena in testa questa domanda(specialmente dopo che anche nostro che pokerminset e' andato broke) e volevo sapere come un po',quelli che partecipano al gruppostudio la pensavano in merito.
sappiamo tutti che il PLo,e' un gioco ad altissima varianza,che il lungo periodo e' veramente lungo,che il pericolo di fare la fine del takkino(cit in Advance plo)e' molto piu elevato che nel texas e che naturalmente di tutte queste circostanze,bisogna farsene una bella ragione,e che ritrovarsi con il broke/bankarool e' un lampo.
e quindi volevo sapere come vi approcciate a tale realta' del giochino
non sto parlado di tecnica,ne di mindset,ne tanto meno di varianza ,ma riferisco alle "problematiche ambientali"che la natura del gioco ha in se.
pokermainset probabbilmente (lo deduco dai pochi post che ha scritto)e' andato broke sicuramente per problemi di mindset,e non solo per la natura del gioco.
pero' non posso non notare l'incongruenza del fatto di cio' che gli e' accaduto.
provo a spiegarmi meglio...e' indubbio che da un punto di vista tecnico e questo lo deduco dalle sue repliche in zona tecnica,non solo e' molto attivo ma ad mio avviso e molto piu preparato di tanti altri(almeno di quelli che postano,poi se quelli bravi bravi stanno in silenzio e' un'altro paio di manike)e saperlo broke mi a spinto a riflettere e mi sono posto propio la domanda che ho scritto nel titolo.
naturalmente ci arrivo da solo alla considerazione che "i guisti so' gusti" ma cio che interssa approfondire e se e'+ev o no e se come intendo io,dipende dal"Flow"(si scrive cosi) della situazione.
ringrazio per l'attenzione e spero di aver sollevato uno spunto di riflessione.