Sono riuscito a caricare su pokertracker le ultime 15.000 mani giocate.
Alcuni giorni fa ho avuto due sessioni terribilmente sfortunate nella quali ho perso parecchio e che hanno fatto precipitare il guadagno in termini di BB/100.
Nonostante questo sono riuscito a mantenere 1BB/100 come previsto.
Comunque sto imparando ad accettare con il sorriso sulle labbra anche le giornate più nere, dove le carte non vogliono proprio saperne di girare e i vari pollastri di turno riescono a rubare i tuoi soldi con mosse al limite della decenza
In quelle due sessioni ho visto davvero l'impossibile. Ho perso una decina di volte con AA e KK.. ho perso tantissime volte con scale e colori runner runner dei vari polli arrivati al river. Ho cercato di caricare giustamente il piatto con i miei progetti più forti che non sono regolarmente usciti
Tutto questo fa parte del poker... credo che iparare ad accettare serenamente questo sia alla base di ogni giocatore vincente.
Riporto qui le mie statistiche....
Limit 0,50 - 0,1
Hands 14.956
Amount won $160.16
BB/100 1.05
VP$IP 22.08
PFR 16.48
W$WSF 41.78
WTSd 38.24
W$SD 54.82
AF 2.71
AFq 57.93
3bet 9.30
fold 3b 32.12
ATT.to steal 28.20
Fold BB to steal 61.22
Fold Sb to steal 81.60
in queste mani ho prodotto 480$ di rake
Don, come giudichi questi dati statistici? Puoi farmi un commento per ogni mio dato e dirmi dove dovrei migliorare ?
Mi rendo conto che 15.000 mani sono ancora poche per poter dire qualcosa di veramente preciso sul mio gioco.
Grazie infinite