Non perdetevi questa ghiotta novità ![]()
Annuncio promo
Ragazzi, il nostro spewerinsidecristian944whinosempreeinrealtàfaccioimilioni si è candidato...non perdete l'occasione!
Dov'è Pokermindset...andate a prenderlo a casa ![]()
Bubi, dur, pocu e tutti gli altri...fateci un pensiero, l'offerta didattica è molto allettante
REQUISITI PER PARTECIPARE:
• Gli utenti devono giocare trackati sulle nostre Poker Room partner.
Al momento sono traccato solo su all in bet e non ho soldi nel conto ![]()
• Alla fine del periodo di candidatura (27 aprile), l’utente dovrà avere raggiunto lo status ORO e aver soddisfatto questi requisiti:
Non penso sia un ostacolo per nessuno.
• 1500 Strategy Points per Cash Game PLO, generati nel periodo di candidatura (7 aprile - 27 aprile);
Non ricordo se li ho , ma anche quì non penso sia una traguardo impossibile per nessuno.
• Mandare a italian@pokerstrategy.com grafici e handhistory delle ultime 50k mani.
Non ho mani e ne grafici da esibire ![]()
Volere e potere ,di conseguenza " io volendolo fare " non avrei difficoltà a raggiungere i requisiti richiesti minimi.
Detto questo ,quà entra un'altro limite che attualemte ho ed è privato.....
Non avendo io poteri speciali non posso " al momento " manualemte farlo.. ![]()
Se iniziava a giugno " vista l'occasione che abbiamo " sarei stato il 1° a farmi avanti ![]()
Ragazzi non siate timidi che queste occasioni non capitano tuti i giorni ....
Spettacolo da domani mi metto a lavoro, come tutti voi sapete mi sono preso un periodo di riposo. Dopo questa iniziativa da domani mi metto a lavoro ![]()
Devo organizzarmi nuovamente la settimana alla luce di questa bellissima iniziativa.
Ho bisogno di qlc giorno, ma spero di soddisfare gli end points
L'originale di Sultano78
Ragazzi, il nostro spewerinsidecristian944whinosempreeinrealtàvivocolterroredisukareimilionifattiatalpuntodinongiocarepiu si è candidato...non perdete l'occasione!Dov'è Pokermindset...andate a prenderlo a casa
Bubi, dur, pocu e tutti gli altri...fateci un pensiero, l'offerta didattica è molto allettante![]()
fyp
ahuhau grande sultano aspettiamo la tua candidatura
L'originale di cristian944
L'originale di Sultano78
Ragazzi, il nostro spewerinsidecristian944whinosempreeinrealtàvivocolterroredisukareimilionifattiatalpuntodinongiocarepiu si è candidato...non perdete l'occasione!Dov'è Pokermindset...andate a prenderlo a casa
Bubi, dur, pocu e tutti gli altri...fateci un pensiero, l'offerta didattica è molto allettante![]()
fyp
ahuhau grande sultano aspettiamo la tua candidatura
ma figurati
ho famiglia, non ho tempo, non ho roll...'ndo vado!?queste promo sono fatte apposta per voi giovanotti di buone speranze
![]()
ragazzi, ultimo giorno per candidarsi!
c'è solo il buon dur80 candidato per ora...possibile che nessuno abbia voglia di sfruttare una così ghiotta occasione?
se pokermindset non si candida, dopo che ha richiesto questa promo per mesi, gli facciamo una macumba
L'originale di Sultano78
ragazzi, ultimo giorno per candidarsi!c'è solo il buon dur80 candidato per ora...possibile che nessuno abbia voglia di sfruttare una così ghiotta occasione?
se pokermindset non si candida, dopo che ha richiesto questa promo per mesi, gli facciamo una macumba
![]()
Solo durr?
Se così fosse propongo di chiudere istant l'appuntamento settimanale con elfigus e qualunque altra forma di lezione ..........
L'originale di Sultano78
c'è solo il buon dur80
![]()
pokermindset,pocu,cristian ecc ma dai raga'...un occasione del genere non era da farsela scappare.
ecc.miei problemi in RL(questo giro non ho scherzato per davvero)ho del pentimento a non essermi candidato,ma da voi mi aspettavo un tipico tuffo a pesce come minimo.
solo ad immergersi nella fantastica atmosfera di essere seguito dal buon elfigus,e da spettacolo puro!un esperienza di tutto livello e caratura,indipendentemete da cio' che voglia fare da "grandi"
ci facciamo sempre discorsi del tipo...ma come fanno i pro,come si organizzano,come pensano e poi quando ci capita'lopprotunita di poter avere un contatto diretto...che si fa'?ci discottiamo?inconprensibbile per davvero.
bha
eccomi qua
percui infine sono l unico candidato LOL dirò ad elfi di seguirmi il triplo del tempo
Ragazzi, due parole in assoluta sincerità: nel corso di questi mesi mi sembra di poter dire che abbiamo cercato di valorizzare in ogni modo l'esperienza del gruppo di studio PLO.
Siamo partiti col gruppo, abbiamo messo il coaching mensile e lo abbiamo ampliato a due coaching al mese, dando al PLO le stesse ore dei coaching micro BSS (unica community di PokerStrategy.com a fare questo), abbiamo cercato di inserire la specialità nelle varie iniziative, anche nelle piccole cose tipo la promo della mano del mese che facemmo l'anno scorso oppure il torneo HU dedicato al PLO.
La partecipazione al gruppo è sempre soddisfacente, c'è tanta gente che segue, ma non posso fare a meno di notare alcune cose:
- Fin quando ci sono stati i mod a curare il gruppo, si è ripetuta la stessa storia, ovvero: quando non c'era elfigus presenze in calo (e ci sta) ma anche tanta difficoltà a reperire un numero di mani sufficienti nelle settimane del gruppo di studio.
- Quando i mod responsabili hanno dovuto lasciare perché non potevano dare disponibilità fissa ci siamo offerti di mantenere il coaching e abbiamo chiesto un piccolo aiuto da parte di uno o più ragazzi, anche alternati tra loro, per curare 4 ore al mese. Quattro, non cinquanta. Sarebbe bastato che ognuno degli utenti si fosse preso un'ora ogni quattro mesi. Niente.
- Dopo tante richieste di ulteriori iniziative, includiamo PLO in Serial Grinder e troviamo una sola candidatura, e non è che ci fossero requisiti chissà quanto elevati. La categoria si farà lo stesso perché dur80 ha fatto un lavoro serissimo, ma viste le premesse ci aspettavamo di più dagli altri.
Chiariamo una cosa: nessuno è obbligato a partecipare, nessuno è obbligato ad essere coinvolto, nessuno è obbligato a sbattersi a trovare mani per il gruppo di studio, per carità. Il tempo è vostro e lo gestite come credete. Allo stesso tempo, però, se mi arrivano tante richieste di evoluzione del progetto e poi al momento buono la partecipazione si rivela scarsa, non posso fare a meno di chiedermi cos'è che si vuole.
Se l'idea è "Vogliamo coaching settimanale e stop", vi dico chiaramente che è impossibile: se assegno al PLO le stesse ore di specialità che contano molti più player è perché esiste la realtà del gruppo di studio che vuole migliorare, andare avanti, evolvere. Se il gruppo viene a mancare la cosa non è più possibile, perché la presenza di una realtà stabile è condizionata al riscontro dell'utenza e il riscontro si misura anche in coinvolgimento ed attività, non solo nell'aprire il player per seguire il coaching. Siamo la realtà di PokerStrategy.com in cui PLO ha più peso, se il peso viene a mancare investiamo altrove.
Francamente? Sono deluso. Fatemi sapere se volete in qualche modo tirare avanti e come, oppure finisce qui.
Un saluto,
Traxxer
P.S. se a qualcuno venisse in mente di candidarsi oggi, possiamo valutare deroghe ai requisiti a patto che si recuperino "in corso d'opera"
Io mi scuso,ma per situazioni di real life ho dovuto mio malgrado allontanarmi dal
gruppo e dal poker in generale.
Dal 2maggio dovrebbe andar meglio e se vi fosse la possibilità vorrei candidarmi attraverso una Wild card.
Capisco la tua amarezza cmq Traxxer,
Ne hai ben donde, ma nel mio caso si è trattato di impegni lavorativi e di RL +importanti del giochino che negli ultimi tempi mi ha regalato solo
delusioni.
@ciao traxxer
condivido "quasi" in toto il tuo pensiero/considerazioni e spero che anche dopo questa amarezza che era veramente impronosticabbile, in stile "clamoroso al cibali" non ci siano conseguenze per lo stesso gruppo.
credo che la maggiorparte voglia continuare con lo tesso percorso fatto fino ad oggi.
sono convinto che 2 coaching al mese con elfigus,non ci vuole rinunciare nessuno(io almeno sono di qusto avviso) e che si possa continuare sulla stessa linea che si e' percorsa fino a oggi.
detto cio' forse la cadenza settimanale e' risultata piu impegnativa e gravosa di quello che si potesse immaginare e finche c'e' elfigus che ci tiene tutti li belli eccitati,scorre tutto liscio,ma poi quando siamo noi a dover far il lavoro sembra propio di essere in stanca!
forse per il futuro dobbiamo valutare se fare 1 appuntamento da 2 ore al mese,intervallati da i 2 coaching di elfigus....per me non sarebbe unA TRAGEDIA.
in questo momento andiamo verso l'estate e,vuoi non vuoi, una pausa (che ne so)da giugno fino a meta' settembre, e' sicuramante +ev.
da il tempo di riflettere/rivalutare un po' sul da farsi e' credo che possa permettere ai partecipanti dello stesso di potersi organizzare per poter partecipare piu attivamente allo stesso.(certo che,con la scomparsa di cristian944 dal forum abbiamo perso propio un bel ragazzo)
riguardo al serial grinding,oltre al fatto che per me probabbilmente e' sprecato(infondo in cuor mio sapevo gia che non avrei partecipato)non credo di riuscire a stare dietro ai requisiti,senno sarei stato strafelice di poter interaggire con il buon elfigus in questa avventura.
vuoi mettere che strafigata stare anche solo per qualche ora in contatto diretto con uno dei piu forti giocatori di PLO in italia?
ed e' per questo che sono strasbalordito delle mancata canditatura da parte dei menbri del gruppo stesso.
a me intraprendere il serial grinder suscitava interesse, però è una cosa che merita molto impegno e dedizione che al momento non posso garantire purtroppo perchè lavoro full time e dopo lavoro faccio come il buon silvio e mi tocca fare alcune ore di lavori socialmente utili...quindi mi rimarrebbero poche ore per il grinding, e non sarebbero certamente quelle in cui avrei più sprint....mi ero detto che per stavolta avrei lasciato la mano a chi era qui da più tempo, magari candidandomi la prossima volta, ma mi sembra di aver capito che non ci sarà una prossima volta :((( pensare che se fosse stato a settembre avrei potuto parteciparvi molto volentieri :'(. comunque mi dispiacerebbe che questo gruppo chiudesse i battenti, dopo tutti i gradini che si sono fatti in questi mesi.
Non chiuderà un bel niente, siamo i primi in Italia! Traxxer questo sforzo verrà ripagato!!!
Non posso proprio lasciarvi un attimo!!!!
Ragazzi da sabato sarò operativo, il problema Traxxer è il timing questo progetto doveva partire a Gennaio e non ora!
in fondo però non possiamo pretendere che i progetti partano nel momento in cui abbiamo possibilità, bisogna contestualizzare il tutto nella programmazione annuale di strategy, che è sempre molto attivo e puntuale nel darci queste opportunità che devo ammettere, sono davvero allettanti...
Ragazzi, lasciatemi specificare che qui nessuno ha chiuso un bel niente. ![]()
Mettiamola così: maggio sarà comunque impegnato da Serial Grinder, a giugno mi fate sapere se volete mettere in pausa fino a settembre o continuare, ma nel momento in cui si continua la condizione è che per ogni volta che elfigus fa il coaching ce ne deve essere una in cui vi riunite e discutete i concetti della settimana precedente, cosa che mi sembra ragionevolissima.
Tradotto in pratica, a meno di non trovare qualcuno che si prenda la responsabilità stabilmente, serve una volta ogni due settimane uno che apra il thread sul forum, raccolga le mani e le passi in rassegna discutendole con gli altri. Basta fare un calendario, esempio:
Spoiler
- 05/06 - Coaching elfigus su argomento X
- 12/06 - Gruppo di studio su argomento X - Responsabile di settimana: PokerMindSet
- 19/06 - Coaching elfigus su argomento Y
- 26/06 - Gruppo di studio su argomento Y - Responsabile di settimana: sergyoulin
- 03/07 - Coaching elfigus su argomento Z
- 26/06 - Gruppo di studio su argomento Z - Responsabile di settimana: Pot74
- 03/07 - Coaching elfigus su argomento K
- 26/06 - Gruppo di studio su argomento K - Responsabile di settimana: dur80
Se fate una volta a testa, considerando quanti siete, vi si chiede un impegno di due ore ogni tre o quattro mesi. Fanno sei ore all'anno, ovver mezz'ora al mese, ovvero un minuto al giorno. Tradotto, meno di quanto ci avete messo a leggere questo post. Non mi sembra sia troppo. ![]()
Riguardo le tempistiche, maggio non mi sembra sia un pessimo mese: a parte il fatto che a gennaio i progetti educativi erano sospesi per via dei cambiamenti alle board di analisi mani, però si parla sempre di maggio, l'anno scorso abbiamo fatto MicroStakes Heroes a luglio e c'è stata un'attività frenetica! Sta a voi, ragazzi: se riusciamo a organizzare, per me è solo un piacere proseguire nell'esperienza e magari riproporre anche Serial Grinder PLO, anche se a quel punto faremo un pre-test per vedere chi c'è.