Ciao a tutti,
come avete potuto intuire dall'argomento volevo chiedere consiglio ai più esperti riguardo la varianza nel limit 6 max, infatti essendo ancora relativamente nuovo al tipo di gioco sono abbastanza preoccupato dai grossi swing e soprattutto inizio a chiedermi se non sono io a giocare male o almeno non bene.
Infatti cerco di solito di seguire come indicazione generale le tabelle per il 6 max di pokerstrategy anche se a volte sono più loose in funzione del tavolo.
Ho sperimentato e continuo a sperimentare swing anche di 100 BB, e anche se finora riesco a non andare in negativo, non riesco a progredire. Recentemente ogni buon punto mi viene scoppiato e trovo il tutto estremamente frustrante...
Il problema è anche che sulle .it si può praticamente giocare solo 6 max, il FR non ha traffico e quindi mi trovo a fare esperienza con i 6 max senza avere una base solida dal FR.
Il limit mi piace molto ma a volte penso di aver tanto ancora da imparare, il problema è che l'unico modo per progredire è giocare...
Ogni consiglio su come e cosa fare per imparare meglio la disciplina del FL è bene accetto: come vi ho detto sono un principiante e non ho dimestichezza con lo studio del poker.
grazie per i vostri feedback !