Linko qui, un mio thread aperto in altra per far presente la realtà del FL a Pokerstars.it ed eventualmente cambiarla anche grazie alle nostre proposte.
Facciamoci sentire in quanto gruppo.
Ringrazio tutti coloro che vorranno esprimersi.
Linko qui, un mio thread aperto in altra per far presente la realtà del FL a Pokerstars.it ed eventualmente cambiarla anche grazie alle nostre proposte.
Facciamoci sentire in quanto gruppo.
Ringrazio tutti coloro che vorranno esprimersi.
hai pienamente ragione, io ho iniziato a giocare fixed limit a gennaio dopo 2 anni che nn giocavo più a niente, per ora ho fatto solo 6800 mani, con HM ho visto che ho versato di RAKE più di 40€ tra i livelli 4/10/20/50...
la rake resterà quella pure se scriviamo in 1000 su sto 3d o in qualsiasi altro posto.
L'unica speranza per giocare fixed è che un bel giorno il poker .it chiuda i battenti e si torni al .com.
L'originale di dur80
ma perchè quanto si paga di rake al al FL 50 ad esempio in 1000 hands?
Ora credo di aver capito la tua domanda. Se per FL 50 intendo .25/.50, non ho idea di quanta rake si paghi. La mia esperienza personale va dal 2/4 in su e viaggiamo tra le 16BB ed le 7BB su 100h. Più in basso dunque è anche peggio in teoria; e avendo attesi realistici (6max) che difficilmente possono andare oltre i 3-4BB/100h..................