Qui lo dico e qui lo nego.
Non ho più giocato ma a questo punto è una sfida. Difficilmente dimentico le cose che scrivo, se mi interessano. Per questo prendo appunti. Il "Caso" mi ha portato ad avere una cifra simbolica come riferimento... 15,60. Al cambio attuale $21,30. Non è proprio così, i soldi mi sono stati rimborsati ed il bankroll che io dovrei osservare è inalterato. Ma visto che ci sono, è un esame, o no?
Un uccellino mi ha detto, che conosce qualcuno, che con un capitale simile a questo, ha preso il volo.
Nessuno dei presenti, ovviamente. ![]()
Si ripaga male il maestro, se si rimane sempre scolari.
In questo periodo ho poco da fare durante il giorno (compenso la notte)
allora scrivo. Non posso giocare e poi lasciare tutto se arriva un cliente. Secondo voi, abbandono la fase finale di un 5$ per qualche emergenza? Piuttosto mi sego una gamba. Per questo motivo non inizio.
E' da quando sono qui che voglio chiederlo, zuk me lo ha già ricordato un paio di volte, ma ogni volta mi dimentico. Giocate ad altre varianti? Io personalmente, di Omaha, 7-stud, deuce to seven, H/L/Pot/Chips e slash Slips, ne farei un solo falò. Mi piacciono Americana e Telesina, Americana in particolare.
Cchè magna ammericano?