Passa al forum
250 Gtd Party.it......

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 250 Gtd Party.it...The Magician ship it

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
596 Visualizzazioni

150 players per 375 euro di montepremi, una vera impresa aggiudicarsi questo torneo _evil: _evil: :D guardate la durata. Alla fine ho fatto un deal in base allo stack, perchè è tardissimo e domani ho lezione alle 8.30!!!!! credo che in HU avrei distrutto il mio avversario :D

Sperando che bellavec guardi questo topic vorrei far notare nell'immagine la struttura nuova che Party adotta per gli MTT garantiti, bene è questa che propongo per la Grande Finale del 23 Gennaio.
Giusto per capirci è più o meno la stessa adottata per il Sunday Special, io mi sono trovato benissimo riuscivo senza grosse difficoltà a rimanere intorno ai 100 BB per quasi tutto il torneo e nell'HU finale avevo più di 60 BB (negli HU normal di party ne hai 50) e il mio avversario circa 40. Insomma struttura giocabilissima dove ne ho prese di mazzate ma c'è sempre margine per risalire

_evil:The Magician ship it _evil:

se non riuscite a visualizzare l'immagine (anche se ho fatto tutti i passaggi ed è la prima volta che ho problemi) il link è questo: http://yfrog.com/ng250gtdj

3 risposte

complimenti ottimo risultato!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ma xkè non si vede l'immagine, le altre volte andava tutto liscio.....TILT TILT.....grazie Giulia06

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

complimenti!
Che sia l'inizio di una lunga serie... dai che il prossimo durerà più di 7 ore