150 players per 375 euro di montepremi, una vera impresa aggiudicarsi questo torneo ♠_evil: ♠_evil:
guardate la durata. Alla fine ho fatto un deal in base allo stack, perchè è tardissimo e domani ho lezione alle 8.30!!!!! credo che in HU avrei distrutto il mio avversario
Sperando che bellavec guardi questo topic vorrei far notare nell'immagine la struttura nuova che Party adotta per gli MTT garantiti, bene è questa che propongo per la Grande Finale del 23 Gennaio.
Giusto per capirci è più o meno la stessa adottata per il Sunday Special, io mi sono trovato benissimo riuscivo senza grosse difficoltà a rimanere intorno ai 100 BB per quasi tutto il torneo e nell'HU finale avevo più di 60 BB (negli HU normal di party ne hai 50) e il mio avversario circa 40. Insomma struttura giocabilissima dove ne ho prese di mazzate ma c'è sempre margine per risalire
♠_evil:The Magician ship it ♠_evil:
se non riuscite a visualizzare l'immagine (anche se ho fatto tutti i passaggi ed è la prima volta che ho problemi) il link è questo: http://yfrog.com/ng250gtdj