Speravo di non arrivare a questo punto...ma purtroppo nn posso fare a meno di prendere una pausa dal Poker e da questo fantastico forum
In questi mesi la RL è stata un crescendo di impegni e, al momento, non riesco più a conciliare tutto e mi trovo costretto a dover rinunciare a qualcosa x poter continuare.
Mi dispiace veramente tanto ma così non posso più andare avanti. Ultimamente non sono più riuscito ad approcciarmi al poker con la giusta mentalità...proprio xkè la RL si è fatta sempre più pressante.
Quando ho capito che il giocare non riusciva più a darmi quelle sensazioni che provavo tempo fa, sono giunto alla conclusione che sia meglio staccare la spina per un po'.
In realtà non dovrei essere triste, visti i recentissimi risvolti in RL...da ieri infatti è ufficiale: l'associazione politica con cui sto collaborando da settembre ha eletto me come "uomo di punta" e ha proposto la mia candidatura a consigliere comunale alle elezioni di maggio. Ancora adesso stento a crederci...ma è tutto assolutamente vero! Per la prima volta in tutta la mia vita avrò delle persone che "lavoreranno" per me, programmandomi la campagna elettorale e il calendario con i vari impegni/iniziative/manifestazioni.
E' una gioia indescrivibile
Ovviamente è proprio x questo che ho deciso di lasciar perdere il poker x un po'....visto che ora devo pensare a raggiungere l'obiettivo di entrare in consiglio e raccogliere il maggior numero possibile di voti. Mi han detto che in campagna elettorale bisogna avere "3 paia di scarpe", perchè si consumano a forza di andare avanti e indietro...LOL
Fatto sta che ora alla sera non avrò più tempo di giocare, ma sarò preso da questa missione a tempo pieno. Obv continuerò a seguire i corsi universitari e spero di dare gli ultimi 6 esami entro settembre.
Il mio dunque non è un addio, ma solo un arrivederci
Di tanto in tanto passerò qui sul forum x vedere come va la situazione...solo ke non sarò più presente come lo sono stato fin ora. Di sicuro però la sezione di analisi mani sui SnG sarà una mia tappa fissa :nh
Ringrazio tutta la community che reputo la migliore del web...non solo i mod e head-admin ma anche gli utenti che mi hanno aiutato a crescere pokeristicamente e non solo.
Un abbraccio a tutti
Vi voglio bene
Simone