Salve a tutti, volevo mettervi al corrente di quanto mi è accaduto su pokerstars.
Ho caricato 150 euro e sono riuscito pian piano a portarli a 500 circa.
All' inizio ho prelevato i 150 che avevo caricato... poi dopo un pò altri cento , e poi altri 100.
Da lì l' amara sorpresa di tornare a casa dal lavoro e vedere che i 150 euro lasciati sul conto non c'erano più.
Un hacker si è divertito con i miei soldini sperperandoli....strano vè ?!!!!
Ma non è finita qui !!! ;-)
Incavolato come non mai , ne ho parlato con una mia amica avvocato e un amica manager (pezzo grosso...da 90 ) di XXX. Entrambi mi hanno detto....dai Luca non preoccuparti vedrai che ti rimborsano, sono assicurati , sono cose che succedono...
Seeeeeeeeee allora magni (come se dice a roma )
Hanno detto che la colpa è mia...ti sei scaricato un keylogger....un key che ?!!!! :-(
A deficentiiiiiiiiiii , il pc lo sò usare non sono uno sprovveduto.
Diciamo che più semplicemente il nostro mister x potrebbe aver scardinato le difese del sito più famoso del mondo !!! ed essersi divertito con i miei soldini :-(
Ma cazzo dico io , proprio con i miei soldini sigh sigh.150 eurini.
Ma vatte a divertì con uno che c' ha 5000 euro no ?!!!! cavolo , x non dire cazzo....
Va beh x farla breve i soldi non me li hanno ridati (sti purciari )
Li ho un pò insultati :-)
E' passato un mesetto , ho caricato 200 euro e indovinate un pò ?!!!!!!
No non l'hacker :-)
Ma il software . Non ho più vinto una mano , un coin flip.
Una sera avrò perso 4-5 volte con kk , un altra sera tre in allin, al turn colore all'asso dico vaiiiiiiiiiiiii al river l'altro mi chiude poker di 5 ahahahhahahahaha
e così via potrei continuare x ore.
Beh i loro pro la chiamerebbero varianza , io furto con destrezza..... :-)
Beh la mia è solo una denuncia da bar , ma è un modo x mettervi in guardia e x cercare di capire chi controlla questi software di gioco....i loro algoritmi e la loro casualità nel distribuire le carte , la finanza , la confcommercio , l'amms , chi li controlla sti software?
I strozzini, Mario Monti ? chiiiiiiiiiiii voi lo sapete ?
un abbraccio....
E scusate x l'interperanza , ma sono arrabbiato :-)
Edit by moderazione. No riferimenti a room non affiliate