Passa al forum
a voi giudcare...

Notifiche
Cancella tutti

a voi giudcare...

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
766 Visualizzazioni
favela69
Iscritto: 12.01.2011
PokerStrategist

Salve a tutti, volevo mettervi al corrente di quanto mi è accaduto su pokerstars.
Ho caricato 150 euro e sono riuscito pian piano a portarli a 500 circa.
All' inizio ho prelevato i 150 che avevo caricato... poi dopo un pò altri cento , e poi altri 100.
Da lì l' amara sorpresa di tornare a casa dal lavoro e vedere che i 150 euro lasciati sul conto non c'erano più.
Un hacker si è divertito con i miei soldini sperperandoli....strano vè ?!!!!
Ma non è finita qui !!! ;-)
Incavolato come non mai , ne ho parlato con una mia amica avvocato e un amica manager (pezzo grosso...da 90 ) di XXX. Entrambi mi hanno detto....dai Luca non preoccuparti vedrai che ti rimborsano, sono assicurati , sono cose che succedono...
Seeeeeeeeee allora magni (come se dice a roma )
Hanno detto che la colpa è mia...ti sei scaricato un keylogger....un key che ?!!!! :-(
A deficentiiiiiiiiiii , il pc lo sò usare non sono uno sprovveduto.
Diciamo che più semplicemente il nostro mister x potrebbe aver scardinato le difese del sito più famoso del mondo !!! ed essersi divertito con i miei soldini :-(
Ma cazzo dico io , proprio con i miei soldini sigh sigh.150 eurini.
Ma vatte a divertì con uno che c' ha 5000 euro no ?!!!! cavolo , x non dire cazzo....
Va beh x farla breve i soldi non me li hanno ridati (sti purciari )
Li ho un pò insultati :-)
E' passato un mesetto , ho caricato 200 euro e indovinate un pò ?!!!!!!
No non l'hacker :-)
Ma il software . Non ho più vinto una mano , un coin flip.
Una sera avrò perso 4-5 volte con kk , un altra sera tre in allin, al turn colore all'asso dico vaiiiiiiiiiiiii al river l'altro mi chiude poker di 5 ahahahhahahahaha
e così via potrei continuare x ore.
Beh i loro pro la chiamerebbero varianza , io furto con destrezza..... :-)
Beh la mia è solo una denuncia da bar , ma è un modo x mettervi in guardia e x cercare di capire chi controlla questi software di gioco....i loro algoritmi e la loro casualità nel distribuire le carte , la finanza , la confcommercio , l'amms , chi li controlla sti software?
I strozzini, Mario Monti ? chiiiiiiiiiiii voi lo sapete ?
un abbraccio....
E scusate x l'interperanza , ma sono arrabbiato :-)

Edit by moderazione. No riferimenti a room non affiliate

Rispondi
Citazione
10 risposte
andreac76
Iscritto: 16.10.2010
PokerStrategist

Ciao,
capisco il tilt ma...

1. non hanno alcun motivo per prendersela con te...
2. l'ho già detto più di qualche volta ma... non ti fidi? non giocare!!!!

GL

il tutto imho obv

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

I nomi dei più importanti giocatori di PokerStars.it sono praticamente noti a tutti! :)

Basta railare un pò di tavoli cash o MTT per vedere chi sono i regular e che limiti giocano.

Davvero secondo te una persona che ha trovato un modo efficace per bypassare la sicurezza di un sito come PokerStars.it andrebbe a colpire una persona a caso?

Davvero, guarda che beccarsi un keylogger può capitare a chiunque.

Una disattenzione, il software antivirus che non funziona per un momento.

Insomma, può capitare, so che fa sempre "male" perdere anche cifre così piccole ma accanirsi che ci siano complotti dietro non ha molto senso! ;)

Per la parte sui loro software di distribuzione, sono state fatte un sacco di discussioni di questo stampo!

Le poker room vengono controllate periodicamente da AAMS e devono passare un controllo prima di poter ricevere le loro licenze.

In aggiunta, non credo proprio che ci sia bisogno di truccare nulla in un gioco dove il banco ci guadagna a prescindere da chi vince o perde! :D

Per questa parte ti rimando a questo thread:

Help me! Vedo le Poker Room Rigged!

my2cents obv! ;)

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di NapoMDR
I nomi dei più importanti giocatori di PokerStars.it sono praticamente noti a tutti! :)

Basta railare un pò di tavoli cash o MTT per vedere chi sono i regular e che limiti giocano.

Davvero secondo te una persona che ha trovato un modo efficace per bypassare la sicurezza di un sito come PokerStars.it andrebbe a colpire una persona a caso?

Davvero, guarda che beccarsi un keylogger può capitare a chiunque.

Una disattenzione, il software antivirus che non funziona per un momento.

Insomma, può capitare, so che fa sempre "male" perdere anche cifre così piccole ma accanirsi che ci siano complotti dietro non ha molto senso! ;)

Per la parte sui loro software di distribuzione, sono state fatte un sacco di discussioni di questo stampo!

Le poker room vengono controllate periodicamente da AAMS e devono passare un controllo prima di poter ricevere le loro licenze.

In aggiunta, non credo proprio che ci sia bisogno di truccare nulla in un gioco dove il banco ci guadagna a prescindere da chi vince o perde! :D

Per questa parte ti rimando a questo thread:

Help me! Vedo le Poker Room Rigged!

my2cents obv! ;)

Un saluto,
NapoMDR

Condivido, ovviamente, tutto... due cose però non mi sono chiare, 1) perchè Pokerstars non ha rimborsato? (cagandosi la faccia per 150 euro !), 2) questa è una domanda che ho già fatto, parli di controlli periodici di aams, ogni quanto vengono effettuati? dove posso vedere quando è stato fatto l'ultimo? Si può chiedere direttamente ad aams?

Grazie...

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

A parte il fatto che per accedere a un account i dati non vengono mai presi lato server, bensì lato client (ovvero dal tuo pc), e proprio per questo motivo non esistono rimborsi. Stessa cosa vale per i conti bancari online e i vari servizi internet offerti. Il fatto che con un keylogger siano riusciti a impossessarsi dei tuoi dati d'accesso significa che la sicurezza da parte tua non è stata sufficiente. E' giusto disattivare il salvataggio automatico delle passwords proprio per evitare questi inconvenevoli (aggiungo disabilitare la memorizzazione di cookies nel browser); per il lato rigged ti hanno già risposto ;)
Ciao.

edit: se con molta probabilità hanno ottenuto dati tramite keylogger ti consiglio di cambiare tutte le password utilizzate in quest'ultimo periodo, onde evitare che possa capitarti qualcosa di più grave

edit2: l'unico modo per ottenere i rimborsi sarebbe riuscire a beccare l'autore del furto. Per esperienza ti dico che questo è impossibile perché spesso i soldi vanno a finire su conti online sotto giurisdizioni estere e comunque è semplicissimo far perdere le tracce di queste transazioni

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

L'originale di Marmittoni
Condivido, ovviamente, tutto... due cose però non mi sono chiare, 1) perchè Pokerstars non ha rimborsato? (cagandosi la faccia per 150 euro !), 2) questa è una domanda che ho già fatto, parli di controlli periodici di aams, ogni quanto vengono effettuati? dove posso vedere quando è stato fatto l'ultimo? Si può chiedere direttamente ad aams?

Grazie...

Immagina di avere un negozio.

Entra un tizio e ti dice "Mi sono caduti 150€ quando sono passato prima ma non li vedo per terra, non è che me li rimborsa".

Tu che fai? Apri la cassa e gli dai 150€?

Dai parliamo realisticamente.

Ok sono cifre irrisorie ma:

1) PokerStars.it non può appurare che ci sia stata effettivamente l'opera di un hacker (con questo non metto in dubbio la fede di chi ha postato questo messaggio, ma parlo del fatto che non ci sia reale possibilità di capire se sia successo o meno).

2) Se anche si appurasse la questione, come detto, perchè PokerStars.it dovrebbe rifondere qualcosa che si è perso non per causa sua?

Realisticamente è vero che parliamo di una cifra irrisoria per loro ma non è una giustificazione purtroppo.

Per quanto riguarda la domanda dei controlli di AAMS puoi provare a chiedere spiegazioni direttamente a loro.

PokerStrategy.com in linea con la regolamentazione Italiana della AAMS

In questa news, in fondo, trovi il link per il sito di AAMS, dove puoi trovare tutti i contatti del caso! :)

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Grazie per la risposta!, quello che dici però è abbastanza preoccupante, perchè rende insicuro il nostro BR tenuto nelle Room, è per questo motivo che ritenevo opportuno che Stars tutelasse il giocatore rimborsandolo... ovvio dopo aver verificato che si trattasse veramente di un Hacker!...
Dici che è impossibile per Stars verificare chi fosse a sperperare il denaro del "nostro amico" ai tavoli?
In ultimo cos'è un Keylogger? e come è possibile scaricarlo a nostra insaputa?

Ancora grazie mille!, per quanto riguarda la storia di aams vedo di informarmi e Vi faccio sapere ;)

Rispondi
Citazione

Grazie per la risposta!, quello che dici però è abbastanza preoccupante, perchè rende insicuro il nostro BR tenuto nelle Room, è per questo motivo che ritenevo opportuno che Stars tutelasse il giocatore rimborsandolo... ovvio dopo aver verificato che si trattasse veramente di un Hacker!...

Il problema è che un hacker entra con la tua password come se fossi stato tu. Come fa PokerStars a sapere che è stato un hacker che ti ha rubato la password e non tu. Sai che fila ci sarebbe di giocatori perdenti furbetti che si farebbero rimborsare...
Detto questo, la maggioranza dei casi di piccola entità come questi, sono amici e parenti che hanno sfruttato una password conosciuta o memorizzata.

Dici che è impossibile per Stars verificare chi fosse a sperperare il denaro del "nostro amico" ai tavoli?

Dipende. Se il nostro "amico" se li è giocati e basta non c'è nulla da fare. Se invece ha fatto dumping verso un altro conto allora è ancora possibile fermarlo se preso in tempo (ci sono stati casi eclatanti in passato in questo senso), va segnalato tempestivamente al supporto.
Non accettate su Facebook gente che non conoscete. Non date informazioni riservate che possono fare risalire alla password della vostra email. Molta attenzione in tutto.

E' un tipo di virus (quindi si scarica a insaputa, sì) che registra i caratteri che premiamo dalla tastiera. Antivirus sempre aggiornato e occhio ai siti visitati.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione

Ciao favela69,

hai chiesto alla room in che modo ed eventualmente verso chi sono stati giocati?

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
matte5589
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

L'originale di GionniISCJ

Il problema è che un hacker entra con la tua password come se fossi stato tu. Come fa PokerStars a sapere che è stato un hacker che ti ha rubato la password e non tu. Sai che fila ci sarebbe di giocatori perdenti furbetti che si farebbero rimborsare...
Detto questo, la maggioranza dei casi di piccola entità come questi, sono amici e parenti che hanno sfruttato una password conosciuta o memorizzata.

Dipende. Se il nostro "amico" se li è giocati e basta non c'è nulla da fare. Se invece ha fatto dumping verso un altro conto allora è ancora possibile fermarlo se preso in tempo (ci sono stati casi eclatanti in passato in questo senso), va segnalato tempestivamente al supporto.
Non accettate su Facebook gente che non conoscete. Non date informazioni riservate che possono fare risalire alla password della vostra email. Molta attenzione in tutto.

E' un tipo di virus (quindi si scarica a insaputa, sì) che registra i caratteri che premiamo dalla tastiera. Antivirus sempre aggiornato e occhio ai siti visitati.

Saluti,
GionniISCJ

ma un modo x vedere se è stato un hacker ci sarebbe, basterebbe vedere l'ip con cui si è collegato...sicuramente possono rintracciarlo...o al massimo vedere da che parte dell'italia (o del mondo) si è connesso...e se si riesce ad appurare che l'hacker non abita nella tua stessa città...direi che il gioco è fatto, hai dimostrato che non puoi essere stato tu
cmq qualcuno sa come si fa a trovare questi programmi keylogger? basta una semplice scansione con l'antivirus?

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Oldschool Grinder

L'originale di matte5589
ma un modo x vedere se è stato un hacker ci sarebbe, basterebbe vedere l'ip con cui si è collegato...sicuramente possono rintracciarlo...o al massimo vedere da che parte dell'italia (o del mondo) si è connesso...e se si riesce ad appurare che l'hacker non abita nella tua stessa città...direi che il gioco è fatto, hai dimostrato che non puoi essere stato tu
cmq qualcuno sa come si fa a trovare questi programmi keylogger? basta una semplice scansione con l'antivirus?

Quindi se io avessi un amico che abita a un migliaio di km da casa mia, lo vado a trovare per le vacanze, ripulisco il mio conto PokerStars.it giocando da lì e poi una volta arrivato a casa grido "all'hacker" e ho diritto al rimborso? :)

No è assolutamente improbabile pensare di capire, se non c'è stata una forzatura del sistema, che sia entrato un hacker.

Per quanto riguarda le tue domande, Antivirus sempre aggiornato, Antispyware e come ha già suggerito il buon Gionni, occhio ai siti in cui accediamo! :)

NapoMDR

Rispondi
Citazione