Skip to forum
Acquisto Chips

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Acquisto Chips

12 Post
9 Utenti
0 Reactions
804 Visualizzazioni
emydel

Ciao

vorei acquistare un po di chips da poker ma non ho idea di quale tipo prendere...

ho visto in rete che ne esistono di un sacco di tipologie diverse e quindi non saprei proprio da che parte girarmi.

Impiego:

Sostituire quelle palsticone orribili madreperlate e viscide che usiamo nei pokerini casalinghi

dove posso acqusatrle e che tipo di chips mi consigliate?

mi piaccciono molto quelle rosse e nere con i simbolini dei dadi che si vedono nei wallpaper di ps.. ma non le trovo on rete

11 replies
emydel

sono loro!
ottimo grazie

vance70

le ho acquistate uguali un anno fa.

ne ho preso due valigette mesi fa, sono perfette :D

Soprattutto

Ragazzi,

fatevi dire da Galandil dove ha acquistato le sue.

Ha comprato il doppio di quelle fiches e di qualità superiore ad un prezzo leggermente più alto. Mi pare poco più di 60 €.

Un mio amico le ha prese identiche ad Amsterdam a 35 euro.. ;)
ora non che voglia farvi andare fino a là ^^ però provate a guardare che magari da qualche paese europeo costano meno (costi di spedizione permettendo)

fradrunk
emydel

L'originale di SoprattuttoRagazzi,

fatevi dire da Galandil dove ha acquistato le sue.

Ha comprato il doppio di quelle fiches e di qualità superiore ad un prezzo leggermente più alto. Mi pare poco più di 60 €.

Se Gala legge il 3d magari ci illumina ;)

Galandil

Allora, il negozio è questo:

www.premium-poker.de

che mi è stato consigliato all'epoca da Supercioni. Prezzi molto buoni, altamente professionali, e rapidissimi nella spedizione.

Datevi un'occhiata al loro sito, scegliete tipo di chips, quantità e composizione dei vari tagli, gli mandate un'email con tutto indicato specificando ovviamente che volete anche la valigetta, lui vi dice il prezzo totale, pagate e lui spedisce. Plain and simple. :)

emydel

eccolo :)

grazie.