Vorrei prendere questo libro con i punti che ho su una room, gli altri libri presenti per ora non mi interessano o ce li ho già..questo libro non lo conosco ma ricordo che se ne parlava bene.
Di che si tratta? me lo consigliate?
ne ho sentito parlare benissimo e l'ho già ordinato con i punti pokerstars, ma deve ancora arrivare (ormai sono già 3 sett, la prox volta prendo i gift cert di amazon e li ordino così, arrivano in 3-4 giorni max una settimana)
appena arriva, me lo leggo e poi ti faccio sapere...
L'originale di DonSalvauno dei migliori libri!!
quando ritorno a casa ti scrivo il sommario se vuoi![]()
sei un grande se lo fai
quindi già lo ordino?
![]()
L'originale di mkk9901ne ho sentito parlare benissimo e l'ho già ordinato con i punti pokerstars, ma deve ancora arrivare (ormai sono già 3 sett, la prox volta prendo i gift cert di amazon e li ordino così, arrivano in 3-4 giorni max una settimana)
infatti
io pure adesso faccio sempre cosi.ci mette molto meno tempo
L'originale di mkk9901ne ho sentito parlare benissimo e l'ho già ordinato con i punti pokerstars, ma deve ancora arrivare (ormai sono già 3 sett, la prox volta prendo i gift cert di amazon e li ordino così, arrivano in 3-4 giorni max una settimana)
ma in italiano??
Per questi libri, evitate l'italiano, ci saranno troppo spesso errori grossolani di traduzione.
L'originale di DonSalvanel fpp-shop di stars esiste anche in italiano
ed infatti li lo prendo :D..con l'inglese non vado molto d'accordo
TY Salva..l'ho anche ordinato, inoltre sono diventato GOLDSTAR ed ho recuperato i punti in 2 giorni