Ciao a tutti..mi sono appena iscritto,vi descrivo molto sinteticamente la mia situazione e successivamente avrei qualche quesito da porvi..
da un paio di mesi ho iniziato un approcio serio al poker holdem cash giocando NL2 e 5 su ps.it ...tuttora dopo circa 25.000 mani ho circa 9/100BB di profit
dopo aver provato holdem manager con il quale non mi sono trovato bene ho provato il trial di poker office( peccato duri solo 300 mani e poi bisogna disinstallarlo)...con quest'ultimo mi trovo molto bene,grafica semplice e intuitiva e pot odds e out facilmente visualizzabili però non ha i valori di Ev...quindi visto che sono prossimo all'acquisto vi correi chiedere se questo fattore sia di vitale importanza per un sw...
seconda domanda...per approfondire le conoscenze oltre ai forum online ho acquistato theory of poker anche se non mi ha soddisfatto in pieno in quanto non mi reputo pronto per un testo del genere...ho in programma di acquistare poker mindset e soprattutto poker cash online di harrignton cosa ne pensate in merito...ne vale la pena o ci sono testio migliori
grazie a tutti per le eventuiali risposte