Passa al forum
altra poker room ol...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] altra poker room oltre a party poker

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
506 Visualizzazioni

vorrei iscrivermi ad un'altra poker room ma vorrei evitare le due pecche di party poker (a sentire il forum ce ne sono diverse, io per adesso noto solo queste) :tongue: cioè il deposito minimo obbligatorio di 10 euro per partecipare ai freeroll e il documento per il prelievo di denaro, questo punto non è fondamentale il primo si, mi piacerebbe che la poker room permetta di costruirsi un bankroll partendo da 0 (senza primo deposito) e che permetta sia di rigiocarsi i soldi vinti tramite freeroll e in caso di vincita "sostanziosa" da 50 euro a svariati a milioni :] consenta il prelievo sempre senza il suddetto primo deposito obbligatorio.

mi interessa sopratutto che ci siano freeroll satelliti per con posti gratuiti garantiti per i tornei settimanali/mensili più ricchi-oni :tongue:

3 risposte
elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010
PokerStrategist

allora gd e bwin permettono di giocare i free senza invio documenti e deposito, l'unica pecca che arrivando itm(giocando taight è abbastanza semplice parlo per esperienza personale.) ti danno ticket per giocare altri tornei e non cash praticamente sono T€ ma per MTT o step.

pokerstars non mi piacciono i free che ha, parere imho

tutte le room di peoples poker lo permetto ma imho il server e grafica sono pessimi.

io gioco su altre room non affiliate che permettono di giocare i free perchè anche io voglio iniziare il br da 0 ;)

se vuoi mandami un mp e ti dico altro...

kaylunin
Iscritto: 04.02.2010
PokerStrategist

L'originale di gcurro1 in caso di vincita "sostanziosa" da 50 euro a svariati a milioni :] consenta il prelievo sempre senza il suddetto primo deposito obbligatorio.

per questo , credo il primo deposito obbligatorio ci sia in tutte le room
ed in caso di .it come room anche l'obbligatorietà dell'invio del contratto per potere prelevare

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

bhè se vinco 30 euro in un freeroll e il primo deposito è di 10, sono in positivo di 20 euro quindi il primo deposito lo faccio anche volentieri, quindi su GD non effettuando il primo deposito, posso ottenere un ticket per il torneo con mensile con montepremi garantino più ricco?

in pratica il primo deposito voglio farlo, solo che voglio farlo "dopo" e non "prima"
cioè.... se faccio il primo deposito su party inizio sotto (in negativo) di 10 euro quindi vorrei partire da 0