Non l'hai ancora capito che sta scuola e morta e sepolta e se non ci fossimo noi utenti con i blog voi potreste solo commentare le vostre cazzate tra di voi.
Cmq no problem, frega un cazzo, fottitti
Non l'hai ancora capito che sta scuola e morta e sepolta e se non ci fossimo noi utenti con i blog voi potreste solo commentare le vostre cazzate tra di voi.
Cmq no problem, frega un cazzo, fottitti
un moderatore parla di figa, l'altro non batte il nl2, l'altro pubblica poesia, che cazzo di scuola di poker vuoi che sia.
L'unico serio e pokerchallenge ma non si espone mai.
Dovreste ringraziare noi utenti non bannarli e chiudere i blog.
Cmq ti faccio rimanere nella tua stupida ignoranza e continua pure a pubblicare mani del nl 2 e parlare da solo o con i tuoi compagni di merende ritardati.
Cazzo di ritardato.
Non so se avevi visto il post di mark,penso che anem ti ha fatto un piacere a nasconderlo e a chiudere.
ho chiuso aspettando appunto quello serio. ma ti rendi conto che quello ti fotte a te facendoti tiltare. e poi io non ho mai vantato doti da player ma il mio mindset lo potrebbe fare di certo non scoppio come fai tu.
L'originale di Morganalafata
wweeee che ti ho fatto io?
ero incazzato.
Secondo me sei anche figa :f_love::f_love:
L'originale di specialwar
Non so se avevi visto il post di mark,penso che anem ti ha fatto un piacere a nasconderlo e a chiudere.
non lo visto.
L'originale di anem804
ho chiuso aspettando appunto quello serio. ma ti rendi conto che quello ti fotte a te facendoti tiltare. e poi io non ho mai vantato doti da player ma il mio mindset lo potrebbe fare di certo non scoppio come fai tu.
ma quello e subdolo e ti posso garantire che ci sto stampando ai 50 vs di lui, a imparato 4 schemi mentali e li applica, ma non ragiona.
ero incazzato, o rispetto x chi gioca il nl2 e fa quei 600 euro l'anno, lo stimo molto di piu di uno che gambla random e si rovina.
mindest e da un po che non mi da problemi :mdr::mdr::mdr:
L'originale di vuedra
wweeee che ti ho fatto io?ero incazzato.
Dipende... Ma si dai; lo sono! ![]()
Hai detto delle sante verità @vuedra.
Ormai in Italia il poker su internet è morto...
Le scuole sono quasi tutte fallite e i forum sono popolati da gente che parla di tutto fuorchè di poker.
RIP pokerstrategy
ero incazzato.
confermo deve essere anche figa.
di sicuro intelligente e sono due doti che messe insieme sono molto pericolose.
non farti fottere da quello mi stà pure antipatico e quando ti viene a provocare si capisce che ti soffre.:f_drink:
fammi un favore spaccalo.:f_thumbsup::gl:
L'originale di qtber
Hai detto delle sante verità @vuedra.
Ormai in Italia il poker su internet è morto...
Le scuole sono quasi tutte fallite e i forum sono popolati da gente che parla di tutto fuorchè di poker.RIP pokerstrategy
non ci sono più le mezze stagioni
xD
Secondo me, dipende da come ti senti coinvolto dal forum.
In questo momento non è che altri forum stiano meglio... comunque ci diamo da fare!
Se non l'hai notato cerchiamo di assistere secondo i mezzi che ci vengono forniti, diamo le nostre possibilità e nel cercare di risolvere i problemi quotidiani del forum, ci aggiorniamo, ci informiamo e cerchiamo di dare la massima disponibilità.
Ci sono utenti che commentano mani anche datate, altri i loro risultati, chi invece cerca di proporre nuove iniziative, chi le crea, da fastidio leggere RIP pokerstrategy, l'impegno lo vedi o scarseggia anche quello?
L'originale di anem804
ero incazzato.Secondo me sei anche figa :f_love::f_love:
hahahahaha oggi muoio!
Io vi amo e voi non lo sapete!
o forse è la quarantena
e voi non lo sapete....
L'originale di anem804
non farti fottere da quello mi stà pure antipatico e quando ti viene a provocare si capisce che ti soffre.:f_drink:
fammi un favore spaccalo.:f_thumbsup::gl:
quindi fammi capire un moderatore può dare del galletto isterico a chiunque???
no perchè io aspetto delle gentili scuse perchè che un altro utente offenda non è un problema ma se mi offende un moderatore vuol dire che questo il moderatore non lo sa fare
tra l'altro non mi pare di aver provocato. ho solo postato due grafici dopo che son stato chiamato in causa dall'utente vuedra
sorvolo sul fatto di soffrirlo perchè se come ti ha detto lui giochi il nolimitniente non credo tu possa arrivare a capire cosa vuol dire soffrire o meno ai tavoli un avversario
se soffro un oppo ai tavoli mi alzo e non mi siedo ai suoi tavoli: è semplice ed è una lezione che pochi han capito
L'originale di m4rk69
L'originale di anem804
fammi un favore spaccalo.:f_thumbsup::gl:quindi fammi capire un moderatore può dare del galletto isterico a chiunque???
no perchè io aspetto delle gentili scuse perchè che un altro utente offenda non è un problema ma se mi offende un moderatore vuol dire che questo il moderatore non lo sa fare
tra l'altro non mi pare di aver provocato. ho solo postato due grafici dopo che son stato chiamato in causa dall'utente vuedra
sorvolo sul fatto di soffrirlo perchè se come ti ha detto lui giochi il nolimitniente non credo tu possa arrivare a capire cosa vuol dire soffrire o meno ai tavoli un avversario
se soffro un oppo ai tavoli mi alzo e non mi siedo ai suoi tavoli: è semplice ed è una lezione che pochi han capito
senza andare troppo per il sottile io non sono capace di fare il moderatore e gioco il nl niente.
e faccio il moderatore dove uno come te viene solo a rompere.
il pro sei tu devi tu dimostrare qualcosa io non devo dimostrare niente a nessuno.
pensate che stiamo quà a prenderci le offese di chiunque gli gira storto e ha voglia di sfogare.
ti offende essere chiamato galletto?
e allora non comportarti da tale.
e poi non puoi darmi la colpa se sei antipatico.
guarda che del nl niente l'ha detto un altro...io non so manco chi tu sia
e nonostante non ci conosciamo ti permetti di dare epiteti. tutto ciò aggravato dal fatto di essere un moderatore cioè uno che modera la discussione non uno che la incendia
se postare un grafico dopo aver ricevuto gratuitamente delle offese da un altro utente e suggerirgli di continuare a giocare per dimostrare le proprie abilità indiscusse ai tavoli ti porta a insultarmi non credo di essere io quello antipatico o presuntuoso
Sei hai dubbi, vuoi chiarimenti, sono disponibile.![]()
si vorrei un chiarimento su quale sarebbe la mia volontà di portare al flame.
mi sveglio stamattina e altro utente del forum mi dice che vengo insultato pubblicamente dall'utente vuedra
visiono il blog di tale utente e trovo il mio nome e cognome su questo forum cosa che già di per sè dovrebbe essere vietata...attendo alcune ore per vedere se qualche moderatore interviene.
quando vedo che nessuno interviene posto due grafici delle mie partite con l'utente vuedra e gli consiglio di continuare a giocare per mostrarmi le sue abilità senza mai insultare
in cambio un moderatore dopo 5 secondi nota il mio post e mi da del galletto isterico e calunnia la mia persona dicendo che soffro ai tavoli l'utente vuedra (così le offese sono sia del vostro utente sia del vostro moderatore)
questi sono i fatti: ti invito a contraddirmi qualora io abbia scritto qualcosa di diverso dal vero e a spiegarmi perchè:
a) non son stati presi provvedimenti relativi al mio nome e cognome e alle offese alla mia persona
b) permettete a un vostro moderatore di insultare gli utenti del vostro forum
Indubbio che vuedra sia un provocatore, ma perseguire per creare flame nel blog altrui, piuttosto che segnalare è sbagliato a prescindere.