Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

AMEN

23 Post
6 Utenti
2 Reactions
2,293 Visualizzazioni

L'originale di m4rk69
guarda che del nl niente l'ha detto un altro...io non so manco chi tu sia

e nonostante non ci conosciamo ti permetti di dare epiteti. tutto ciò aggravato dal fatto di essere un moderatore cioè uno che modera la discussione non uno che la incendia

se postare un grafico dopo aver ricevuto gratuitamente delle offese da un altro utente e suggerirgli di continuare a giocare per dimostrare le proprie abilità indiscusse ai tavoli ti porta a insultarmi non credo di essere io quello antipatico o presuntuoso

ricapitoliamo:
pochi mesi fà sei entrato dopo una tua non presenza in questo forum e lo hai fatto nel blog di vuedra con la conclusione di far ricevere a vuedra un ban di una settimana.
lo rifai postando di nuovo nel suo blog io ho semplicemente chiuso il blog temporaneamente e prima vuedra e poi @qtber danno la sacrosanta sentenza il poker italiano è morto.
ed è colpa di un moderatore incapace di strategy se tutto questo è successo.
mica di altri no è mia.
perchè devo moderare.
e cosa?
le tue braggate sapendo che il personaggio naif(ora si offende il naif) tilta se lo vai a provocare.
si io non sò fare il moderatore anche perchè faccio finta di non capire la presenza di certi reg all'interno di un forum morto.
dovrei continuare ma non ne ho voglia vorrei giocare il mio nl niente.
e poi ho googolato non è tra i compiti di un moderatore dichiarare la propria antipatia è una questione endemica.
e poi una mia opinione personale rimane tale mica la si può attribuire ad altri.

Rispondi
Citazione
m4rk69

sull'antipatia nessuno ha detto niente...posso starti antipatico,...mi interessa poco

ciò che mi interessa è:

a) non si metta il mio nome e cognome in un forum pubblico
b) non mi si insulti (se vuedra mi insulta voi potete fare poco ma se mi insulti tu è diverso

quel che faccio qui è semplce e magari se chiedi in giro lo scopri

ps: complimenti che definisci il forum di cui sei moderatore morto ma questo è un parere personale. mi ricordi il moderatore di un altro forum :-)

Rispondi
Citazione

L'originale di qtber
Hai detto delle sante verità @vuedra.
Ormai in Italia il poker su internet è morto...
Le scuole sono quasi tutte fallite e i forum sono popolati da gente che parla di tutto fuorchè di poker.

RIP pokerstrategy

lo ha detto lui non io.
sai sti quattro stupidi che come dicono loro quelli sopra non sanno fare niente hanno messo mani alla tasca per rendere possibile fare ravvivare il forum e il risultato è di avere continuamente offese. (non mi riferisco a te).
siamo inetti incapaci e abbiamo un forum morto.
mentre si è aperta questa diatriba stavamo pensando come investire altri soldi per essere ritenuti degli incapaci.
grazie. (CONTINUO A NON RIVOLGERMI A TE)
sai anche se regali dei soldi rimani un incapace uno che posta soltanto figa nel forum.
oppure fai poesie.
io mi incazzo se giocando al nl niente perdo 2 stack per cercare di frenare l'infantilismo di chi si sente un padreterno che può camminare sulle acque, e bestemmiare se si bagna.
e mi incazzo se dopo cercare di essere di aiuto a qualche principiante. mentre vedo che quelli capaci stanno a pesca nel forum, arriva il profeta di turno e mi dice che il forum è morto, ( e di nuovo non mi rivolgo a te).

Rispondi
Citazione