L'originale di m4rk69
guarda che del nl niente l'ha detto un altro...io non so manco chi tu siae nonostante non ci conosciamo ti permetti di dare epiteti. tutto ciò aggravato dal fatto di essere un moderatore cioè uno che modera la discussione non uno che la incendia
se postare un grafico dopo aver ricevuto gratuitamente delle offese da un altro utente e suggerirgli di continuare a giocare per dimostrare le proprie abilità indiscusse ai tavoli ti porta a insultarmi non credo di essere io quello antipatico o presuntuoso
ricapitoliamo:
pochi mesi fà sei entrato dopo una tua non presenza in questo forum e lo hai fatto nel blog di vuedra con la conclusione di far ricevere a vuedra un ban di una settimana.
lo rifai postando di nuovo nel suo blog io ho semplicemente chiuso il blog temporaneamente e prima vuedra e poi @qtber danno la sacrosanta sentenza il poker italiano è morto.
ed è colpa di un moderatore incapace di strategy se tutto questo è successo.
mica di altri no è mia.
perchè devo moderare.
e cosa?
le tue braggate sapendo che il personaggio naif(ora si offende il naif) tilta se lo vai a provocare.
si io non sò fare il moderatore anche perchè faccio finta di non capire la presenza di certi reg all'interno di un forum morto.
dovrei continuare ma non ne ho voglia vorrei giocare il mio nl niente.
e poi ho googolato non è tra i compiti di un moderatore dichiarare la propria antipatia è una questione endemica.
e poi una mia opinione personale rimane tale mica la si può attribuire ad altri.