Passa al forum
Analizzare il propr...

Notifiche
Cancella tutti

Analizzare il proprio storico delle mani giocate

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
622 Visualizzazioni
Ciaomorgan
Iscritto: 05.03.2015
Legacy Member

Buongiorno a tutti
Esiste un software che analizza il proprio storico di mani giocate e dare conclusioni su errori e lati positivi del proprio gioco??
Grazie per eventuali risposte

Rispondi
Citazione
6 risposte
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Vai nella sezione Poker Tool e scegli quello chi ti aggrada.Comunque io non li uso,aspetta i consigli di qualche mod o utente per un giusto indirizzamento.

Rispondi
Citazione

L'originale di Ciaomorgan
Buongiorno a tutti
Esiste un software che analizza il proprio storico di mani giocate e dare conclusioni su errori e lati positivi del proprio gioco??

Buongiorno @Ciaomorgan la risposta al tuo quesito è SI esistono.
Un software di traking comunemente conosciuti come HUD traccia tutte le mani giocate dal momento che hai istallato il software e impostato il tracciamento sul tuo PC.
se vuoi avere uno storico delle tue mani precedente all' istallazione dell' hud a mia conoscenza puoi averlo solo con PokerStars che a richiesta ti invia lo storico via mail.
Leggo dai tuoi precedenti post che hai già posto domande su software, se hai bisogno di chiarimenti più dettagliati per i limiti delle mie conoscenze sono a disposizione, la tua richiesta precedente era su un programma che non conoscevo e si limitava a se era un programma riconosciuto dalle room o considerato illegale.
Ti invito a essere più specifico su cosa ci stai chiedendo magari approfondendo sull'uso che vuoi farne, dando più notizie su te, cosa giochi? su che sito? quali sono i tuoi obbiettivi?
Non lo chiedo per farmi i fatti tuoi ma per cosigliarti cosa è più adatto per te, in termini tecnici e economici, i programmi che fanno quello che ci chiedi possono essere costosi o gratis ma hanno i loro pro e contro.

Rispondi
Citazione
Ciaomorgan Autore della discussione
Ciaomorgan
Legacy Member

L'originale di anem804

Buongiorno a tutti

Buongiorno @Ciaomorgan la risposta al tuo quesito è SI esistono.
Un software di traking comunemente conosciuti come HUD traccia tutte le mani giocate dal momento che hai istallato il software e impostato il tracciamento sul tuo PC.
se vuoi avere uno storico delle tue mani precedente all' istallazione dell' hud a mia conoscenza puoi averlo solo con PokerStars che a richiesta ti invia lo storico via mail.
Leggo dai tuoi precedenti post che hai già posto domande su software, se hai bisogno di chiarimenti più dettagliati per i limiti delle mie conoscenze sono a disposizione, la tua richiesta precedente era su un programma che non conoscevo e si limitava a se era un programma riconosciuto dalle room o considerato illegale.
Ti invito a essere più specifico su cosa ci stai chiedendo magari approfondendo sull'uso che vuoi farne, dando più notizie su te, cosa giochi? su che sito? quali sono i tuoi obbiettivi?
Non lo chiedo per farmi i fatti tuoi ma per cosigliarti cosa è più adatto per te, in termini tecnici e economici, i programmi che fanno quello che ci chiedi possono essere costosi o gratis ma hanno i loro pro e contro.

Grazie della risposta "anem"
praticamente ho più di 100.000 mani giocate a su pokerstars e vorrei un'analisi del mio gioco per capire gli aspetti da migliorare.
Uso PokerCopilot per analizzare la mano singola e per avere dei rilevatori di punti deboli, ma credo sia molto superficiale.
Hai ragione nel dire che molti software possono essere costosi , ma sono anche inutilizzabili mentre giochi.
A me serve sostanzialmente capire le mie debolezze maggiori e una guida "seria" per migliorare.
In rete purtroppo anche i consigli sono di un pensiero unico e fatti come un copia incolla.
Gioco solo SIT&GO e TORNEI

Grazie

Rispondi
Citazione

da quello che ho capito copilot è un software molto simile all'hud di sharkscope e può analizzare il tuo gioco in modo dettagliato devi solo inserire i filtri giusti.

Rispondi
Citazione
Ciaomorgan Autore della discussione
Ciaomorgan
Legacy Member

Non era questa la mia richiesta, conosco bene Poker Copilot e so come usare i suoi filtri e quant' altro , ma la valutazione complessiva del mio gioco è limitata.

Rispondi
Citazione

Non era questa la mia richiesta, conosco bene Poker Copilot e so come usare i suoi filtri e quant' altro , ma la valutazione complessiva del mio gioco è limitata.

quella puoi farlo con un coach o player competenti non esiste un software specifico che ti da risposta, o meglio esisteva leakfinder su hm2 e PT4 ha qualcosa di simile ma i risultati sono gli stessi che ottieni dal tuo software, sono dati che devi interpretare.

Rispondi
Citazione