Passa al forum
April Graphs\Result

Notifiche
Cancella tutti

April Graphs\Result

30 Post
24 Utenti
0 Reazioni
2,780 Visualizzazioni

Visto che non lo apre nessuno, e io lo attendo sempre con grande curiosità e ammirazione, apro io il 3d apposito... Dateci dentro!

Rispondi
Citazione
29 risposte
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

Primo mese al NL5, giocato solo su stars.it.
Di EV sono oltre 6bb/100 e credo che il mio gioco sia migliorato davvero solo verso la fine

Il mese prossimo devo crusharlo!!!

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009

Nl5 su Bwin, schifo totale.... ;(

Speriamo questo mese vada meglio... :challenge

Rispondi
Citazione

NL25/50 su Pokerclub, giocato pochino non male comunque il primo mese su Pokerclub

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Primo mese su Titan, primo mese cash 6Max, praticamente primo mese BSS insomma.. Un piccolo nuovo inizio.. Che è andato davvero maluccio.. Complici una run irreale e il fatto che stavo imparando.. Non penso tuttavia di giocare male, il field è quello che è e avere un EV bb/100 di 3 e un bb/100 di 0,x è indice del fatto che ho preso legnate irreali, ma che ho un margine di miglioramento ancora ampio.. Nell'ultima parte del mese ho iniziato a migliorare parte del mio gioco, iniziando a limitare gli swing enormi che di solito subivo durante la giornata.. Mese sicuramente di crescita, e mi salvano solo la RB promo di PokerStrategy.com (circa 37€) e il bonus 1° deposito (circa 105€) portandomi a fare un +142€ con un profit di +13€.. che doveva essere, con tutta l'EV persa, di 122€.. Insomma.. Poteva andare meglio, ma rispetto a marzo che è stato unreal in tutti i punti di vista, mi sto riprendendo! :coolface:

Rispondi
Citazione

Questo il mio primo mese su Titan al NL20...non ho calcolato la rake e il bonus primo deposito perchè non so che valore metterci :D :D
Per quel poco che ho giocato posso ritenermi soddisfatto...

GL a tutti

Rispondi
Citazione
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010

Nammerda

Rispondi
Citazione
GTOn1zuka91
Iscritto: 24.09.2011

L'originale di Andersen90
Nammerda

+1

Rispondi
Citazione
furettolo
Iscritto: 25.05.2010

nl 5

/

Rispondi
Citazione
memphis84
Iscritto: 14.01.2009

L'originale di furettolo
nl 5

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007

back e classifiche inclusi fanno 4K€ tondi

Rispondi
Citazione
mattjack
Iscritto: 05.04.2011

Dopo mesi di tanta sofferenza finalmente un buon mese.

GL a tutti

Rispondi
Citazione

L'originale di BigLello
Questo il mio primo mese su Titan al NL20...non ho calcolato la rake e il bonus primo deposito perchè non so che valore metterci :D :D
Per quel poco che ho giocato posso ritenermi soddisfatto...

GL a tutti

VGG! Com'è il livello del nl20 su ipoker? Sto pensando di fare un salto verso metà mese se questi 15 giorni non runno inferno come nel ultimo periodo.

Rispondi
Citazione

Uploaded with ImageShack.us

+ 106,66 Ipoker ai tavoli (Nl2-NL5)
+ 45,00 1° dep.
+ 17,00 Rakeback 10%
+ 20,00 circa Party

Totale + € 188,66

Rispondi
Citazione

mese abbastanza sciatto come profit e mani giocate, spero che maggio vada meglio

Rispondi
Citazione

Ecco il graph del mese, ho concluso platinum e con la rb del gold sn riuscito quantomeno a chiudere positivo... Non ho giocato al massimo gli ultimi sng cm si vede dalla rossa\verde dovevo fare gli ultimi 150vpp ca e non avevo molto tempo e quindi son passato da un tranquillo 20/25x ad un 30/35x ecco gli effetti... Proverò nel mese di Maggio a fare almeno 10k vpp... GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

Rispondi
Citazione
rodmont79
Iscritto: 26.12.2009

L'originale di mattjack

GL a tutti

WOW! :megusta:

Rispondi
Citazione
ringhiokam
Iscritto: 22.01.2009

L'originale di mattjack

GL a tutti

Wow cosa giochi e dove? congrats

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Allora, primo mese a tempo (quasi) pieno su Titan... 773 di profit ai tavoli, 295 per le vecchie classifiche, 400 di bonus extra per aver fatto 2,5k di rake, 160 di rb aggiuntivo di strategy per il rake dopo il 7 Aprile, per un totale di +1628

Poi avevo 1000T€ da giocare sull'altra room di ipoker, e giocandoli giocandoli... ho godrunnato e realizzato 505€ di profit... per un totale mensile di +2133 :fuckyeah senza contare il RB equivalente, che con 2,6k di rake generata dovrebbe essere circa 850€, ma tenendo conto che nei primi gg di aprile ci sono stati i punti doppi è qualcosa in più :)

Rispondi
Citazione

ai tavoli non benissimo rispetto agli ultimi (+340€ ) anche se finchè c'è il + va bene.. giocato poco (25k mani) e maluccio , sono sincero :(
mi addolcisce il mese la rakeback più sostanziosa del solito grazie al bonus benvenuto, il totale è +790€

Rispondi
Citazione