Passa al forum
Aprire un nuovo acc...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Aprire un nuovo account su FT chiudendo il vecchio, possibile?

15 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,268 Visualizzazioni
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Ho mandato questa email al supporto di FT.

Salve, io non posseggo il rakeback e mi chiedevo se fosse possibile creare un nuovo account con l'opzione rakeback(ho già il sito partner, leggasi pokerstrategy.com) chiudendo il mio account attuale. Nel vecchio account ho solo pochi centesimi e i punti FT che finirei se mi date l'ok alla chiusura account per aprirne uno nuovo dove farei un deposito importante.
Aspetto una Vostra risposta sperando sia positiva.
Saluti,

Credete che sia possibile?
Voglio il rakeback anche io :D

14 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Mi sa che ti risponderanno con un NO secco purtoppo.

AlexInside Autore della discussione
AlexInside
Elite Grinder

L'originale di iltarantoloMi sa che ti risponderanno con un NO secco purtoppo.

E io finisco i FTP e disinstallo FT, che problema c'è :D

andres188287
Iscritto: 07.12.2007
PokerStrategist

Secondo me dipende dal livello di "importanza" della poker room..Io ( scrivendo direttamente email di cancellazione,senza spiegare perchè:D) sono riuscito a cancellare account di titan,cd poker e altri per aprirne di nuovi ed ottenere dei no-deposit bonus (tipo quelli che "colleziona" mario :)) ),ma con pokerstars l' "imbroglio" non è riuscito...Hanno detto che se voglio posso riaprire il vecchio account,ma non posso crearne uno nuovo :evil: E dato che FT è al livello di sicurezza di PS,credo sia difficile..Ma provaci,che ti frega!

Jackone
Iscritto: 19.08.2007
PokerStrategist

facci sapere cosa ti rispondono che interesserebbe anche a me riaprire l'account per collegarlo a pokerstrategy! :D

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

Certe cose vanno fatte... e non chieste....! a buon intenditor poche parole... :tongue:

A quanto ne so io, Full Tilt è una delle poche poker room che fa un controllo locale quando fai il login. Nel senso che ti fa loggare solo con un account, e non te ne fa aprire un altro. Per cui dovresti usare un altro computer, o ad esempio vmware con una installazione di windows "virtualizzata".
Almeno, questo è quello che ho letto in giro per internet...

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

per riguarda chiudere e aprire un account nuovo.... il consiglio è uno... però nn si può dire nel forum... :tongue: :tongue: :tongue:

saverok
Iscritto: 04.02.2008
PokerStrategist

come dice Mario credo ti rispondano di no..

puoi chiedere liberamente che il tuo account venga chiuso.
poi puoi creartene un'altro di account e farci un deposito ma se fanno un controllo ti chiuduno quest'account, ti riaprono quello vecchio e ci spostano il $$
:D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di saverokcome dice Mario credo ti rispondano di no..

puoi chiedere liberamente che il tuo account venga chiuso.
poi puoi creartene un'altro di account e farci un deposito ma se fanno un controllo ti chiuduno quest'account, ti riaprono quello vecchio e ci spostano il $$

Mi leggi nei pensieri 8o..io non ho scritto nulla però l'ho pensato 8o

saverok
Iscritto: 04.02.2008
PokerStrategist

L'originale di Marioooooo
Mi leggi nei pensieri 8o..io non ho scritto nulla però l'ho pensato 8o

sono dietro di te, nel buio

ragazzi mi potete dare un link da cui scaricare il programmafulltilt ...aams ha rotto le ...mi hanno formattato il pc e ho perso tutti i programmi..
grazie

AlexInside Autore della discussione
AlexInside
Elite Grinder

Mi hanno detto di no.

Ma io ci provo uguale :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di whitejob19ragazzi mi potete dare un link da cui scaricare il programmafulltilt ...aams ha rotto le ...mi hanno formattato il pc e ho perso tutti i programmi..
grazie

http://www.italiafulltiltpoker.com/it/

andres188287
Iscritto: 07.12.2007
PokerStrategist

L'originale di malag83A quanto ne so io, Full Tilt è una delle poche poker room che fa un controllo locale quando fai il login. Nel senso che ti fa loggare solo con un account, e non te ne fa aprire un altro. Per cui dovresti usare un altro computer, o ad esempio vmware con una installazione di windows "virtualizzata".
Almeno, questo è quello che ho letto in giro per internet...

A casa mia,giochiamo io,mio padre e mio fratello :D