Passa al forum
bankroll management

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bankroll management

10 Post
7 Utenti
0 Reazioni
838 Visualizzazioni
ImAllinOrFold
Iscritto: 27.01.2008
Poker Player

Volevo sapere secondo voi quanto bisogna avere nel conto per giocare Don da 10 dollari multitablando su 15 20 tavoli... grazie...

9 risposte
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Uhm..di norma servirebbero almeno 25/30 buy in..poi multitabli pesante.. almeno 80/90 buy in?? Forse è troppo poco..

da manuale sono 50 buy per i DON.se multitablli cosi tanto ti consiglio di prendere in cosiderazione i 100!

setef
Iscritto: 06.02.2008
PokerStrategist

L'originale di lorenzo192da manuale sono 50 buy per i DON.se multitablli cosi tanto ti consiglio di prendere in cosiderazione i 100!

50 buy-in ? Non saranno un pò troppi per chi gioca 1/2 tavoli?

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

se giochi 1-2 DON alla volta secondo me stai sbagliando tutto.. i DON si fanno imho x multitabbarne tanti proprio perchè si gioca molto chiusi e non si deve prestare attenzione a fasi + veloci come il 3handed o 4handed, se ne giochi così pochi ti conviene giocare direttamente dei SNG full ring..

x15-20 alla volta andrei anche io sui 100 buy in

setef
Iscritto: 06.02.2008
PokerStrategist

L'originale di elfigusse giochi 1-2 DON alla volta secondo me stai sbagliando tutto.. i DON si fanno imho x multitabbarne tanti proprio perchè si gioca molto chiusi e non si deve prestare attenzione a fasi + veloci come il 3handed o 4handed, se ne giochi così pochi ti conviene giocare direttamente dei SNG full ring..

x15-20 alla volta andrei anche io sui 100 buy in

Lio gioco solo per staccare un pò dal cash che è il mio gioco principale....mi rilassano perché nelle fasi iniziali posso leggere internet e le email.

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

se devi fare altro va bene :)

sono un multitabler accanito.....ma 15/20 don non è roba da poco :D.
giocando i turbo nel giro di 15 mani sei gia in bolla,quindi data la particolarita del ITM a 5 il gioco diventa molto tattico e dei prestare a molta attenzione.
quindi,secondo me,giocare 20 don è abbastanza complicato!

o sei boku,o un mago del ICM,o giocane 6/9. :)

tanto anche se ne giochi 20 e vai a premi in 11 il profitto è uguale a giocarne 6 e vincerne 4. :D :D

L'originale di lorenzo192
tanto anche se ne giochi 20 e vai a premi in 11 il profitto è uguale a giocarne 6 e vincerne 4. :D :D

In termini di $/100 si, ma in termini di $/hr è la metà...

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di cavSilvio

L'originale di lorenzo192

In termini di $/100 si, ma in termini di $/hr è la metà...

credo che il buon lorenzo intendesse unicamente il guadagno effettivo... ;)