Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Battle loves

167 Post
11 Utenti
34 Reactions
9,018 Visualizzazioni

Ciao amici ho più volte scritto nel mio blog e in vari interventi nel forum della mia passione per i giochi variante e della competizione che avevamo in una homegame's ora dall'iniziativa di un caro amico stà nascendo una nuova avvincente competizione a squadre rivolta a quegli amanti del poker sportivo.

166 replies
gorgo80

io non ho pokerstars,ma...
tra quello con lo scudo e wonder woman,mi acchiappa la barbara di sinistra.

Grazie anem, amico mio. Confermo tutto quanto. Negli Home Games ci si può unire ad uno o più Clubs e giocare qualsiasi variante. Il nostro Club, invece è diverso; è speciale. Un punto d'incontro degli intellini. Ma non tutti lo siamo stati; in parte hanno iniziato da schoolini. Alcuni, infine, ignorano anche quello. Non importa, li accoglieremo comunque. E' sempre un piacere ritrovare i vecchi amici così com'è un piacere conoscere nuove persone. Quello che volevamo fare, lo abbiamo fatto. Ora vorremmo solo farlo meglio. Per gli amanti del poker sportivo, partecipare ad una competizione a squadre è un'arte. Il termine "Battle loves" ha origini sassoni che, tradotto nella nostra lingua, potremmo dire "amanti della Battaglia". Tale termine esprime un concetto che va ben oltre a quello della traduzione letterale. Nel passato, escludendo il periodo delle razzie, i guerrieri si battevano per la "Gloria". La nostra iniziativa emula quello che un tempo, per il popolo intellino, è stata la Community Battle. In tanti si chiederanno cos'è? Semplice. Una competizione a squadre di poker sportivo. Partecipare alla competizione è altrettanto semplice, bastano poche cose: Unirsi al gruppo "Battle loves" dove conoscere nuovi amici per formare una squadra; nominare un Capitano e registrare la squadra alla competizione. I vari tornei si giocano negli Home Games. Le modalità di partecipazione alla competizione sono riportate nel Regolamento pubblicato nella pagina Battle loves suForza e coraggio amici, riorganizzate le squadre cos'ì come erano un tempo ed iscrivetele alla competizione. L'invito è esteso, naturalmente, anche ai novellini; seguiteci sulla pagina Battle loves. Simpaticamente Vik_1000

ho fatto un piccolo passaggio di censura per gli interessati sono a disposizione per chiarimenti
per registrarsi alla homegames PokerStars
. ID Club: 2120099 - Codice invito: salve bella gente.
anem804

Ciao Spirito Libero. Hai un nick che è tutto un programma. Questa cosa, così come la chiami tu, è una competizione di poker sportivo a squadre. Inizierà il 1° settembre 2020 e durerà 14 settimane. Si giocano 6 tornei settimanali, 3 il martedì e 3 il giovedì. Tutte le squadre si affronteranno ed il rispettivo Capitano designerà i partecipanti ai tornei. per ogni torneo partecipa solo un player per ogni squadra iscritta alla competizione. Per il resto, se sei curioso e vuoi saperne di più, unisciti alla nostra pagina cercaci come gruppo Battle loves.
ID Club: 2120099 - Codice invito: salve bella gente.

omar2nd

L'originale di gorgo80

Comunque adesso che l'ho guardata meglio, la barbara mi acchiappa pure a me... :badteeth:

gorgo80

L'originale di omar2nd

L'originale di gorgo80

Comunque adesso che l'ho guardata meglio, la barbara mi acchiappa pure a me... :badteeth:
ma poi il gladiatore ha degli occhiali fintamente moderni, e' chiaramente sovrappeso.
Wonder woman in alto e' sfuggente,capisco l'aspirazione alla dea... con tutto il rispetto per gli dei, i sandali della barbara penso stiano sui 300 euro ai feticisti esperti del settore.

tropicana1

Ciao Vik. Non sono messa bene bene come bankroll su pokerstars, ma a settembre spero di aver recuperato qualcosa, almeno il tanto che occorrerebbe per partecipare con tranquillità. Ci vediamo.:f_thumbsup:

Ciao Tropiiiiiiiiii, che piacere rivederti. Intanto aderisci al gruppo Batle loves ti mando l'invito. Per il Bankroll tranquilla, ci sono tanti tornei a soldi finti. L'importante è entrare subito in una squadra. Il resto si vedrà.

Tropicana dimmi come faccio a trofarti oppure cercami tu come Vik Mille o se ti capita chiedi direttamente di aderire al gruppo Battle loves che poi ti accetto..... Non perdiamoci di vista. Non riesco a trovare Pellicano..... chi lo avesse tra i contatti comunicategli di aderire al gruppo.

L'originale di gorgo80

L'originale di omar2nd

L'originale di gorgo80

ma poi il gladiatore ha degli occhiali fintamente moderni, e' chiaramente sovrappeso.
Wonder woman in alto e' sfuggente,capisco l'aspirazione alla dea... con tutto il rispetto per gli dei, i sandali della barbara penso stiano sui 300 euro ai feticisti esperti del settore.

.... e che stai aspettando Babbo Natale? Registrati su PokerSyars.it e vieni a partecipare alla competizione. In Battle loves "acchiappiamo tutti quelli acchiappati dalla barbara si sinistra" :welcome: :gl:

L'originale di Vik1000
Tropicana dimmi come faccio a trofarti oppure cercami tu come Vik Mille o se ti capita chiedi direttamente di aderire al gruppo Battle loves che poi ti accetto..... Non perdiamoci di vista. Non riesco a trovare Pellicano..... chi lo avesse tra i contatti comunicategli di aderire al gruppo.

Visto vik che qui trovi vecchi amici.
Devo eliminarli i passaggi dove tu chiedi contatti non è permesso.
Noi abbiamo un sistema di messaggi privati se qualcuno vuole contattarti ti farà richiesta di amicizia e poi ti manderà un messaggio privato.
Come faccio adesso io vedrai in alto una notifica e tu accettami.

tropicana1

Anch'io mandata richiesta di amicizia. Per il club ho richiesto l'iscrizione. A presto.:f_biggrin:

gorgo80

gorgo80

L'originale di Vik1000

L'originale di gorgo80

L'originale di omar2nd

L'originale di gorgo80

.... e che stai aspettando Babbo Natale? Registrati su PokerSyars.it e vieni a partecipare alla competizione. In Battle loves "acchiappiamo tutti quelli acchiappati dalla barbara si sinistra" :welcome: :gl:
mi sono cancellato anni fa da pokerstars,tocca fare richiesta e non ho voglia.
errori non rimediabili facilmente :megusta:

Chiedo scusa se ho commesso qualche errore. Sono da poco presente qui e devo ancora apprendere le norme di comportamento.

gorgo80

L'originale di Vik1000
Chiedo scusa se ho commesso qualche errore. Sono da poco presente qui e devo ancora apprendere le norme di comportamento.

che fai sveglio alle 4:24?

non dormo molto.

tropicana1

Io invece dormo troppo, tant'è che non ho ancora capito se per partecipare alla competizione Battle loves bisogna formare una squadra o non è necessario. :f_rolleyes:

L'originale di tropicana1
Io invece dormo troppo, tant'è che non ho ancora capito se per partecipare alla competizione Battle loves bisogna formare una squadra o non è necessario. :f_rolleyes:
tocca spiegarmi,
ho ricevuto un invito su FB (FACCIO IL BULLO) leggo i partecipanti è ci sono i vecchi amici della diretta la pimpi vik vitto e gli altri ci vado e mi sono reggistrato alla home games
ID Club: 2120099 - Codice invito: salve bella gente.
ieri sera ho fatto quasi le 2 per giocare un torneo HU da la stratosferica cifra di 0,20 cents
la cosa brutta è che mi sono divertito
se vuoi una squadra gia esiste che aspetta la coniglietta più forte del mondo oppure basta il tuo nome per aprire una spietata campagna acquisti per ulteriori dettagli MP.