L'originale di tropicana1
Io invece dormo troppo, tant'è che non ho ancora capito se per partecipare alla competizione Battle loves bisogna formare una squadra o non è necessario.![]()
ahahahahaahah..... te possino tropi. Battle loves non è altro che una emulazione della Community Battle. I tornei normali sono presenti sia nella lobby di P.S. che nei vari Clubs presenti negli Home Games. Quello che ci manca è quella organizzazione tale da ridarci la diretta serale che avevamo un tempo. Vedo che le idee non ci mancano; dobbiamo solo rimanere uniti e raccoglierle per farle fruttare. La cosa è impegnativa per una sola persona ma uniti riusciamo a superare eventuali ostacoli. Poco importa in quale Gruppo o Sito ci riuniamo, a mio avviso, è importante essere presenti e collaborare. Ora provo a sciogliere il tuo dubbio: La competizione a squadre presuppone che ad affrontarsi siano le squadre. Va da se pensare che una squadra è composta da vari Players. Ora, dico, se non si ha già una propria squadra (solitamente la vecchia squadra della C.B.) se ne può formare una nuova e registrarla per la competizione altrimenti, se non si ha una squadra e non se ne vuole formare una tutta propria, basta chiedere ad uno dei Capitani delle squadre già registrate se ci ammette nella propria squadra; in caso affermativo, il Capitano sa cosa fare (perchè non è pigro ed ha letto il regolamento). In ultima analisi, gli organizzatori della competizione sanno perfettamente quali sono i players già presenti nelle squadre registrate e quali sono quelli in cerca di squadra quindi potremmo formarle noi le squadre ma non è bello così..... sarebbe una cosa spintanea e non spontanea. Quindi, riassumendo in parole povere, se vuoi formare una squadra apri un post nel Gruppo per reclutare players in modo fa formare una squadra oppure chiedi ad uno dei Capitani se ti aggiunge alla propria squadra. Ricordiamoci che il Gruppo è di tutti, non ha padroni, altrimenti che Gruppo sarebbe?
battle loves ID Club: 2120099 - Codice invito: salve bella gente