Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Battle loves

119 Post
11 Utenti
34 Reazioni
9,065 Visualizzazioni

L'originale di tropicana1
Io invece dormo troppo, tant'è che non ho ancora capito se per partecipare alla competizione Battle loves bisogna formare una squadra o non è necessario. :f_rolleyes:

ahahahahaahah..... te possino tropi. Battle loves non è altro che una emulazione della Community Battle. I tornei normali sono presenti sia nella lobby di P.S. che nei vari Clubs presenti negli Home Games. Quello che ci manca è quella organizzazione tale da ridarci la diretta serale che avevamo un tempo. Vedo che le idee non ci mancano; dobbiamo solo rimanere uniti e raccoglierle per farle fruttare. La cosa è impegnativa per una sola persona ma uniti riusciamo a superare eventuali ostacoli. Poco importa in quale Gruppo o Sito ci riuniamo, a mio avviso, è importante essere presenti e collaborare. Ora provo a sciogliere il tuo dubbio: La competizione a squadre presuppone che ad affrontarsi siano le squadre. Va da se pensare che una squadra è composta da vari Players. Ora, dico, se non si ha già una propria squadra (solitamente la vecchia squadra della C.B.) se ne può formare una nuova e registrarla per la competizione altrimenti, se non si ha una squadra e non se ne vuole formare una tutta propria, basta chiedere ad uno dei Capitani delle squadre già registrate se ci ammette nella propria squadra; in caso affermativo, il Capitano sa cosa fare (perchè non è pigro ed ha letto il regolamento). In ultima analisi, gli organizzatori della competizione sanno perfettamente quali sono i players già presenti nelle squadre registrate e quali sono quelli in cerca di squadra quindi potremmo formarle noi le squadre ma non è bello così..... sarebbe una cosa spintanea e non spontanea. Quindi, riassumendo in parole povere, se vuoi formare una squadra apri un post nel Gruppo per reclutare players in modo fa formare una squadra oppure chiedi ad uno dei Capitani se ti aggiunge alla propria squadra. Ricordiamoci che il Gruppo è di tutti, non ha padroni, altrimenti che Gruppo sarebbe?

battle loves ID Club: 2120099 - Codice invito: salve bella gente

alèèèèèèèèèè e siete già in 2. Tre ve li posso consigliare io e la squadra è fatta. Poi c'è tempo per aggiungerne altri fino ad un massimo di 10.

Come faccio a togliere quel bottone per mettere un'immagine?
Chi mi risponde per primo e mi risolve il problema, il bottone glielo regalo. :mdr:

tropicana1
Iscritto: 19.03.2013

Sei basic, non so se puoi avere una immagine personalizzata. La parola ad Anem.:f_wink:

tropicana1
Iscritto: 19.03.2013

Io sono entrata nella squadra di Anem, non me la sentivo di fare una squadra mia da capitanare.:f_cry:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Esatto vik1000 il nostro forum ha un sistema status che limita le possibilità di azioni agli utenti basik

.

Secondo la programmazione di dovrebbe partire il 1° settembre..... ma mi sa che partiremo la settimana successiva..... tanto per permettere il rientro dalle ferie e riorganizzarsi. Comincia a formare la squadra, se hai bisogno di nominativi apri un post che poi te li indico io quelli che cercano una squadra.

.

Va bene Lupo..... qualche pecorella smarrita te la indico io.... :badteeth:

_Anonymous_

.

buongustaio :f_drink:
stai preparandoti a fare magie

L'originale di anem804

.

buongustaio :f_drink:
stai preparandoti a fare magie

_Anonymous_
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

che si vince?

Ferra14
Iscritto: 14.10.2010

Se qualcuno volesse formare una squadra o avesse voglia di accettarmi tra i suoi a me piacerebbe molto partecipare! Anni fa giocavo spessissimo a razz e 2-7 single draw...Sono mediamente competitivo ma posso offrire molto folklore, soprattutto in chat :f_biggrin:

_Anonymous_

L'originale di Ferra14
Se qualcuno volesse formare una squadra o avesse voglia di accettarmi tra i suoi a me piacerebbe molto partecipare! Anni fa giocavo spessissimo a razz e 2-7 single draw...Sono mediamente competitivo ma posso offrire molto folklore, soprattutto in chat :f_biggrin:

ID Club: 2120099 - Codice invito: salve bella gente.
Questa è la home games ti mando MP. per spiegarti i dettagli.

_Anonymous_

nella home games troverete dettagli sullo scopo della competizione

_Anonymous_

Per me è sufficiente il capitano.

L'originale di gorgo80
che si vince?

.... quello che non si perde. Non abbiamo premi al di fuori dei normali ITM previsti dalla programmazione negli Home Games. Al momento non è possibile aggiungere ulteriori premi extra come avveniva per la Community Battle, quando quest'ultima era sponsorizzata direttamente da PokerStars.it. Uno dei nostri (che ci sta leggendo) con calma ed a tempo debito proverà a chiedere la possibilità di trovare una soluzione, potrebbe muoversi qualcosa. Io ho già chiesto ma mi hanno risposto che al momento non è possibile ma che esamineranno la fattibilità per il futuro.

gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

anche questo e' amore Anem. ;)

.

Certamente il Capitano è importante, senza dubbio. Per entrare a far parte di una squadra già costituita basta contattare il Capitano e chiedere di essere aggiunto alla propria squadra. Diversa è la condizione del Capitano, invece, che costituisce una squadra e la registra, riportando quindi i nominativi dei vari players, senza il preventivo consenso degli interessati. L'aspirante Capitano contatta gli interessati, comunica di aver intenzione di formare una squadra e di gradire la presenza in squadra della persona contattata..... concorda con i suoi compagni di squadra eventuali accordi e/o ingaggi ...... dopo di che forma la squadra e la registra alla competizione. Comunque, per partecipare alla competizione, che si gioca negli Home Games, non è obbligatorio seguire il Gruppo Battle loves, ogni squadra ha il Proprio Capitano che aggiorna i restanti players della squadra. Ma, dal momento che siamo anche un pochino curiosi, credo che sia normale pensare di essere informati su quel che accade. Il Gruppo è un valido strumento per ricevere informazioni, sia per quanto riguarda i tornei, sia per quanto riguarda i risultati e le classifiche.

L'originale di gorgo80
anche questo e' amore Anem. ;)

L'amore, questo nobile sentimento che vive dentro di noi. Fate entrare nei vostri cuori tutto l'amore che riesce a starci. Fin dalla notte dei tempi la lotta tra il bene ed il male ha visto trionfare il bene; e sempre sarà così fino alla fine dei tempi.