Passa al forum
Bella...consigli, a...

Notifiche
Cancella tutti

Bella...consigli, aggiornamenti, varie...

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
845 Visualizzazioni
Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Bella a tutti,
Sono un vecchio membro di ps (magari qualcuno si ricorderà di me soprattutto quelli che grindavano il20 su ongame)..
Ho smesso di grindare ormai da 2 annetti buoni per vari motivi (tra cui il fatto che ero retard lol)..mi stava venendo una mezza idea di ricominciare...ovviamente partirei da limiti bassi (nl10/20).
Quello che volevo chiedervi è...com'è cambiata la situazione da 2 anni a questa parte? Ai miei tempi(lol sembro un vecchiaccio) diciamo che tutte le varie room iniziavano ad essere piene di reg poco capaci...ora come è la situazione? C'è stata qualche flessione nel traffico? Si riesce a tablare un numero decente di tavoli? Ci sono ancora i giocatori occasionali? Chi siamo? Da dove veniamo? Perchè Marco Berry è pelato?

Ringrazio in anticipo chiunque provi a rispondermi.

Rispondi
Citazione
10 risposte
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Ciao Andersen!, bentornato!!! a grandi linee, per quello che posso dirti il gioco è ormai molto "concentrato" sul cash short handed ... con la possibilità, se selecti, di 2/3 fish al tavolo fino a 6x piuttosto comodamente... gli altri sono Reg più o meno skillati (comunque in media più avanti rispetto a due anni fa...).
Sono comparse con un discreto successo, anche qui su PS, le "varianti" PLO, ecc. ma vengono giocate quasi esclusivamente su Pokerstars che, ovviamente, detiene quasi tutto il mercato!
E' passato qui su PS Zaonce, coach di cash molto bravo, ma anche adesso (come sempre del resto) non siamo messi male ..anzi!

Ci sentiamo, GL ai tavoli!

Marmitta ;)

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Ciao "vecchiaccio"!!! :D

Bentornato!

Come sai io non posso consigliarti in quanto bazzico su .com almeno finche' in Russia non sara' completamente oscurato (o regolamentato) il tutto...

Ma mi fa comunque piacere salutarti e rileggerti!

GL!!! ;)

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao bentornato, come è finita con la tua famosa ex?? joke :D

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

Ah!

Una cosa pero' posso consigliartela,facci un pensierino ma in fretta: :D

[OFFICIAL] Serial Grinder III - Iscrizioni

Rispondi
Citazione
Andersen90 Autore della discussione
Andersen90
PokerStrategist

L'originale di Marmittoni
Ciao Andersen!, bentornato!!! a grandi linee, per quello che posso dirti il gioco è ormai molto "concentrato" sul cash short handed ... con la possibilità, se selecti, di 2/3 fish al tavolo fino a 6x piuttosto comodamente... gli altri sono Reg più o meno skillati (comunque in media più avanti rispetto a due anni fa...).
Sono comparse con un discreto successo, anche qui su PS, le "varianti" PLO, ecc. ma vengono giocate quasi esclusivamente su Pokerstars che, ovviamente, detiene quasi tutto il mercato!
E' passato qui su PS Zaonce, coach di cash molto bravo, ma anche adesso (come sempre del resto) non siamo messi male ..anzi!

Ci sentiamo, GL ai tavoli!

Marmitta ;)

We marmitta! Grazie di tutto! 6x e basta dici? Io tablavo 12/14x puntando molto a rakeback e classifiche..dici che se riprendo mi faccio 6/8 tavoli full reg?

Rispondi
Citazione
Andersen90
PokerStrategist

L'originale di porkimmondo
Ciao "vecchiaccio"!!! :D

Bentornato!

Come sai io non posso consigliarti in quanto bazzico su .com almeno finche' in Russia non sara' completamente oscurato (o regolamentato) il tutto...

Ma mi fa comunque piacere salutarti e rileggerti!

GL!!! ;)

Bella pork! Come stai??
Per il serial grinder non ce la fo mai e poi mai...considera che ancora devo decidere se riniziare o meno :)
Ci sentiamo presto

Rispondi
Citazione
Andersen90
PokerStrategist

L'originale di budgoz
Ciao bentornato, come è finita con la tua famosa ex?? joke :D

Lol è bello essere ricordato per le mie skill pokeristiche...
Cmq come vuoi che sia finita...nammerda..
:)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Bentornato anche da parte mia :) la situazione rispetto a due anni fa è sicuramente peggiorata, meno fish, più reg e reg mediamente più preparati. Ti consiglio di giocare qualche migliaio di mani di prova, così da poter valutare da te la situazione!

Rispondi
Citazione
Andersen90
PokerStrategist

L'originale di LMIG
Bentornato anche da parte mia :) la situazione rispetto a due anni fa è sicuramente peggiorata, meno fish, più reg e reg mediamente più preparati. Ti consiglio di giocare qualche migliaio di mani di prova, così da poter valutare da te la situazione!

Bella LMIG!
Grazie! Per le poker room funziona come allora? Stars tutti reg, ongame quasi, lottomatica/peoples un po' più fi fish ma software improponibile?

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di Andersen90

L'originale di LMIG

Bella LMIG!
Grazie! Per le poker room funziona come allora? Stars tutti reg, ongame quasi, lottomatica/peoples un po' più fi fish ma software improponibile?

Per dare dei giudizi veloci, Stars tutti reg no dai, Lottomatica software molto migliorato, peoples adesso c'è l'hud ma traffico calato, altri calati

Rispondi
Citazione