Passa al forum
bonus di 35 euro po...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bonus di 35 euro portato a 600 in 12 ore

41 Post
24 Utenti
0 Reazioni
4,938 Visualizzazioni

l'avventura su party poker con il capitale iniziale,mi comincia abbastanza bene arrivo subito a 70 euro e provo un satellite da 6 euro per un torneo da 55 buy in,2500garantiti...eeeeeeeee indovinate un pò???chiudo al secondo posto e incasso 500 erzi :) però rimane l'amaro in bocca dell'aq scoppiato da A4 nell'heads up X( ma ce la facciamo andà bene :)) :)) :))

40 risposte
alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

x la serie bankroll rulez, gg ;)

te l'ho dice uno che ha iniziato come te, 35 gratis in una settimana 500 e poi tutto a puttane.

SEGUI IL BANKROLL MANAGMENT altrimenti vai ROTTO.

bel risultato comunuque.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di lucabarbottite l'ho dice uno che ha iniziato come te, 35 gratis in una settimana 500 e poi tutto a puttane.

bel risultato comunuque.

grazie :) eh ma io penso proprio che me li prendo al massimo ne tengo 100 da rigiocarmi altrimenti mi ci affondo :f_biggrin:

L'originale di alfonsino

L'originale di lucabarbottite l'ho dice uno che ha iniziato come te, 35 gratis in una settimana 500 e poi tutto a puttane.

bel risultato comunuque.

grazie :) eh ma io penso proprio che me li prendo al massimo ne tengo 100 da rigiocarmi altrimenti mi ci affondo :f_biggrin:

ecco, ottimo!

prendi 600 e lasciaci 100. MA I 100 GIOCALI CON BRM!

gg comuqnue

Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

ottimo risultato, ora hai circa 600€? allora gioca a i 3€ o max ai 6€ (ma rischi visti i players che girano)! se lasci 100, gioca agli 1 con capatine ai 3 se proprio vuoi sforare, non andare rotto dai :D

ciao alfonsino,

giocarsi il 10% del proprio bankroll in un torneo è da folli.

per giocare MTT ti consiglio di tenere un bankroll management 100x. per cui con 600€ puoi giocare i tornei da 6€.

mi raccomando, è veramente importantissimo rispettare il bankroll management, altrimenti si rischia di perdere tutto.

btw GL, ciao

MVarese

ogni tanto la pazzia di un torneo fuori BR si può fare.. ma non lo farei mai per un satellite xD Rischi di vincere il satellite, essere tutto contento, e perdere il torneo :O

_Anonymous_

kissà se riesco a prendermi quei soldi...sto giocando tutti sit da 6 euro e mi scoppiano di tuttoooooooo...

allora le opzioni sono 2 o li ritiro subito o continuo a farmi mangiare tutto

certe botte oscene

KK vs 66
KK vs Q6
KQ vs 62
AQ vs J8

boh da ieri sera a ora ho già perso 70 euro!!!

Non so da quanto giochi, ma se è da poco è meglio se lasci perdere i sit da 6€...
avere 100x di un determinato buy in (bisogna vedere che cosa giochi poi, a volte ci vuole di più) non significa poterci giocare... senza contare che dovresti abituarti a pensare in buy in, non soldi. E' tipico dei money scared ed è molto sbagliato... se ti provoca disagio perdere 70€ (che sono solo 12 buy in) è meglio giocare limiti più bassi :)

Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

L'originale di raaaevaenNon so da quanto giochi, ma se è da poco è meglio se lasci perdere i sit da 6€...
avere 100x di un determinato buy in (bisogna vedere che cosa giochi poi, a volte ci vuole di più) non significa poterci giocare... senza contare che dovresti abituarti a pensare in buy in, non soldi. E' tipico dei money scared ed è molto sbagliato... se ti provoca disagio perdere 70€ (che sono solo 12 buy in) è meglio giocare limiti più bassi :)

concordo pienamente :) lascia 100 euro e gioca i sit da 1.... il livello di quelli da 6 è impegnativo x uno alle prime armi... meglio ripartire dal basso e tenersi un buon margine x bilanciare la varianza ;) GL

_Anonymous_

gioco da un bel pò non è un problema perdere 70 euri mi basta vincere un paio di sit di fila e rimonto...ma tutti questi scoppi affilati... fanno male X(

ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

un consiglio: ritira e gioca i sit da 1 e 3 ;)

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Complimenti :D

pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di alegunx la serie bankroll rulez, gg ;)

+1

gg..

L'originale di alfonsinogioco da un bel pò non è un problema perdere 70 euri mi basta vincere un paio di sit di fila e rimonto...ma tutti questi scoppi affilati... fanno male X(

Si ma che limiti giocavi? (non valgono le shottate ai limiti più alti :D)
Comunque già dal fatto che hai giocato fuori br fa presupporre che hai delle leak di mindset (non te la prendere eh)

Caro alfonsino ti dirò una cosa che ancora non ti ha detto nessuno: complimenti ma in futuro non dimenticare di seguire il bankroll management!

:D

_Anonymous_

io sto seguendo il bankroll...ki ha mai detto il contrario???
se ho 640 euro al conto e gioco sit da 6 non seguo il br???

L'originale di alfonsinoio sto seguendo il bankroll...ki ha mai detto il contrario???
se ho 640 euro al conto e gioco sit da 6 non seguo il br???

hai bevuto? hai detto ke hai giocato cn cn il roll dato da strategy il 2,5k gtd e dici di giocare in roll??
come tutti sanno i 35€ di strategy sn rigged.... _ugly: