Passa al forum
---Bot online---

Notifiche
Cancella tutti

---Bot online---

113 Post
27 Utenti
31 Reazioni
18.8 K Visualizzazioni
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

è uno schifo da tutte le parti ci sono.

proprio ora ne ho beccato uno , sta giocando dalle 4 di pomeriggio, scrive brevi frasi in chat, fa le solite move strane con tempistiche uguali , e si mette in sit out facendo finta di fare pausa, senza farsi sbattere fuori dal tavolo dalla room.
legge la chat e risponde sempre. "a caso", mhm "non credo"

non scrivete che sono deboli perche giocano gto e usano move unexploitabili. ammazzano i fish raikano a manetta . fate informazione. non scriviamo fesserie. I bot esistono e sono un reale problema .

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

chi gioca da un po e si ricorda le molteplici iscrizioni dell'ultimo secondo ai vari tornei,gia conosce i bot ed ha imparato anche a conviverci
quello era un classico esempio di come le room li usassero x dare un numero adeguato di giocatori alla struttura del torneo
quelli dei siti x scommesse ke avevano anche il poker (senza fare nomi...) li mettevano anche nei freeroll !!
se le cose ora stanno diversamente solo il tempo ce lo dirà !!!

Rispondi
Citazione
lssndr
Iscritto: 06.05.2016

a parere mio è comunque riprovevole

per me lo è votare comunista o il fatto che chiunque possa esprimere giudizi senza avere competenze su quello che commenta.
il campo delle opinioni personali basate sul nulla non mi interessa, ma ci sono infinite persone che passano del tempo a discutere su "il rosso è meglio del giallo".

inoltre se è legale quello che hai fatto tu non lo è quello che ne è conseguito...
tu invece non puoi dire che ciò che hai contribuito a creare sarebbe stato usato per scopi diversi dal truffare altre persone

questo non puoi saperlo.
io ho iniziato a lavorare ad un bot perchè alla fine del 2014 a causa di una tragedia personale sono piombato in una depressione profonda che ho combattuto per più di un anno. dopo i primi mesi, quelli peggiori, non potevo ancora giocare perchè non avevo il mindset per farlo e avevo bisogno di qualcosa che mi tenesse occupato.
lavorare sul bot mi ha aiutato notevolmente nel mio gioco, soprattutto nell'analisi dei range e di come cambiano nelle varie streets di una mano. ti posso assicurare che se non sei bravo a poker non puoi scrivere un bot vincente e che è molto più utile studiare un bot che fare coaching con un coach scarso che ti chiede 30€/ora.
i primi bot sono nati per scopi accademici, così come i primi bot che giocavano a scacchi o simili.
in ogni caso i discorsi da moralizzatore a me non interessano.

unica cosa per cui comprendo il tuo operato è......... "pecunia non olet"

anche questo è sbagliato per diversi motivi.
primo perchè la cifra a cui ho venduto il mio lavoro è irrilevante rispetto a quello che è il mio profit del grinding in un anno.
poi perchè se il mio scopo fosse stato fare soldi con il bot l'ultima cosa che avrei dovuto fare era venderlo, ma continuare a migliorarlo e farlo grindare.
con gli strumenti che ci sono a disposizione oggi in + o - 6 mesi sarei in grado di scrivere un bot ultra-forte che fa 5bb\100 a qualsiasi livello, un bot ultra-forte che gioca mtt e un bot ultraforte che grinda gli spin.
invece ancora passo ore davanti al pc a studiare e a grindare come un mulo.

Rispondi
Citazione
cllfbao
Iscritto: 03.04.2013

ma bot divertenti contro cui giocare nel senso che sono I.A. molto umane a parte pokersnowie di cui ho gia vinto diversi abbonamenti tramite i quiz (ora ce la promo x 2 settimane) bisogna avere la fortuna di essere sorteggiati,oltre a fare almeno 8/12 di risposte esatte,consiglio neo poker bot fatto veramente bene free hu per giocare nl 6 max scrivere al supporto, penso siano gli stessi sviluppatori di pokersnowie,poi per quanto riguarda il discorso di probabili bot usati dalle stesse pokerroom guardatevi il sito neo poker lab dove gli sviluppatori offrono servizi alle stesse a 360 gradi quindi penso sia sottointeso anche quello.:censored::censored::censored::censored:

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014

Ma scusate, io non apro mai la chat, non rispondo a nessuno, nemmeno ai moderatori potrei essere un bot, la cosa strana secondo me è questa, perché mai dovrei mettere un bot e fargli scrivere minchiate in chat, per fare finta che non lo sia, in qualità di programmatore me ne fregherebbe poco, mi serve fare profit, non dimostrare che ho creato in bot intelligente. Però devo ammettere che questo è un problema serio.

Rispondi
Citazione
IlSenegalese
Iscritto: 27.10.2015

L'originale di lssndr
con gli strumenti che ci sono a disposizione oggi in + o - 6 mesi sarei in grado di scrivere un bot ultra-forte che fa 5bb\100 a qualsiasi livello, un bot ultra-forte che gioca mtt e un bot ultraforte che grinda gli spin.

Non me ne intendo di bot.. Ma stai praticamente affermando di riuscire a massacrare ogni livello fino agli HS.. Perché per fare un bot che distrugge tutti i livelli mi sembra scontato che tu stesso devi riuscirci.. O sbaglio?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

L'originale di IlSenegalese
Non me ne intendo di bot.. Ma stai praticamente affermando di riuscire a massacrare ogni livello fino agli HS.. Perché per fare un bot che distrugge tutti i livelli mi sembra scontato che tu stesso devi riuscirci.. O sbaglio?

Sarebbe meglio dire che ha l'intelligenza per battere qualsiasi livello. In futuro si arriverà ad un punto in cui il bot supererà il creatore per la sua capacità di fare calcoli più velocemente.

Rispondi
Citazione
lssndr

fino a un po' di tempo fa era così. non potevi fare un bot vincente se tu stesso non avevi un solido bagaglio tecnico.
ora invece con l'arrivo dei solver per il post-flop (vedi pio-solver o simple-postflop) puoi creare un bot almeno decente anche se non sei jungleman.
è ovvio che ci vuole molto tempo perchè devi passare in analisi una quantità enorme di dati, ma è sicuramente fattibile e i bot che giocano nl200+ probabilmente fanno un gioco derivato dalle linee dei solver.
cmq per fare abbastanza soldi non c'è bisogno di far giocare il bot a livelli troppo alti. primo perchè è più facile che venga scoperto e secondo perchè il field diventa sempre più duro quando sali.
se fai giocare il bot ad un livello tipo il nl50 con 2bb\100 e 400k mani/mese sono una valanga di soldi.
chiaramente non puoi far giocare quel volume al bot mono-sito, ma ti serve uno scheduler che ti permetta di grindare multi-room a rotazione per tutto il giorno
mettere in piedi una giostra del genere è abbastanza faticoso per infiniti motivi. ma se hai voglia e tempo puoi fare molti soldi

Rispondi
Citazione
IlSenegalese
Iscritto: 27.10.2015

Certo questo è vero.. Già dal 100 con il traffico che scarseggia e i reg molto più preparati non dovrebbe essere una passeggiata.. È anche vero che se ci sono come molti dicono su ipoker non stanno certo li a elargire soldi..

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013

L'originale di lssndr

a parere mio è comunque riprovevole

per me lo è votare comunista o il fatto che chiunque possa esprimere giudizi senza avere competenze su quello che commenta.
il campo delle opinioni personali basate sul nulla non mi interessa, ma ci sono infinite persone che passano del tempo a discutere su "il rosso è meglio del giallo".

parto dicendoti che sono molto dispiaciuto per le tue traversie personali
anche io ne ho avute e ne ho ancora adesso quindi capisco ciò che hai attraversato
votare una forza politica , qualunque essa sia non penso sia una cosa riprovevole non votare lo è
competenze in materia di bot?
non ne ho ma non stiamo disquisendo se tal sw sia meglio di un altro o se un programmatore è più bravo o meno di un altro
il discorso è se sia stato giusto o meno che tu abbia fatto questa cosa

inoltre se è legale quello che hai fatto tu non lo è quello che ne è conseguito...
tu invece non puoi dire che ciò che hai contribuito a creare sarebbe stato usato per scopi diversi dal truffare altre persone

questo non puoi saperlo.
io ho iniziato a lavorare ad un bot perchè alla fine del 2014 a causa di una tragedia personale sono piombato in una depressione profonda che ho combattuto per più di un anno. dopo i primi mesi, quelli peggiori, non potevo ancora giocare perchè non avevo il mindset per farlo e avevo bisogno di qualcosa che mi tenesse occupato.
lavorare sul bot mi ha aiutato notevolmente nel mio gioco, soprattutto nell'analisi dei range e di come cambiano nelle varie streets di una mano. ti posso assicurare che se non sei bravo a poker non puoi scrivere un bot vincente e che è molto più utile studiare un bot che fare coaching con un coach scarso che ti chiede 30€/ora.
i primi bot sono nati per scopi accademici, così come i primi bot che giocavano a scacchi o simili.
in ogni caso i discorsi da moralizzatore a me non interessano.

unica cosa per cui comprendo il tuo operato è......... "pecunia non olet"

anche questo è sbagliato per diversi motivi.
primo perchè la cifra a cui ho venduto il mio lavoro è irrilevante rispetto a quello che è il mio profit del grinding in un anno.
poi perchè se il mio scopo fosse stato fare soldi con il bot l'ultima cosa che avrei dovuto fare era venderlo, ma continuare a migliorarlo e farlo grindare.

quindi lo hai fatto per non pensare ad altro ed affinare le tue skill
ok, va bene, ma allora perché lo hai venduto per giunta a cifre modeste ?
cioè, se il tuo scopo non era farci soldi a che pro hai venduto (o svenduto in questo caso) il prodotto degli sforzi di tante ore di lavoro?
il tutto alla luce del fatto che la vendita del tuo bot in ogni caso avrebbe come minimo rafforzato altri reg (quindi danneggiandoti ) o truffatori (cosi come è stato)
infine , pensa che se non lo avessi venduto quanto tempo avresti risparmiato adesso
anche solo 1/2 ora in meno di studio quanto vale se la usi per giocare o fare una qualsiasi altra attività?

Rispondi
Citazione
lssndr

quindi lo hai fatto per non pensare ad altro ed affinare le tue skill

ho iniziato per tenermi occupato in qualche modo con qualcosa che fosse per me interessante. da grinder un bot lo era. che poi mi abbia aiutato migliorando le mie skill l'ho scoperto dopo non è stato quello il motivo principale.

ok, va bene, ma allora perché lo hai venduto per giunta a cifre modeste ?
cioè, se il tuo scopo non era farci soldi a che pro hai venduto (o svenduto in questo caso) il prodotto degli sforzi di tante ore di lavoro?

perchè dopo il tempo dedicato e l'impegno che ci ho messo mi sono reso conto che ero pronto per ricominciare a giocare e il bot non mi serviva più

il tutto alla luce del fatto che la vendita del tuo bot in ogni caso avrebbe come minimo rafforzato altri reg (quindi danneggiandoti ) o truffatori (cosi come è stato)

questo non credo perchè il mio bot giocava un livello inferiore al mio ovviamente. in più chi lo ha comprato non credo si sia messo a fare l'analisi del suo gioco, ma al massimo lo faceva grindare da qualche parte

pensa che se non lo avessi venduto quanto tempo avresti risparmiato adesso
anche solo 1/2 ora in meno di studio quanto vale se la usi per giocare o fare una qualsiasi altra attività?

le cose non sono collegate. il bot era un passatempo. finita la sua utilità potevo venderlo e monetizzare o lasciarlo li.
il tempo che dedico oggi allo studio del gioco dei miei avversari non dipende dal fatto che abbia venduto il bot.
se ho frainteso il senso della tua domanda riformula e cerco di spiegarmi meglio.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

nessun fraintendimento
obv non sapevo a che liv avevi sviluppato il bot e partivo dal presupposto che lo avessi programmato per il tuo

Rispondi
Citazione
MaskedNinja1
Iscritto: 30.04.2015

Che tristezza come uccidere il poker, apprezzo gli sforzi fatti da pokerstars, anche se a rimetterci sono stati i pro onesti :f_cry:

Rispondi
Citazione

si vede che in tempo di guerra ogni buca è trincea. Le room se ne fregano pur di livellare quei € a fine mese. Stars non ha di questi problemi perchè tanto almeno 20k persone al giorno le tiene felicemente.

Rispondi
Citazione
alambicco
Iscritto: 25.01.2010

imo alcuni post del "botter" (:D) sono no sense.
chiunque e sottolineo chiunque fosse in grado di produrre un bot da 5 bb/100 any level e 400k+ hands/mese multiroom se lo terrebbe ben stretto e lo utilizzerebbe comunque anche nel caso fosse piu' skillato del bot (e già questo è difficile da un 100+) e/o ritrovasse il gusto di grindare a tempo pieno.
my 2 cents

Rispondi
Citazione
lssndr

L'originale di Barte86
si vede che in tempo di guerra ogni buca è trincea. Le room se ne fregano pur di livellare quei € a fine mese. Stars non ha di questi problemi perchè tanto almeno 20k persone al giorno le tiene felicemente.

no. i bot sono un male per tutti rooms comprese. forse non è chiaro che gli unici che immettono liquidità (depositi) sono i fish e ogni soggetto che toglie liquidità alla giostra fa guadagnare di meno la room. più il fish riesce a campare e più la room guadagna. i bot vincono vs qualsiasi fish e anche qualche reg e quindi sono un male perchè levano soldi.

stars non è immune ai bot. ne bannano qualcuno ma ne arrivano sempre altri.
io goco su .com su 2 room e una è piena di bot, ma proprio piena che in un paio di occasioni mi è capitato di giocare 1 tav io e 5 bot.

L'originale di alambicco
imo alcuni post del "botter" (:D) sono no sense.
chiunque e sottolineo chiunque fosse in grado di produrre un bot da 5 bb/100 any level e 400k+ hands/mese multiroom se lo terrebbe ben stretto e lo utilizzerebbe comunque anche nel caso fosse piu' skillato del bot (e già questo è difficile da un 100+) e/o ritrovasse il gusto di grindare a tempo pieno.
my 2 cents

tu non hai idea del lavoro disumano che c'è dietro un bot solo per farlo girare correttamente. se puoi vuoi mettere in piedi una struttura per fargli fare quei volumi devi stargli dietro costantemente.
a me i soldi non servono. già li ho e ne faccio altri. farne di più non mi serve, soprattutto se devo fare lo schiavo di un bot.

tanto per mettere giù 2 numeri.
un bot abbastanz in grado che gioca il nl50 con volumi non disumani può farti guadagnare 40k l'anno. e tra ban, intoppi, update e review devi stargli dietro parecchio.
se vuoi un bot più forte che faccia volumi disumani puoi arrivare anche a 150k l'anno, ma devi fare un lavoro mostruoso a partire dall'allestimento di una postazione da grinding ultratop, tipo quella dei videogamers.

per farti capire prova a prendere carta e penna e scrivere a mano ogni board possibile del gioco solo al flop. poi tutte le combo con cui puoi cbettare tenendo presente che ogni combo che cbetti non ha frequenza 100% ma va mixata per gestire l'intero range.
solo questo dovrebbe farti capire il lavoro infinito che c'è dietro se poi consideri tutte le altre variabili soprattutto del 6-max

io con il grinding già guadagno molto bene e per me fare quello sforzo non vale la pena
chiaro che se vinci 1k al mese grindando allora fare il bot ti conviene

Rispondi
Citazione

su quale room giochi? limiti? specialità?

ps: 1k al mese al nl10 non è male ;)

Rispondi
Citazione
lssndr

.com, multi rooms (anche se principalmente ipoker) nlhe nl100-200 e se non ci sono promo particolari anche nl400

no ma se riesci a fare 1k in un mese al nl10 puoi tranquillamente andare al 25.
avevo fatto i conti un po' di tempo fa su quanto si potesse fare al nl25 e mi pare che un reg decente 1,5-1,8k al mese può farli senza grossa fatica.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

L'originale di lssndr

.com, multi rooms (anche se principalmente ipoker) nlhe nl100-200 e se non ci sono promo particolari anche nl400

no ma se riesci a fare 1k in un mese al nl10 puoi tranquillamente andare al 25.
avevo fatto i conti un po' di tempo fa su quanto si potesse fare al nl25 e mi pare che un reg decente 1,5-1,8k al mese può farli senza grossa fatica.

solo per curiosità
come fai a giocare su ipoker.com?

Rispondi
Citazione
lssndr

solo per curiosità
come fai a giocare su ipoker.com?

io passo gran parte dell'anno all'estero e gioco da lì. quando sono in italia non gioco oppure gioco dove non ho problemi a farlo.
tuttavia è possibile giocare su ipoker.com anche dall'italia, ma devi cmq verificare il conto con documenti/bolletta/etc altrimenti non puoi fare cashout.
io sconsiglio di farlo perchè su .com non è come su .it. se ti bloccano il conto i soldi non li riprendi più.

in ogni caso se hai qualcuno all'estero che può crearti un conto e verificarlo in teoria potresti giocare con una vpn, solo che deve essere buona perchè se hai anche la minima disconnessione il client di ipoker ti blocca in automatico e poi auguri a spiegare al supporto che rivuoi i soldi.
l'alternativa è un pc fuori e giocare tramite team viewer o simili.

se giochi fino al nl50 non ha senso farlo. i deal per rakeback su .it sono migliori rispetto a .com e c'è abbastanza traffico anche su .it a quello stake.
se giochi nl100 o + non ha cmq senso farlo perchè non rischierei pezzi di roll quando se giochi quel livello hai la disponibilità economica per stare fuori e giocare dove ti pare senza grane.

Rispondi
Citazione