L'originale di Barte86
si vede che in tempo di guerra ogni buca è trincea. Le room se ne fregano pur di livellare quei € a fine mese. Stars non ha di questi problemi perchè tanto almeno 20k persone al giorno le tiene felicemente.
no. i bot sono un male per tutti rooms comprese. forse non è chiaro che gli unici che immettono liquidità (depositi) sono i fish e ogni soggetto che toglie liquidità alla giostra fa guadagnare di meno la room. più il fish riesce a campare e più la room guadagna. i bot vincono vs qualsiasi fish e anche qualche reg e quindi sono un male perchè levano soldi.
stars non è immune ai bot. ne bannano qualcuno ma ne arrivano sempre altri.
io goco su .com su 2 room e una è piena di bot, ma proprio piena che in un paio di occasioni mi è capitato di giocare 1 tav io e 5 bot.
L'originale di alambicco
imo alcuni post del "botter" (:D) sono no sense.
chiunque e sottolineo chiunque fosse in grado di produrre un bot da 5 bb/100 any level e 400k+ hands/mese multiroom se lo terrebbe ben stretto e lo utilizzerebbe comunque anche nel caso fosse piu' skillato del bot (e già questo è difficile da un 100+) e/o ritrovasse il gusto di grindare a tempo pieno.
my 2 cents
tu non hai idea del lavoro disumano che c'è dietro un bot solo per farlo girare correttamente. se puoi vuoi mettere in piedi una struttura per fargli fare quei volumi devi stargli dietro costantemente.
a me i soldi non servono. già li ho e ne faccio altri. farne di più non mi serve, soprattutto se devo fare lo schiavo di un bot.
tanto per mettere giù 2 numeri.
un bot abbastanz in grado che gioca il nl50 con volumi non disumani può farti guadagnare 40k l'anno. e tra ban, intoppi, update e review devi stargli dietro parecchio.
se vuoi un bot più forte che faccia volumi disumani puoi arrivare anche a 150k l'anno, ma devi fare un lavoro mostruoso a partire dall'allestimento di una postazione da grinding ultratop, tipo quella dei videogamers.
per farti capire prova a prendere carta e penna e scrivere a mano ogni board possibile del gioco solo al flop. poi tutte le combo con cui puoi cbettare tenendo presente che ogni combo che cbetti non ha frequenza 100% ma va mixata per gestire l'intero range.
solo questo dovrebbe farti capire il lavoro infinito che c'è dietro se poi consideri tutte le altre variabili soprattutto del 6-max
io con il grinding già guadagno molto bene e per me fare quello sforzo non vale la pena
chiaro che se vinci 1k al mese grindando allora fare il bot ti conviene