Passa al forum
---Bot online---

Notifiche
Cancella tutti

---Bot online---

113 Post
27 Utenti
31 Reazioni
18.8 K Visualizzazioni

su altri lidi si legge un altro articolo a riguardo di un pro che denuncia i bot ai tavoli. sarà l ora di una class action vs le room?

Rispondi
Citazione
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010

L'originale di Barte86

L'originale di yyyuri
molti si basano su questo che è open!!!

https://sites.google.com/site/openholdempokerbot/home

https://sites.google.com/site/openholdempokerbot/downloads

digitate su google shanky

ciao yyuri che significa open?

ciao,
open source significa che il codice è accessibile a tutti, per cui chiunque se lo può scaricare, modificare e ridistribuire (in realtà è un po' più complicato, ci sono un sacco di licenze open però a grandi linee questa è l'idea)

Open Source Software

Rispondi
Citazione

capito grazie.

È una bella cosa che si possa modificare, almeno il futuro del poker online sarà tipo una lotta tra programmatori. Vince chi fa il bot più sceriffo.

Rispondi
Citazione
26erotot
Iscritto: 23.05.2016

L'originale di Barte86
capito grazie.

È una bella cosa che si possa modificare, almeno il futuro del poker online sarà tipo una lotta tra programmatori. Vince chi fa il bot più sceriffo.

speriamo di no......e che si possa giocare un po' più "pulito".bye

Rispondi
Citazione
26erotot

ovvio io sono un illuso e vivo nella mia illusione di onesta' nel gioco,ma questa è un'altra storia

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di 26erotot
ovvio io sono un illuso e vivo nella mia illusione di onesta' nel gioco,ma questa è un'altra storia

.....nel e del gioco

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

L'originale di pisiattu

L'originale di 92Niko

Mi chiedo: ma possibile che i circuiti "minori" o non-stars siano infestati da questa piaga e che le stesse room non facciano niente? Tanto pagano la rake anche i bot magari pensano... Possibile che per essere sicuri da bot ed altri malware riguardanti il gioco dobbiamo tutti migrare su una room (stars) senza bonus o back decente?

Il comportamento di questi giocatori è scorretto e sicuramente da condannare, ma perchè dovrebbe esserci necessità di passare su altre room?

A meno di recenti evoluzioni paranormali dei bot stiamo parlando di giocatori estremamente nit che giocano praticamente solo per valore e non hanno capacità di interpretare diverse situazioni di gioco. Giocano in maniera meccanica, basta vedere poche mani giocate per trovare l'exploit che funziona e stuprarli a ripetizione.

Certo tra avere al tavolo un fish e un bot è sempre meglio avere un fish. Ma tra avere un reg e un bot non c'è dubbio che sia meglio trovare il bot.

Condivido la preoccupazione per quanto riguarda l'ecologia del sistema di per se, e trovo già abbastanza irritante l'atteggiamento delle poker room a cui palesemente le rake farm non sono mai dispiaciute... Ma da lì a sentire la necessità di "proteggersi" passando su altre room mi sembra francamente eccessivo.

Penso che anche le segnalazioni individuali non vengano prese minimamente in considerazione. L'unico modo per far muovere le poker room in tal senso è provare il fatto che i bot ci sono e sbandierarlo con gran pubblicità xD
I bot son tutto meno che nitty, giocaci oop: barrellano infinito, non foldano mai e allo showdown girano sempre doppia+; 3bettano l'ira di dio, l'unica cosa é che difendono poco i bui in flat qualche pattern e qualche bug in certi spot, e in ogni caso ti killano il fish, vincono le classifiche e runnano in maniera irreale.

Io preferisco avere un regtard al tavolo rispetto al bot.

Non é questione solo di ipoker conunque, ci sono su tutti i circuiti (giá al 50 son presenti) erano pure su stars ma son stati bannati, poi se mandi cronologia e chi legge non sa nemmeno cosa significhi "nl cash game" che risposta ti aspetti?

É solo questione di tempo, entro un paio d'anni inizieranno a circolare giocando una strategia molto vicina alla GTO

+inf

su pplz al 50 e 100 ci sono bot che giocano gto . Ti fanno swingare infinito e tutto sono meno che exploitabili...

Rispondi
Citazione

però nessuno riesce a fare niente. le room ci guadagnano, restano aperte e ci fanno giocare. Ma possobile che in Italia non riusciamo mai e poi mai a farci valere? da una ""cazzata"" quale questa dei bot ad un premier che si ""auto""elegge noi stiamo sempre zitti. Restiamo a commentare con 'bofonchii' e populismi il nostro scontento, ma quando poi dobbiamo sollevarci, per farci valere veniamo meno. Diamo priorità all aspetto che tanto, in fondo ci va bene così tanto non tutti giochiamo il 100 oppure a molti va bene perché anche quest'anno alcuni sono andati in ferie...

@cerberum dove sei? :D

Rispondi
Citazione
lssndr
Iscritto: 06.05.2016

stiamo parlando di giocatori estremamente nit che giocano praticamente solo per valore e non hanno capacità di interpretare diverse situazioni di gioco. Giocano in maniera meccanica, basta vedere poche mani giocate per trovare l'exploit che funziona e stuprarli a ripetizione.

questo è assolutamente falso. i bot + recenti sono in grado di interpretare il flow del game e la short history. in più possono leggere le statistiche di hm/pt e capire se oppo è fish o reg e quindi fare scelte diverse.

questo è abb vecchio come strumento ma ancora viene aggiornato e usato perchè funziona bene. il primo problema di questo tool è che devi scrivere a mano il codice.
i tools più moderni invece integrano una sorta di equilab per cui puoi creare vari spot ad albero e alla fine inserire i range per le action.
il secondo grosso problema è che devi fare a mano anche le mappe delle varie rooms apltrimenti il bot non sa cosa e dove cliccare. creare una table map richiede infinite ore.
per capirci con openholdem se vuoi un bot funzionante su una room sola partendo da zero ci vogliono settimane di lavoro.
con gli altri tools (che non nomino per ovvi motivi) se sai cosa fare ci vogliono un paio di giorni di lavoro.

infine stars non è assolutamente esente dai bot.
sia openholdem (almeno dalla 10.0 credo) che gli altri tools hanno implementato funzioni che rendono il tool non rilevabile dal client di stars.

oltre ai tool per i bot esistono anche strumenti di supporto che aiutano il bot ad aprire/chiudere i tavoli. selectare e aprire e chiudere le room a determinati orari.

tempo fa ho scritto, usato e venduto diversi profili di bot quindi so quello che dico.
a differenza di molti profili che si trovano online per pochi dollari i miei bot vincevano ai tavoli e con il setup giusto potevano grindare 500k mani/mese.
non so se vi rendete conto di quanti soldi siano tra profit e rakeback se un bot fa 500k h/m anche solo a 1bb/100 al nl10.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

I bot di iPoker invece si fanno sgamare perché non riescono a stare zitti...:f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Da quanto esistono questi bot Issndr? Possono giocare in Cev?

Ti sei appena autodenunciato che vendi sftw bot?

Rispondi
Citazione
ZANCLE69
Iscritto: 20.01.2013

L'originale di lssndr
stiamo parlando di giocatori estremamente nit che giocano praticamente solo per valore e non hanno capacità di interpretare diverse situazioni di gioco. Giocano in maniera meccanica, basta vedere poche mani giocate per trovare l'exploit che funziona e stuprarli a ripetizione.

questo è assolutamente falso. i bot + recenti sono in grado di interpretare il flow del game e la short history. in più possono leggere le statistiche di hm/pt e capire se oppo è fish o reg e quindi fare scelte diverse.

questo è abb vecchio come strumento ma ancora viene aggiornato e usato perchè funziona bene. il primo problema di questo tool è che devi scrivere a mano il codice.
i tools più moderni invece integrano una sorta di equilab per cui puoi creare vari spot ad albero e alla fine inserire i range per le action.
il secondo grosso problema è che devi fare a mano anche le mappe delle varie rooms apltrimenti il bot non sa cosa e dove cliccare. creare una table map richiede infinite ore.
per capirci con openholdem se vuoi un bot funzionante su una room sola partendo da zero ci vogliono settimane di lavoro.
con gli altri tools (che non nomino per ovvi motivi) se sai cosa fare ci vogliono un paio di giorni di lavoro.

infine stars non è assolutamente esente dai bot.
sia openholdem (almeno dalla 10.0 credo) che gli altri tools hanno implementato funzioni che rendono il tool non rilevabile dal client di stars.

oltre ai tool per i bot esistono anche strumenti di supporto che aiutano il bot ad aprire/chiudere i tavoli. selectare e aprire e chiudere le room a determinati orari.

tempo fa ho scritto, usato e venduto diversi profili di bot quindi so quello che dico.
a differenza di molti profili che si trovano online per pochi dollari i miei bot vincevano ai tavoli e con il setup giusto potevano grindare 500k mani/mese.
non so se vi rendete conto di quanti soldi siano tra profit e rakeback se un bot fa 500k h/m anche solo a 1bb/100 al nl10.

cioè tu vendi sta roba e lo dici pure!?
o siamo noi a non aver capito o sei tu che sei furbo

Rispondi
Citazione
lssndr

Da quanto esistono questi bot Issndr? Possono giocare in Cev?

da infinito tempo. i primi bot di cui ho notizia sono di prima del 2009 e massacravano il nl400+. ci sono diversi topic su 2+2 che parlano dei bot su stars a tutti gli stakes

Ti sei appena autodenunciato che vendi sftw bot?

no. non ho detto che vendo sw o simili. ho detto che ho venduto alcuni profili che avevo scritto, che è totalmente diverso.

per essere più chiaro il bot per funzionare ha bisogno di 2 componenti. il tool che esegue le istruzioni e il profilo che contiene la lista delle istruzioni (cioè il modo di giocare vero e proprio)

di tools ne esistono diversi e sono quasi tutti a pagamento. i migliori costano diverse centinaia di €. io non ho mai scritto o venduto nessun tool.

cioè tu vendi sta roba e lo dici pure!?
o siamo noi a non aver capito o sei tu che sei furbo

non hai capito e ho scritto questo post per chiarire. scrivere e vendere un profilo non è vietato da nessuna parte.
così come non è vietato pubblicare le guide su come ottenere le passwords per il wifi. quello che è vietato è utilizzare il metodo descritto.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

cosi è più chiaro ma questo non ti rende meno complice
di fatto hai una parte importante nel loro funzionamento
comprendo che se non lo fai tu ci sarebbe un altro ma non mi sembra che le tue azioni siano legali
di fatto non spari ma vendi i proiettili

Rispondi
Citazione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016

Durante un tavolo finale di un satellite qualche giorno fa è apparso anche lì uno che ha scritto due volte "Bella mano" ma non era in partita/iscritto al torneo.

Comunque non voglio puntare il dito, se sono bot nulla ci vieta di pensare che possano essere di altri giocatori che tentano di vincere qualcosa senza stare al pc. Tutte ipotesi, non lo so.

La cosa di fargli scrivere 4 cose ripetutamente è sicuramente fuori da ogni logica. Chiunque sia è facile essere beccati così. :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
lssndr

non mi sembra che le tue azioni siano legali

è l'esatto contrario. se non c'è una norma che lo vieta è legale.

discussione vecchia come il mondo.
vale lo stesso per chi vende alcolici, armi o il negozio di casalinghi che vende il coltello da cucina con cui poi la gente uccide.

nobel creò la dinamite e la polvere da sparo con lo scopo di utilizzarla per scavare gallerie o altri indirizzi simili e utili, non certo per le bombe e strumenti di morte.
per te nobel è un criminale?

in più ho scritto chiaramente che è stato un episodio, non che fosse la mia attività.

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

qualche tempo fa uscì un articolo proprio su questo sito a proposito dei bot (mi pare si chiamassero tartanian bot) ke erano stati testati a giocare vs dei professional poker players e funzionassero bene,questo xche come dice issndr hanno dentro un software aggiornato ke costerà sicuro tanti soldi.

ke dire ragazzi,o si usa il vecchio metodo italiano x cui il più furbo vince,oppure si comincia a giocare live !!!

io gia avevo intenzione di trasferirmi a Malta dopo aver vissuto a Tenerife 5 anni dv frequentavo uno dei 3 casinò con buoni risultati

certo ke se uno si fa il mazzo x arrivare a giocare nl100 e poi si ritrova a giocare in un tavolo 6handed con 5 bot la situazione è triste

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011

Rispondi
Citazione

L'originale di lssndr

non mi sembra che le tue azioni siano legali

è l'esatto contrario. se non c'è una norma che lo vieta è legale.

discussione vecchia come il mondo.
vale lo stesso per chi vende alcolici, armi o il negozio di casalinghi che vende il coltello da cucina con cui poi la gente uccide.

nobel creò la dinamite e la polvere da sparo con lo scopo di utilizzarla per scavare gallerie o altri indirizzi simili e utili, non certo per le bombe e strumenti di morte.
per te nobel è un criminale?

in più ho scritto chiaramente che è stato un episodio, non che fosse la mia attività.

non ha tutti i torti.

Rispondi
Citazione
ZANCLE69

si p legale fino a quando una legge non dice il contrario ma a parere mio è comunque riprovevole
inoltre se è legale quello che hai fatto tu non lo è quello che ne è conseguito
per quello che riguarda gli es che hai fatto si, sono validi, ma chi vende alcolici non può sapere se chi li berrà si metterà alla guida o ne farà abuso
lo stesso per chi vende il coltello da cucina
tu invece non puoi dire che ciò che hai contribuito a creare sarebbe stato usato per scopi diversi dal truffare altre persone
unica cosa per cui comprendo il tuo operato è......... "pecunia non olet"

Rispondi
Citazione