Io ho fatto il mio account ps su titan! Li mi trovo malissimo...
È possibile cambiare da titan su un altra room?
Xchè così nn potrò mai progredire cn le medaglie e usufruire di video e articoli...
puoi tranquillamente iscriverti a un'altra room usando i codici di PS per risultare affiliato... ovviamente depositando
L'originale di sutty85E utilizzarne una dv ho giá un account nn è possibile?
no mi spiace
Puoi collegare l'account di everestpoker, per esempio, facendo richiesta al support
.. davvero hai già un account su tutti i nostri siti affiliati? io giocando da più di un anno online non sono riuscito neanche a provarne la metà, fai davvero la collezione!!
L'originale di bellavecPuoi collegare l'account di everestpoker, per esempio, facendo richiesta al support
![]()
.. davvero hai già un account su tutti i nostri siti affiliati? io giocando da più di un anno online non sono riuscito neanche a provarne la metà, fai davvero la collezione!!
Dove devo fare richiesta???
Cmq non tutti heheh, ma quelli che mi piaciono si
Vai su http://www.everestpoker.com/it/support/, segui le istruzioni e contatta il supporto da lì
?????
Ma io ho pokerstrategy su titan e voglio trasferirlo sul mio conto giá creato di fulltilt.. In qsto caso chi devo contattare? Sorry se sn un po lento a capire
Puoi avere più room legate a noi, l'importante è averle scaricate da noi..se invece hai già un account sulle room a noi affiliate queste non possono permetterti di accumulare strategy point, tranne everest..con everest c'è un possibilità di legare l'account a noi contattando il loro support tramite il link che ti ho postato sopra.
Se il support di everest ti dice che è possibile legarlo a noi accumulerai strategy point giocando sia su Titan che su Everest, l'una non determina l'esclusione dell'altra.
Tutto chiaro?