Passa al forum
Cerchiamo traduttor...

Notifiche
Cancella tutti

Cerchiamo traduttori - hai le skill?

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
676 Visualizzazioni
TommAK
Iscritto: 01.03.2011
Poker Player

Ciao a tutti,

I fan del poker provengono da tutte le parti del mondo e amano i contenuti pokeristici in tante lingue.

Ovviamente, questo vuol dire che i traduttori devono cambiare i testi dall'inglese nella loro lingua.

Dimmi di più...

Lavorando insieme a un'elite di traduttori, trasformerai testi cruciali da una lingua all'altra alla perfezione.

Il poker è un gioco fantastico e stimolante e quando servono contenuti per le nostre diverse lingue, i nostri traduttori vengono in soccorso con ottimi testi e localizzazioni rapide e perfette.

Tu ...
... hai una passione per le lingue, testi e traduzioni
... conosci il poker e la terminologia relativa
... sai che una traduzione letterale non è sempre il metodo migliore per dare un messaggio
... sei particolarmente preciso e hai cura per i dettagli
... parli inglese fluentemente e sei madrelingua di una delle seguenti lingue: cinese tradizionale, danese, greco, estone, norvegese, slovacco, serbo, tailandese o turco

La sfida:
Come traduttore freelance, il tuo compito è prendere i testi creati dal nostro team e renderli in un'altra lingua.

Interessato?
Se credi di avere i requisiti, fai domanda oggi stesso. Una domanda completa comprende il tuo CV e una lettera motivazionale (entrambe in inglese) da inviare a application@pokerstrategy.com.

Rispondi
Citazione
10 risposte
folwerman8
Iscritto: 12.12.2008
Oldschool Grinder

ho un amico bravo, quali sarebbero i termini dell'accordo?

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012
Oldschool Grinder

L'originale di folwerman8
quali sarebbero i termini dell'accordo?

Interessano anche a me :D

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao ragazzi,
di preciso cosa non vi è chiaro?

Rispondi
Citazione
TommAK Autore della discussione
TommAK
Iscritto: 01.03.2011
Poker Player

L'originale di Ezios

quali sarebbero i termini dell'accordo?

Interessano anche a me :D

Ciao ragazzi,

mandate le vostre candidature a application@pokerstrategy.com. Si tratta di una selezione centrale e se soddisferete i requisiti avrete tutte le informazioni particolari.

In bocca al lupo!
TommAK

Rispondi
Citazione
DandiA7GP
Iscritto: 11.02.2013
PokerStrategist

Ragazzi metterete altre opportunità di lavoro per voi? Questa mi dispiace ma non mi ritengo meritevole nel provarci. poiché farei un danno a voi in quanto non sono bravissimo!
Però mi piacerebbe sapere se ci saranno altri settori ove poter lavorare con voi!!!

Grazie e scusate il fuori tema!

Rispondi
Citazione
DandiA7GP
Iscritto: 11.02.2013
PokerStrategist

Ragazzi metterete altre opportunità di lavoro per voi? Questa mi dispiace ma non mi ritengo meritevole nel provarci. poiché farei un danno a voi in quanto non sono bravissimo!
Però mi piacerebbe sapere se ci saranno altri settori ove poter lavorare con voi!!!

Rispondi
Citazione
folwerman8
Iscritto: 12.12.2008
Oldschool Grinder

è un lavoro retribuito? almeno so cosa dirgli

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

ma nella community Italiana c'e' qualcuno di madrelingua danese, greco, estone, norvegese, slovacco, serbo, tailandese o turco ?(

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

L'originale di DandiA7GP

Come vedi di tanto in tanto esce qualcosa.

è un lavoro retribuito? almeno so cosa dirgli

Beh..si :D

L'originale di TripleAceIRL
ma nella community Italiana c'e' qualcuno di madrelingua danese, greco, estone, norvegese, slovacco, serbo, tailandese o turco ?(

Staremo a vedere :pokerface:

Rispondi
Citazione
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

madre lingua Rumeno.

mi sn già offerto in passato a tradure i video di BogdanPS, nn mi interessa come lavoro , lo farei per passione

Spoiler

anche se una felpa rosa nn mi dispiacerebbe

se interessati aiuto volentieri

Rispondi
Citazione