Passa al forum
Christmas Promotion...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Christmas Promotion: perché dovresti essere un membro Diamante?

120 Post
93 Utenti
0 Reazioni
11.4 K Visualizzazioni

Perchè da solo non ce la farò mai.

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Perchè sono l'unico che riuscirebbe a mandare broke durrrrr (facendosi offrire da bere e da mangiare :D )

Perchè solo l'unico che manderebbe broke Negreanu (al gioco delle tre carte :D )

Seriamente (...si fa per dire...) il solo possibile motivo sarebbe quello per cui altrimenti, giocando una 15ina di ore a settimana max non potrei mai farcela in tempi non biblici (problemi di room legate a parte), ma forse è lo stesso motivo per cui non dovrei averlo, poichè rispetto ad altri avrei meno tempo per "capitalizzare" il valore del materiale, per cui largo agli studenti/disoccupati :)

boh ci provo, visto che giocando husng passerà una vita prima che riuscirò a farlo da solo

perchè da quando sono iscritto non ho flammato una volta, mai un post sulle room rigged e anzi la gran maggioranza dei post l'ho fatta nella sezione HU commentando e postando mani, cercando di migliorare. penso di essere quello che ha seguito più coaching hu di tutti :D. e questo mese sono un povero bronzo che non può nemmeno accedere al forum hu e commentare le mani ;( ( lacrimuccia :D)(riprendo a gennaio a giocare)
in più alle series di pokerstrategy ho lasciato vincere bellavec nell'evento hu ahuahuahu :D

e perchè voglio la pace nel mondo.

perchè il mio ragazzo mi ha detto che me ne regalava uno ma non l'ho ancora avuto :D

perchè sono il migliore ma non posso dimostrarlo perchè non sono ricco e non posso pagarmi i tornei. Mettetemi alla prova!!!!

gkg66
Iscritto: 06.10.2009
Oldschool Grinder

perchè un diamante è per sempre

Perchè sono stato membro del mese, il primo commentatore della lega, avevo un blog ufficiale ero super attivo, ma mi sono perso e vi ho abbandonato ora sono tornato e come la parabola del figliol prodigo insegna, il padre uccide il vitello grasso per festeggiare il ritorno del figlio.

SONO TORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Per poter dimostrare che sono il migliore..

PonteDeiSospiri
Iscritto: 30.10.2009
PokerStrategist

Perche' cosi' la smetterei di comprare libri di poker, e con i soldi risparmiati potrei finalmente iniziare a girare un po' il mondo... :]

L'originale di pelino69se mi fate diamante vi faccio trombare mia sorella

per bellavec : dopo che ti ho visto al raduno ho cambiato idea , cosa c'è + di diamante??

perche` voglio anche io leggere il fondamentale articolo "cappello da cowboy o sombrero? Vincere con stile".

perchè non sbaglio un conguaglio.
anche perchè quando perdo un coin flip mi esce il sangue dal naso.

Ragazzi, aprezziamo il vostro impegno e grazie di tutti i messaggi !

Però vi comunichiamo che era uno scherzo :D

L'originale di danielassoRagazzi, aprezziamo il vostro impegno e grazie di tutti i messaggi !

lolllaments
tanto fumo e niente arrosto :f_mad:

lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di danielassoRagazzi, aprezziamo il vostro impegno e grazie di tutti i messaggi !

Dì la verità, i messaggi sono pietosi quindi si è deciso di sorteggiare.

non scherziamo ho già comprato stamattina lo spumante alla coop

Charon01
Iscritto: 25.06.2008
PokerStrategist

ormai ci avete ingolosito,adesso dovete fare diamante uno di noi o ci sarà una rivolta popolare!!! :D :D :D

...la mia avventura su party poker si è arenata amaramente! sono bloccata da tre giorni su un sit da 3 euro, non ci fà deregistrare né giocare, forse se divento diamante si sblocca!
Grazie

Ma STRALOOOOOOOOL.. che bastardi.. :D

AND THE WINNER IS ....

Scopritelo domani, 08 Dicembre, nella home news di Pokerstrategy.com Italia.
La giuria è ora in camera di consiglio in una seduta straordinaria per analizzare le motivazioni dei mebri partecipanti alla selezione per diventare Mrs/Mr DIAMANTE.

Vincerà solo UNO. Sarà un :f_cool: o un _cool: ?

Lo scopriremo domani nel pomeriggio ... tempo di rientrare a GIB, ricevere la busta della giuria ... aprirla ... e preparare la Newsss :D