Trovo abbastanza lol scrivere questo intervento subito dopo questo thread ma cmq... la mia domanda è:
Cos'è di preciso e come funziona il coaching/stacking ?
Trovo abbastanza lol scrivere questo intervento subito dopo questo thread ma cmq... la mia domanda è:
Cos'è di preciso e come funziona il coaching/stacking ?
Sono due cose diverse.
Il coaching è uno strumento per migliorare il proprio gioco; consiste nel guardare un giocatore bravo giocare (coach), il quale spiega i motivi delle giocate e i ragionamenti. PokerStrategy offre questo strumento gratuitamente per tutti i membri. Puoi vedere il calendario dei coaching qui
Il coaching può essere anche privato, ossia tipo ripetizioni di latino, paghi ad ore un coach che ti segue e ti migliora.
Staking è il prestare soldi per giocare a poker con in cambio una percentuale sui profitti.
lol grazie per la risposta io pensavo esistesse in unica formula tipo : coachare qualcuno e prestargli i soldi per giocare in cambio di una percentuale sui profitti però non capivo poi se il compenso per il coaching doveva esserci o no lol!
Originally posted by Francesco1991
lol grazie per la risposta io pensavo esistesse in unica formula tipo : coachare qualcuno e prestargli i soldi per giocare in cambio di una percentuale sui profitti però non capivo poi se il compenso per il coaching doveva esserci o no lol!
il coaching ha un suo costo... tot/ora
lo stacking ha un suo "costo"...%profit
se poi trovi qualcuno che ti fa un unico pacchetto chiamami
L'originale di Francesco1991
pensavo esistesse in unica formula tipo : coachare qualcuno e prestargli i soldi per giocare in cambio di una percentuale sui profitti
Si, anche questo è possibile
L'originale di Stockky
L'originale di Francesco1991
pensavo esistesse in unica formula tipo : coachare qualcuno e prestargli i soldi per giocare in cambio di una percentuale sui profittiSi, anche questo è possibile
Ah, ma poi il coaching va pagato a parte o il compenso viene pagato attraverso una percentuale maggiore sui profitti rispetto al normale ?Cioè mi spiego , il mio obiettivo sarebbe riuscire ad avere un coaching provato senza dover spendere soldi direttamente ^^
Ah, ma poi il coaching va pagato a parte o il compenso viene pagato attraverso una percentuale maggiore sui profitti rispetto al normale ?Cioè mi spiego , il mio obiettivo sarebbe riuscire ad avere un coaching provato senza dover spendere soldi direttamente ^^
Esistono anche di questi tipi, ma solitamete ne trovi uno bravo solo se giochi da un limite medio in sù, altrimenti avrà troppo poco profitto lui!
Originally posted by Marioooooo
Esistono anche di questi tipi, ma solitamete ne trovi uno bravo solo se giochi da un limite medio in sù, altrimenti avrà troppo poco profitto lui!
Mmm in effetti... mi sa che se ne riparla fra un pò di levels-up
Allora il coaching staking è una pratica moldo diffusa in italia soprattutto nelle room retard o comunque le room come la mia dove il livello è basso.
Dove un buon coach riesce ad avere una buona % sul rake generato dai suoi affiliati e inoltre si trattiene una parte del profit.
Un esempio di pacchetto completo è qualcosa tipo 0% Rb e 10/20 % trattenuto sulle vincite, calcolando che un coach decente con un pò di gente sotto prende facile il 40/45% capite che farlo è piuttosto convenietne.
Questi coach mi contattano si aprono un agenzia e iniziano a vendere il proprio pacchetto.
Generalmente offrono un tot di ore mensili di gosthing + un tot di tempo ad analizzare mani giocate.
Questo soprattutto per il cash 0.5/1 e 1/2 che sono quelli + difficili da battere e quelli in cui il coach / staker guadagna di più con un investimento tutto sommato minimo, oppure per quanto riguarda i SNG credo ai 10/20 €
L'originale di sauzer00Allora il coaching staking è una pratica moldo diffusa in italia soprattutto nelle room retard o comunque le room come la mia dove il livello è basso.
Dove un buon coach riesce ad avere una buona % sul rake generato dai suoi affiliati e inoltre si trattiene una parte del profit.Un esempio di pacchetto completo è qualcosa tipo 0% Rb e 10/20 % trattenuto sulle vincite, calcolando che un coach decente con un pò di gente sotto prende facile il 40/45% capite che farlo è piuttosto convenietne.
Questi coach mi contattano si aprono un agenzia e iniziano a vendere il proprio pacchetto.
Generalmente offrono un tot di ore mensili di gosthing + un tot di tempo ad analizzare mani giocate.
Questo soprattutto per il cash 0.5/1 e 1/2 che sono quelli + difficili da battere e quelli in cui il coach / staker guadagna di più con un investimento tutto sommato minimo, oppure per quanto riguarda i SNG credo ai 10/20 €
mi riesci a mandare da qualcuno che stacki-coacha cash???
grazie
vorrei avere anche io più informazioni...tanto per capire meglio il discorso coaching/stacking e avere qualche nome a cui potermi rivolgere
personalmente penso che sia molto interessante il discorso coaching / stacking.
E' ovvio che per un pro le due cose devono essere scisse perchè perdita di tempo = -ev ......ma per un buon giocatore che utlilizza lo stacking per arrottondare il suo guadagno col poker (e non lo fa di profesisone), penso che seguire ed insegnare al proprio alunno sia una cosa AMPIAMENTE +ev
forse mi sbaglio...che ne dite?