MAMMA! MAMMA! MAMMA !SONO A CASA MIA ,HO IL MONITOR ACCESO DAVANTI, 2 OCCHIAIA COSì, STO GIOCANDO DA QUATTRO ORE E UN QUARTO, TUTTI A NANNA IN CASA , 2BIRRE, 3 PACCHI DI PATATINE ,MANO PARALIZZATA QUASI UN TUTTUNO COL MOUSE, E FINALMENTE CAMBIO TAVOLO è QUELLA SCRITTA "COMPLIMENTI HAI RAGGIUNTO IL TAVOLO FINALE".
INCREDIBILE FINALMENTE L'HO RAGGIUNTO ....NON CI CREDO!!! FANTASTICO!!!!SIGNORI NON CI CREDERETE MA VA VIA LA CONNESSIONE E L'ORA TARDA NON MI DA LA POSSIBILITA DI RAGGIUNGERE NESSUN AMICO O PARENTE PER CONTINUARE ......
.....E CHISSA GLI ALTRI 8 GIOCATORI CHE COSA AVRANNO PENSATO DEL MIO SIT OUT PROLUNGATO
lol direi che non hai capito che siamo in una scuola di poker,
dove si parla di poker giocato, si discute di strategia e si cerca di migliorare
e non siate così cattivi dai .... in fondo nel titolo del post qualche lettera minuscola l'ha messa.
Dai regaz ma vi pare il modo di trattare un nuovo utente che è arrivato a un tavolo finale e s'è pure disconnesso!!!
complimenti in ogni caso piossasso, quanto hai vinto? sei riuscito alla fine a riconnetterti?
gli altri del tavolo finale ti immaginavano probabilmente come eri, a casa con la connessione saltata a inveire contro tutti i santi
faremo una colletta per offrirti una dose massiccia di valium!!
così dormi invece di fare spam sul forum!!
L'originale di MasterLLfaremo una colletta per offrirti una dose massiccia di valium!!
così dormi invece di fare spam sul forum!!

Madonna come siete acide fra tutte
Anzi... MADONNA COME SIETE ACIDE FRA TUTTE
:D:D:D:D:D:D