Passa al forum
[CONTEST] Sondaggio...

Notifiche
Cancella tutti

Perché hai parlato ai tuoi amici di PokerStrategy.com? Il sondaggio viene creato il Dic 20, 2009

[Chiuso] [CONTEST] Sondaggio: perché hai parlato ai tuoi amici di PokerStrategy.com?

89 Post
88 Utenti
0 Reazioni
8,193 Visualizzazioni
assodimazze
Iscritto: 14.10.2009
Oldschool Grinder

ovviamente per il TAF!!!! xD e poi perchè è bello fare le cose con gli amici blablabla .... xD a parte gli scherzi ho presentato i miei amici con cui gioco real da una vita (all italiana oltre che al texas) non solo per i dollari, che ancora non ho richiesto, ma anche per dare la possibilità di capire la propria abilità e il proprio culo anche online! :D c'è gente che proprio ..altro che la varianza!! :D

luigilm78
Iscritto: 15.07.2009
Oldschool Grinder

Per il Taf... dai che prendo la valigetta,dai che prendo la valigetta,dai che prendo la valigetta,dai che prendo la valigetta,dai che prendo la valigetta,dai che prendo la valigetta,dai che prendo la valigetta,dai che prendo la valigetta........

perchè sono poverello e volevo aumentare il mio BR :D

G4NDO17
Iscritto: 16.07.2009
Oldschool Grinder

L'originale di skala19perchè sono poverello e volevo aumentare il mio BR :D

+ 1 :D :D

L'originale di G4NDO17

L'originale di skala19perchè sono poverello e volevo aumentare il mio BR :D

+ 1 :D :D

ma non ci sono riuscito

ho parlato ai miei amici di ps xkè è veramente un sito interessante, io ho sempre giocato al poker all'italiana cn i miei amici, ma da qlk tempo ci siamo appassionati al texas e credo ke ps ti dia l opportunità nn solo di imparare ma anche di fare esperienza grazie al capitale iniziale, e poi è sempre bello condividere i propri hobby cn gli amici; purtroppo nn sto avendo molto successo cl TAF ma speriamo x il prossimo mese

thedandy
Iscritto: 19.05.2009
PokerStrategist

xke pokerstrategy è veramente una grande community dove ti danno sia soldi sia materiale per imparare e giocare e quindi se nn impari veramente sei un donk dentro l anima !!!!!

Io ne ho parlato ad alcuni miei amici interessat di poker...si sono iscritti ma non hanno nemmeno mai superato il quiz, dicono ch si annoiano.. :evil: :evil: :evil:

"Perché penso che apprezzerebbero questa community"

ho presentato alcuni amici, ma sono svolgliati... devo inseguirli con il bazooka x farli studiare :D
ciò nonostante non demordo!
sto cercando di convincerli sul fatto che avere la possibilità di confrontarsi
con altri pokeristi é la miglior soluzione per far evolvere il proprio gioco.
ne parlo perché ho ricevuto in prima persona un notevole beneficio attraverso
gli articoli, i video, i coaching, le mani postate nel forum ed ovviamente i 50$ ;)

agli eventi live cerco sempre di reclutare qualche nuovo player,
anche perchè alcuni si incuriosiscono per la patch di PS ed io finisco per scrivergli sito e nick.
penso che questi siano i più EV da far affiliare, perchè è + probabile che raggiungano i 5000 LifetimeSP :f_cool:

l'ho detto praticamente a tutti i miei amici, prima di tutto x l'ottimo programma taf, con il quale spero di far aumentare il mio bankroll; poi xkè credo serva anke a loro, nn solo x il capitale iniziale ma xkè essendo dei donk credo impareranno qlk; speriamo nella valigetta, cn i miei amici giokiamo cn delle chips antiquate

Giuseppe90
Iscritto: 03.07.2009
PokerStrategist

sicuramente per aumentare il mio bankroll ma anche per poter discutere di poker con i miei amici real-life :)

Charon01
Iscritto: 25.06.2008
PokerStrategist

Perchè il mio sogno sarebbe stato poter parlare del mio hobby preferito anche con i miei amici,dato che la mia morosa l'ho stressata già abbastanza e non ne può più di sentirmi parlare di poker! :D :D Purtroppo per ora l'amico che ho portato in pokerstrategy non si applica,gioca cosi per divertimento e ai tavoli da 1 euro ha un roi del -11%!!! la mia speranza di avere un amico con cui discutere seriamente di strategia sta miseramente fallendo... ;( ;(
per fortuna che ci sono sempre i coach e tutta la community che mi aiutano a crescere tecnicamente!grazie mille a tutti!

ma perché son stanco di vederli giocare come le bestie

2delta2
Iscritto: 04.07.2008
Oldschool Grinder

x il vil denaro che dovrei incassare io
e anche x farli iniziare a gratis :D.....ma ho sbagliato tutto
non studiano e continuano a versare X(

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Oldschool Grinder

Per potere parlare con loro del mio sport preferito, ma ormai ho perduto ogni speranza.
Li ho coinvolti tutti ma con scarsi risultati. Peggio per loro, io li stresso comunque. Gli racconto ogni giorno delle mie sessioni.
La cosa da un lato mi sconforta e dall'altro mi rallegra. Infatti pur essendo gente che gioca a poker on line continua a farlo solo per divertirsi e questo vuol dire che avremo sempre la possibilità di trovare gente ottimista al tavolo.

1 TAF!!!! 2 perchè fa molta compagnia!!!

emydel
Iscritto: 02.01.2009
PokerStrategist

ho votato la 1
in realtà l'ho fatto perchè ero stufo di vederli giocare da barbari assoluti ... speravo che l'ingresso in startegy li portasse ad avvicinarsi un po allo studio oltre che al gioco.. ma così purtropo non è stato ..

nopn leggono non studiano non partecipano e non postano lemani..
poi su skype mi mandano il loro grafico e si lamentano ....

ho provato anche a linkargli i video piu adatti alla disciplina che gioca (HU su FT ed ora anche su PP) ma non c'è verso

sostiene che son vcazzate e che ci vuole istinto...

Per via dell'ottimo materiale presente nel sito e del bonus iniziale

diesheva
Iscritto: 23.11.2008
Oldschool Grinder

L'originale di ErMandrakeAAPer avere degli amici in real life di cui poter discutere e migliorarmi, purtroppo 2-3 che giocano ancora non sono arrivati ai miei livelli (LOL sembro serio) e la cosa mi da un pò fastidio.. non studiano, non si applicano.. giocano 4 fun

Penso se avessi una persona affianco più brava di me, o al mio livello (non che ci voglia molto) mi aiuterebbe a crescere ancora! :)

Quoto! Mi sa che parliamo delle stesse persone :D

Questo e anche per i soldi del TAF, ma devo dire che sono stato abbastanza sfigato perché non tutti gli amici che ho presentato hanno prodotto molto rake poi :P