perche mi piace condividere il poker con gli amici
Risponderei per i soldi del TAF ma solo una delle persone a cui l'ho detto si è iscritta.
Il bello che molta gente che sa che gioco e mi chiede "come posso imparare?" "mi insegni?" io li mando tutti qui spiegandogli la quantità di innumerevoli vantaggi (tra i quali spicca la community disponibile e simpatica, quindi direi che potendo voterei due opzioni :D) che offre questa scuola ma finora nulla....
1.Perché credo sia una bellissima opportunità per imparare, ed io che ne sono appassionato spero di riuscire a parlare seriamente di poker con i miei amici
2.Affiché tra le loro possibilità di giocata appaia il FOLD!!
Perchè vorrei tanto che tutti gli amici con cui gioco dal vivo (una decina) studiassero e si applicassero......
Magari diverrebbe qualcosa in più che una semplice passione e ci divertiremmo sicuramente di più a giocare.
E poi se una volta si fa una vacanza a Vegas facciamo il mazzo agli americani ;-)
AHAHAHAH LOL
Perche dal natale scorso quando giocavano solo al poker all'italiana, li ho indirizzati sulla strada dell' hold 'em e praticamente abbiamo continuato a giocare solo a questo quando ci ritroviamo...
affiliandosi poteva essere una ottima occasione per migliorare e ricevecere il capitale di partenza...
ma non tutti si applicano e continuo a mazzullarli
Che infami, tutti per il bonus TAF
Io invece ne ho parlato con loro perchè reputo questo sito ottimo per migliorare il gioco; all'inizio non potevo parlare con nessuno di poker dei miei amici, perchè nessuno ci giocava.. piano piano si sono avvicinati tutti al gioco e io gli ho insegnato tante cose e nascon fuori anche belle discussioni a volte.. il problema è che avendo avuto me come ''coach'' la fine del discorso è: ''Si, io lo mandavo all in!''
Purtroppo pero' non sono riuscito a fare avvicinare quasi nessuno al forum, quindi il mio TAF segna 20$ da tempi immemori
All'inizio per i soldi del TAF ovvio!
Quando hai un BR di 50 averne altri 50 è una manna!
Poi per farli migliorare perchè erano scarsi.
Ora ci ho rinunciato, perchè a parte uno, gli altri non lo vogliono neanche sentir dire che studiando si può migliorare...
perchè volevo i 10$ del TAF
ma i miei amici sono strani
c'è la categoria:
-NOOOOOOOOOO impossibile nessuno ti regala niente, a gratis.
-Noooooooooo, il poker onlne non mi piace
e la categoria VITTORIO
14 punti e basta ma vafffffffffffffff
In primis per il TAF
e poi perchè ritengo che il sito sia realmente utile.
Grazie PS!
Già giocavo con i miei amici a poker da qualche anno; frequentavamo forum stranieri, ma non avevo mai trovato online una community con cosi tanto materiale e che forniva il bankroll iniziale. Siccome sono stato il primo a trovarla , lho fatta conoscere a tutti i miei amici.
Beh, è naturale che uno lo faccia soprattutto per i soldi, ma se avessi potuto scegliere altre opzioni, avrei messo anche "Perché volevo amici pokeristi da frequentare in real life". Pokeristi nel vero senso della parola, non quelli che quando ci giochi ti dicono pure che hai culo se hai vinto KK contro A7, di quelli ne ho a buttarne