Volevo parlare di questo argomento visto che oggi in un Sit mi sono imbattuto in un Cooler contro di me(io Scala e il mio avversario aveva Colore).
Quando succedono queste cose voi vi arrabbiate o state calmi???Io non mi sono arrabbiato più di tanto perchè alla fine errori di giocata non penso di averli commessi.
Per chi non lo sapesse il Cooler è:Termine utilizzato per indicare una mano dall’esito già scritto, nella quale la combinazione delle nostre carte e di quelle presenti sul board fanno sì che sia sempre corretto andare all-in nel corso della mano, a prescindere dal risultato finale. Una classica situazione di cooler è quella in cui abbiamo 2nd nuts e perdiamo contro il nuts assoluto. Il fatto stesso che ci sia una sola mano che ci batte, rende la mano un cooler, cioè un colpo imparabile.
L'originale di Holapla combinazione delle nostre carte e di quelle presenti sul board fanno sì che sia sempre corretto andare all-in nel corso della mano, a prescindere dal risultato finale.
Non posso essere arrabbiato se come tu scrivi realmente faccio la move corretta:D Pazienza se perdo, mi congratulo con l'avversario ...
io ci rimango di merda
perchè penso di avere la mano migliore poi...
però per cooler intendo un avversario che ha la mano migliore della mia ma che non sia evidente, ad esempio per me scala vs colore non e da cooler, mentre invece colore vs colore piu alto, full vs poker, set vs overset,KK vs AA, full vs full più alto sono mani cooler perchè la giocata è standard fino in fondo, mentre colore vs scala te ne accorgi che sul board ci sono 3 carte dello stesso seme...
mi è capitato ieri colore vs overcolore e ne ho assistito ad uno.
scontrarsi contro i cooler secondo me è uno fra i pochi buoni motivi di uscire da un torneo.
i cooler più brutti sono quelli nei SNG, push obbligati ATC chiamati da mani marginali ma sempre migliore della tua, trovarsi in bvb sempre con la mano peggiore, e possono durare davvero per tanto tempo e sono tanto tanto frequenti...
Cooler: quello che mi è appena capitato...sng 1€ partypoker
BB con 2-6, SB completa, io check. flop 3-4-5, io spero che mi abbia slowplayato qualche monster invece aveva 6-7, ovvero l'unica mano che mi batteva
per me i peggiori sono i full vs poker ma con board tipo 22k 58 .
es. noi con kk che siamo preoccupati che ci foldi ......invece
Io per cooler intendo quando pusho kk da sb ed il BB ha AA quando pusho AQ e BB mi gira AK.....arghhhhhhh! All'inizio mi arrabbiavo adesso fino al 5°, 6° in una sessione non mi fanno alcun effetto....poi però un pò mi arrabbio....ahahah
il cooler è brutto nella fase intermedia (tra l'inizio e la media) di un torneo...ultimamente da due tornei sono uscito avendo due volte KK, all in preflop e...AA entrambe le volte...ed ogni volta dico sempre la stessa parola................PAZIENZA!!!
L'originale di corr1986i cooler più brutti sono quelli nei SNG, push obbligati ATC chiamati da mani marginali ma sempre migliore della tua, trovarsi in bvb sempre con la mano peggiore, e possono durare davvero per tanto tempo e sono tanto tanto frequenti...
3k sit e continuano se ti interessa lol
L'originale di pokerNGil cooler è brutto nella fase intermedia (tra l'inizio e la media) di un torneo...ultimamente da due tornei sono uscito avendo due volte KK, all in preflop e...AA entrambe le volte...ed ogni volta dico sempre la stessa parola................PORCATR**A!!!
fyp
Bloodyriversuck Citazione: L'originale di corr1986i cooler più brutti sono quelli nei SNG, push obbligati ATC chiamati da mani marginali ma sempre migliore della tua, trovarsi in bvb sempre con la mano peggiore, e possono durare davvero per tanto tempo e sono tanto tanto frequenti... 3k sit e continuano se ti interessa lol
5k sit e continuano