Buongiorno cari amici appassionati di THE.
Come promesso mi cimento in questa mia "guerra" che mi portera' ad avere sia tanti nemici sia tanti sostenitori.
Sono cresciuto pokeristicamente parlando con la "old" Nice Hand e grazie ad essa ed ai fratelli DELSEERIS oggi posso avere la presunzione di poter parlare di poker.Si perche' quando hai la fortuna di giocare contro gente tipo :ILSOMMO,BLANCO,FABRETTI,CDS33,PEPPE10,LOST,STIVOLI e chi piu' ne ha piu' ne metta si ha come risultato l'apprendimento veloce delle modalita' di gioco.
Ora io ho sempre giocato per puro divertimento e non per un profit,anche se con i miei 15k annui potevo magari pensarci
, questo ha avuto come effetto di un ROI non degno della mia effettiva skill .
Ma non e' di me che dobbiamo parlare ma dell'idea di come siano le realta' delle room italiane.
Non posso permettermi di fare accuse pesanti ma questo non perche' non abbia prove ma per il semplice fatto che andrei incontro alle ire del nostro moderatore che giustamente deve avere un atteggiamento imparziale facendo tra l'altro rispettare delle sacrosante regole.
Appunto parliamo allora di regole.......
Noi quando scarichiamo il famoso programmino che ci permettera' di giocare accettiamo anche un contratto con l'attivazione account...
A quel punto diventiamo ufficialmente clienti e fruitori di un servizio ( che il piu' delle volte sara' un disservizio non tutelato ) .
Ora non mi metto a fare i soliti discorsi dei famosi colpi persi al 2% perche' in primo luogo ho superato da tempo questa fase di "frustrazione" e poi non e' propio questa la motivazione per cui sto' scrivendo questo poema
Dopo anni di gioco oggi mi sento di fare delle domande in maniera educata e pacata e spero che prima o poi qualche "illuminato" mi risponda facendomi tacere per qualche secolo
- Se io sono cliente e spendo soldi per quale motivo ogni qual volta che qualcuno viola PALESEMENTE le regole non vengo tutelato? ( parlo di collusion RICONOSCIUTE dalla room stessa che hanno avuto come risposta che i famosi omini era solo LA PRIMA VOLTA CHE LO FACEVANO!
- Per quale motivo IAAMS che dovrebbe tutelare i consumatori si limita a prendere soldi e NON CONTROLLA?
- Per quale motivo le room mettono a lettere cubitali il numero concessione e NON CERTIFICANO ALGORITMO?
- Per quale motivo si permette alle room di fare manutenzione mentre i loro CLIENTI perdono soldi?
Ora io mi chiedo ma visto che ste famose room fanno carte false per prendere clienti con super bonus e super offerte perche' NESSUNA certifica sto BENEDETTO ALGORITMO? eppure sarebbe una mossa per fidelizzare senza eguali!
Ora qualcuno dira' :vabbe' ma se non ti fidi non giocare!
Ma sta famosa frasetta non e' che sia una sorta di parafulmine?
Non so' se avete seguito cosa e' successo negli states con le .com ......se non avete seguito F.B.I ha fatto chiudere tre colossi....
Ecco io sostengo che se i nostri famosi MONOPOLI DI STATO controllassero si avrebbe come risultato che la meta' delle ROOM italiane chiuderebbe....
Ma ITALIAN IS BETTER e quindi non credo che cambieranno mai le cose..
Un saluto vostro GOMMAIO.