Passa al forum
Cosa siete riusciti...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cosa siete riusciti a fare con il bonus pokerstrategy?

45 Post
38 Utenti
0 Reazioni
1,915 Visualizzazioni
berti91
Iscritto: 22.08.2010
PokerStrategist

Ciao a tutti. Ho spulciato un po nel forum e ho visto che non c'è nessuna discussione su come sono stati investiti i soldi iniziali del bonus pokerstrategy.
Cosa ne avete fatto?

Io è da circa 1 mese che gioco su partypoker e da 40€ iniziali sono arrivato a 50€ di bankroll.

44 risposte

L'originale di berti91Ciao a tutti. Ho spulciato un po nel forum e ho visto che non c'è nessuna discussione su come sono stati investiti i soldi iniziali del bonus pokerstrategy.
Cosa ne avete fatto?

Io è da circa 1 mese che gioco su partypoker e da 40€ iniziali sono arrivato a 50€ di bankroll.

partito col loro bonus ho alzato circa 3k (la maggior parte mangiati lol)

Sagapedo84
Iscritto: 13.04.2010
Poker Player

Inizialmente ho iniziato con i sit su everest anche positivamente, ma poi ho lasciato perdere; cmq ero in positivo e stavo circa a 61$ con un ROI del 19%.

Causa lavoro ho abbandonato non scontando completamente il bonus, così PokerStrategy mi a scalato 10,40$.

Rimasto nuovamente con 50$ ho iniziato da una settimana a dedicarmi al cash con circa 1700 mani al NL5 sono a quota 91$ ( lo so, sono fuori br ma ho 100ero pronti, se scendo sotto i 50$ carico).

Per il momento non posso lamentarmi, sto studicchiando, ho sbloccato argento e sono a +40$.

flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

io penso di averli ricevuti tipo 3 anni fa... ora gioco i mid stakes su ps.it e mi son tolto qualche sfizio in real life; al momento il mio sostentamento deriva esclusivamente dal poker

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Ciao, qua e là nei blog degli utenti si scopre come molti hanno iniziato allo stesso modo, e leggendo i vari articoli e sezioni del forum sono riusciti a migliorarsi.Chi ha ottenuto grandi successi, chi meno, però in molti hanno sfruttato il bonus.

Io inizialmente dopo le prime settimane ero arrivato ad oltre 70€, ma la gestione un po' leggiadra :D del BR (qualche sit fuori bankroll mi è costato caro) mi ha fatto tornare praticamente a zero :tongue: ma poi mi son rimesso d'impegno, ripartendo dai freeroll e giocando rigorosamente sotto BR, e son ritornato in positivo.Ora sono a +160€, spero di varcare la soglia dei 200 così mi prendo la licenza per HM.

Qualche giornata storta capita sempre, specialmente negli ultimi giorni ne ho viste di tutti i colori, poi però se si cerca di rimanere concentrati e giocare secondo le basi, capita anche di riuscire a recuperare quanto perso nelle giornate peggiori.

Io gioco per divertirmi e soprattutto per imparare, commetto ancora molti errori e ho poca esperienza, per fortuna che il forum integra alla grande le guide ed i video presenti nel sito quindi lo leggo appena posso.Se poi metto da parte qualcosa, tanto di guadagnato 8)

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Ricevuti 20 mesi fa e trasformati in 9,3K :)

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Io proprio con i 50$ di strategy sono andato broke su Titan, poi ho iniziato con 15€ di tasca mia e.. potete leggere tutto nel mio blog ^^

L'originale di LMIGRicevuti 20 mesi fa e trasformati in 9,3K :)

sculando?

molti si sn fatti un torneo da 50$ ed hanno vinto molto piu di 1000$ e da li è partito tutto io ho brokato subito! :D mi vergogno ma è cosi!

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Ricevuti ad Agosto 2009, trasformati in 2k + licenze dei vari software e il PC portatile dai cui scrivo :)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Io sono andato broke su Mansion dopo aver sfiorato i 100$, poi versati 50€ a maggio 2009 su pokerstars.it :)

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

L'originale di Barte86

L'originale di LMIGRicevuti 20 mesi fa e trasformati in 9,3K :)

sculando?

molti si sn fatti un torneo da 50$ ed hanno vinto molto piu di 1000$ e da li è partito tutto io ho brokato subito! :D mi vergogno ma è cosi!

Sai quanta gente su questo forum è andata rotta prima di conoscere strategy.. me compreso :D

pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Ricevuti a maggio 2009 e trasformati in circa 9K :)

ah preciso che i 3k li ho fatti col secondo capitale. il primo su fulltilt è andato a puttane in 2 settimane lol

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

@ Barte no, quale sculando, ho seguito rigidissimamente il BR management ... la storia è lunga quando arrivo a 10K faccio un post, però comunque all'inizio ci è voluta infinita pazienza e metodicità

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Partito 3 anni fà, prima sss poi sng ed ora HU...

portati a quasi 100.000€ tra live ed online :D BRAG,

Obv spesi un bel pò di questi ^^

elfigus
Iscritto: 12.08.2008
BlackMember

iniziato su FT, arrivato a 3.000$

preso il secondo capitale su pacific, portati a 2000$ se non ricordo male

terzo capitale su partypoker, arrivato a 10.000€

ora gioco su pokerstars ma ho dovuto depositare da solo hihi e non ho + reiniziato dai sng da 1€ ma ho fatto subito level up! ^^

mario ti odio ahahah congrats ;)

tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

Ho conosciuto PS a settembre 2007 dopo che ero quasi andato broke al fixed limit
Inizio con SSS sulle .com , poi sitego turbo sulle .it e poi ancora flash e tanti MTT sono diventati circa 30K euro piu una partecipazione al WPT di Londra.

L'originale di tahnosHo conosciuto PS a settembre 2007 dopo che ero quasi andato broke al fixed limit
Inizio con SSS sulle .com , poi sitego turbo sulle .it e poi ancora flash e tanti MTT sono diventati circa 30K euro piu una partecipazione al WPT di Londra.

come mai allora giochiamo assieme ai 3 euri turbo? grrrrr 8o

:rolleyes:

TheBes1984
Iscritto: 29.12.2009
PokerStrategist

Bel post ^^

Da 35€ su PP a 500 eurini tondi tondi.... poi Party mi ha fatto incazzare e ho prelevato tutto!

tahnos
Iscritto: 28.08.2007
Oldschool Grinder

L'originale di AlienBeamen

L'originale di tahnosHo conosciuto PS a settembre 2007 dopo che ero quasi andato broke al fixed limit

come mai allora giochiamo assieme ai 3 euri turbo? grrrrr 8o

:rolleyes:

lol.Ti confido una cosa:io i turbo non li so giocare. ;) mi trovo piu a mio agio nei flash.Ho ripreso a Novembre giocare i sitndgo dopo 5 mesi giocando i 6 euro(bui da 5 minuti).Da un paio di giorni sono passato ai 10euro, ma ho visto che con i bui da 3 minuti spesso sbagliavo il timing dei push.Fare una sessione 3 mi aiuta a trovare il giusto setting
bye