Ciao, qua e là nei blog degli utenti si scopre come molti hanno iniziato allo stesso modo, e leggendo i vari articoli e sezioni del forum sono riusciti a migliorarsi.Chi ha ottenuto grandi successi, chi meno, però in molti hanno sfruttato il bonus.
Io inizialmente dopo le prime settimane ero arrivato ad oltre 70€, ma la gestione un po' leggiadra
del BR (qualche sit fuori bankroll mi è costato caro) mi ha fatto tornare praticamente a zero
ma poi mi son rimesso d'impegno, ripartendo dai freeroll e giocando rigorosamente sotto BR, e son ritornato in positivo.Ora sono a +160€, spero di varcare la soglia dei 200 così mi prendo la licenza per HM.
Qualche giornata storta capita sempre, specialmente negli ultimi giorni ne ho viste di tutti i colori, poi però se si cerca di rimanere concentrati e giocare secondo le basi, capita anche di riuscire a recuperare quanto perso nelle giornate peggiori.
Io gioco per divertirmi e soprattutto per imparare, commetto ancora molti errori e ho poca esperienza, per fortuna che il forum integra alla grande le guide ed i video presenti nel sito quindi lo leggo appena posso.Se poi metto da parte qualcosa, tanto di guadagnato 8)