Passa al forum
Domenica 23/11: MTT...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Domenica 23/11: MTT di gruppo!

53 Post
15 Utenti
0 Reazioni
2,614 Visualizzazioni

mandato a puttane tutto come al solito..

C'è un raise da MP... io da SB con AK re raiso pesante... questo calla... flop bianco basso e mando tutto (si lo sà mossa avventata ma il mio stack era pari al piatto)... questo mi gira 78.. mah... a terra c'era il 7

sto giocando un MTT stud: 139 partecipanti, 15 rimasti, sono il chip leader.

auguratemi buona fortuna ;)

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

L'originale di nanowarriorsto giocando un MTT stud: 139 partecipanti, 15 rimasti, sono il chip leader.

auguratemi buona fortuna ;)

GL e ammazzali.

bellavec Autore della discussione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Niente di fatto, out nella seconda ora da entrambi i tornei..

Stars: in un reraised pot vado broke su baby board con JJ e mi trovo KK contro...
FT: raise AJ da CO, BU fa solo call con AK... flop KKJ e tutti a casa :(

Galliani
PokerStrategist

Io sono ancora vivo nel $32 di PS ampiamente sopra la media, siamo rimasti 812 e ne paga 342 ....

:D

Io mi sono appena registrato al 30 mila GTD invece che al 200 mila che è più una lotteria che altro con quasi 11 mila iscritti quando manca ancora più di 1 ora all'inizio...fra poco inizio...speriamo in bene!!!primo obbiettivo,passare la prima ora!!!

fuori 10°, raddoppiando due fessi (partivo avanti) e poi andando all in con la mano peggiore (e giustamente perdendo). :evil:

Galliani
PokerStrategist

Pausa della seconda ora nel $32k di PS.

Rimasti 610, average 11,1k. Io tranquillo a 19k, le carte che ha girato sinora le ho fatte girare (a parte un AA che provo a ri-rilanciare 2,5x su un TAG ma non abbocca).

:evil:

Raga,fuori come un deficiente forsennato cronico,mi ritrovo con 10 mila chips e nei primi 200 quando manca poco alla prima pausa,gioco 2 mani alla cazzo di cane e esco in maniera incresciosa....vergognoso....

Galliani
PokerStrategist

Io esco 288th pushando con meno di 20BB, trovo QQ.

ITM comunque, ritiro $36,43.

Alla fin fine un buon pomeriggio. Adesso devo valutare bene il fattore stanchezza per vedere se continuare.

:evil:

21.30 gioco il 35K rebuy su Titan... non conto di fare rebuy ma visto il prizepool ci provo, di solito mi piace fare il 10K freezeout ma me lo sono perso questa sera!

Io ho fatto la pazzia,iscritto al 200 mila GTD su stars...vediamo come va,gioco la prima mano e subito faccio un mezzo double up con full di A2 in freeplay....

L'originale di A8Knish21.30 gioco il 35K rebuy su Titan... non conto di fare rebuy ma visto il prizepool ci provo, di solito mi piace fare il 10K freezeout ma me lo sono perso questa sera!

Titan Poker 35,000 Guaranteed R/A 30/60, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker
Visit Hand HQ to purchase hand histories from a range of sites, game types and levels.

saw flop | saw showdown

Button A8Knish (1540)
SB Stratton68 (1370)
BB snapper28pnd (2800)
UTG stoor11 (1860)
UTG+1 FlTO (1500)
MP racer17 (1770)
MP falsedeity (1470)
MP Paco47 (1210)
CO-1 shaokahn1 (3030)
CO Acadienne75 (2950)

Preflop: A8Knish is on the Button with Q♠ Q♥
6 folds, Acadienne75 raises to 90, A8Knish raises to 1540, Stratton68 moves all-in for 1355, 1 fold, Acadienne75 calls 1450.

Flop (4480) 9♣ 4♠ 4♣

Turn (4480) 2♦

River (4480) 3♦

Stratton68 shows 9♥ 9♦
Acadienne75 shows A♠ J♠
A8Knish shows Q♠ Q♥

Stratton68 wins 4480 with A full house, Nines and Fours

poi out con A8 con A sul board... sto avendo un periodo un po'sfigato, ma non demordo mai :D

Qui 200 mila GTD poker stars......

Pausa prima ora,13 mila giocatori rimasti,average a 5200 circa il mio stack è a 6500 chips,tutto sommato un buon inizio,non ho preso chissà quali carte,una volta QQ e un AK poco pagati entrambi,il miglior pot l'ho preso quando su un flop con 8T8 e io con KQ in mano dal BU e in 4 giocatori in gioco,decido di fare un bluff sulla continuation bet del mio avversario e 2 fold,decido di fare un call.turn K e lui raise a 1200,io re-raise 2800,e lui fold...un rammarico quando indeciso se limpare JT dal BU lascio perdere al flop scendono 789 con un all-in di uno short e call del chipleader che mi avrebbero dato la nut e sicuramente un super pot...pazienza,adesso spero di arrivare alla prossima ora!!al prossimo aggiornamento e GL a tutti voi!!

Aggiornamento immediato, stack a 20 mila e sono nei primi 200....C'MON!!!
io da utg+1 raisex3 con AJ, call dell button(chipleader),flop con KxT io continuation a con straight draw a 1800 e lui call,turn Q che mi da scala e vado dritto in all in,lui istant call e gira KQ per la doppia coppia contro la mia scala e salgo a 20 mila.....C'MON!!! e a voi come va??!! nessuno aggiorna più!!!

34 mila chips appena vinto un coinflip QQ con AJ con board che mi regala la donna al river,in all-in preflop....andiamo avanti alla grande!!!e speriamo in bene.....continuerò ad aggiornare!!!

Seconda ora passata,ho perso una brutta mano KK vs 66 che prende il 6 al flop e mi fa scendere un pochettino,24 mila e qualcosa per ora,e siamo in piensa bolla...al prossimo aggiornamento!!!

Intanto siamo ITM e questo già è un bel traguardo in un torneo del genere...situazione: 40000 con average a 19000....quindi siamo tranquilli...chipleader insieme ad un pari stack al tavolo,che cercherò di evitare quindi molto bene...andiamo avanti!!

Fuori appena adesso,con la solita sfiga clamorosa....pazienza,almeno ITM ci sono arrivato....non ho nemmeno voglia di raccontare le mani che mi hanno eliminato....

io ho superato la 2° ora del 21.000 garantiti su fulltilt, volevo informarvi che ho sbattuto fuori craig marquis e mi sono ripreso il buy in e anche una maglietta hihi...siamo rimasti in 400